Ho visto tutta la partita.per voi e' vero o fake?
Non era una critica.Era superstar, prima di giocare il tipo ha impostato e fatto vedere parecchi set del menu’. Cmq ho 44 anni e gioco a PES dal ‘97 questo per farti capire che non sono un casual gamer conosco bene il gioco sia nei pregi che nei difetti.
sinceramente non trovo nessuna differenza con il 2020 forse la velocità.è vero
Si scusa non voleva essere una risposta cattiva era solo per dirti che conosco bene il gioco e lo conosco abbastanza. Appunto perché so che l’ultimo livello è leggenda (anche se da sbloccare) il penultimo è Superstar. Che poi ho tirato in ballo sta cosa perché come dicono giustamente anche gli altri spero che con la Patch del D-day la Germania a Superstar sia più incisiva.Non era una critica.
Avevi scritto di penultimo livello e visto che il livello leggenda bisogna sbloccarlo ho ipotizzato che potesse essere campione.
Come detto non ho visto il video in questione (e non vedrò nemmeno quelli che verranno fuori in questi giorni).
La grafica è la stessa, quello sì. Ma il gameplay mi sembra molto più fluido e lo percepisco dal video, quindi non soHo visto tutta la partita.
Una volta tanto Konami ha mantenuto le promesse: il gameplay pare esattamente identico quello di pes 2020.
Vedremo pad alla mano...
hahaha mancano gli scudi di cartone. non sono juventino anzi..ma gli interisti manco li cani
Per logica direi gli stessi del 20Manca una settimana all'uscita del gioco nuovo. Non si sa ancora quanti GB occupa?![]()
www.windowscentral.com
Robbye Ron parla ancora di gameplay
![]()
PES 2021: Robbye Ron svela altre novità del gameplay – PES ITALIA BLOG
Grazie alla segnalazione di Marco Clama, abbiamo scoperto che nelle ultime ore Robbye Ron, PES Brand Manager per l’America Latina,blog.pesitalia.it
io alla serie s se non necessita di tv 4k e avrà un pes 2022 nugen un pensiero ce lo faccio. francamente di spendere minimo 800 bombe per tv 4k+ps5 non so se mi va..
La Series S stando a quanto si è detto è pensata per il Full HD a 60 fps granitici su tutti i giochi, dovrebbe avere anche quella un SSD... Comunque tra questa settimana e la prossima Microsoft dovrebbe fare una presentazione più dettagliata sulle specifiche.
È tutto UGUALE...il gameplay verrà reso lievemente diverso tramite patch d1.Così a ciccio..a chi oltre che a me sembra tutto uguale?
Le sensazioni pad alla mano non passiamo giudicarle certo, ma cribbio, io noto gli stessi handicap arbitrali..