ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Grazie.
Raggio d'azione troppo elevato per i miei gusti, ma sarebbe da provare.
Attento, questo è quello vecchio! Ma se preferisci meno raggio d'azione forse quello nuovo fa per te, però ha la difesa meno compatta, ma non ho ancora ben capito se per un allenatore che difende centralmente sia davvero un fattore negativo

Attento, questo è quello vecchio! Ma se preferisci meno raggio d'azione forse quello nuovo fa per te, però ha la difesa meno compatta, ma non ho ancora ben capito se per un allenatore che difende centralmente sia davvero un fattore negativo
Ieri cercavo un allenatore con un il 4-2-3-1 o in extremis 3-4-1-2 (anche se in questo sistema ci vorrebbero due laterali con 7 polmoni!)

ma per fare le prove dei nuovi allenatori come fate? da tempo usavo sarri (4312), ora volevo provare il 4222 di tuchel ma ovviamente con lui il ts è superbasso... voi come fate a capire se poi con quell'allenatore vi ci trovate se cmq il rendimento della squadra è condizionato dal ts?

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
ma per fare le prove dei nuovi allenatori come fate? da tempo usavo sarri (4312), ora volevo provare il 4222 di tuchel ma ovviamente con lui il ts è superbasso... voi come fate a capire se poi con quell'allenatore vi ci trovate se cmq il rendimento della squadra è condizionato dal ts?
Se hai da parte carte allenamento tattico e familiarità le utilizzi per far salire subito il ts... sennò devi giocare anche contro com per far salire il ts ad un livello accettabile per capire se quell'allenatore fà al caso tuo o meno...

Preso torrente allenatore con le tre punte non ho bandierine oltre il 700 di costi non posso andare fatto un mix fra fp leggende ori e argento
Appena posso lo provo per ora fatte solo sim per alzare ts

• Mi piace
Reazioni: Indabonga

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online