PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era superstar, prima di giocare il tipo ha impostato e fatto vedere parecchi set del menu’. Cmq ho 44 anni e gioco a PES dal ‘97 questo per farti capire che non sono un casual gamer conosco bene il gioco sia nei pregi che nei difetti.
Non era una critica.
Avevi scritto di penultimo livello e visto che il livello leggenda bisogna sbloccarlo ho ipotizzato che potesse essere campione.
Come detto non ho visto il video in questione (e non vedrò nemmeno quelli che verranno fuori in questi giorni).

Ciao a tutti, ma quindi la master rimarrá tale e quale a quella del 20 con "solo" nuovi allenatori?
Per me é questa la nota dolente più grande , soprattutto se confrontiamo la cosa con la carriera di fifa che ha aggiunto parecchie cose quest'anno..
Per il resto la Juventus edition a 28 euro stuzzica parecchio.

Non era una critica.
Avevi scritto di penultimo livello e visto che il livello leggenda bisogna sbloccarlo ho ipotizzato che potesse essere campione.
Come detto non ho visto il video in questione (e non vedrò nemmeno quelli che verranno fuori in questi giorni).
Si scusa non voleva essere una risposta cattiva era solo per dirti che conosco bene il gioco e lo conosco abbastanza. Appunto perché so che l’ultimo livello è leggenda (anche se da sbloccare) il penultimo è Superstar. Che poi ho tirato in ballo sta cosa perché come dicono giustamente anche gli altri spero che con la Patch del D-day la Germania a Superstar sia più incisiva.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ho visto tutta la partita.
Una volta tanto Konami ha mantenuto le promesse: il gameplay pare esattamente identico quello di pes 2020.
Vedremo pad alla mano...
La grafica è la stessa, quello sì. Ma il gameplay mi sembra molto più fluido e lo percepisco dal video, quindi non so

forse, anzi sicuramente sara' meglio pes 20 moddato, che questo 21 gameplay originale, io parlo della versione pc con le modifiche al Gp di Holland

Corriere dello Sport: il Milan ha incontrato gli agenti di David Silva,  colpo a zero | Goal.com

Io ordino la Lazio Ediscion

OT... E' Microsoft a fare la prima mossa, rivelando il prezzo della next gen.

Xbox Series X a 499$, Xbox Series S a 299$. Mi aspetto un cambio 1:1 rispetto alla nostra valuta, quindi dovrebbero costare 499€ e 299€ rispettivamente.

E la Series S è abbastanza diversa da come l'avevano mostrata i rendering. Ciò su cui avevano azzeccato è che rinuncia al lettore Blu Ray:
[/QUOTE]

La S sembra essere un ventilatore di fine anni 80!

io alla serie s se non necessita di tv 4k e avrà un pes 2022 nugen un pensiero ce lo faccio. francamente di spendere minimo 800 bombe per tv 4k+ps5 non so se mi va..

il problema è che con la casa MS non si possono effettuare inserimenti di patch

ed infatti io che sono Boxaro sto seriamente (e malvolentieri) pensando di passare a PS

non si possono vedere Liga, Premier ecc senza licenze.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex