PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,212
12,710
113
Io non potrei mai giocare a Myclub. Per me un gioco di calcio è la carriera / master . Punto. Giocare contro squadre inventate con Messi , Zico e Figo non fa per me , non ne trovo proprio il senso , per me non è calcio ma è qualcos altro .
serio albe, non se puede. comunque ho rimesso fifa 20 dopo un po. abituatomi al -2 di pes i giocatori in campo mi sembravano anguille ketaminoidi prossime ad una perizia psichiatrica haha .secondo me ea con l'aggiunta di 2 opzioni aggiuntive concernenti la velocità di gioco (molto lento e lentissimo) un po svolterebbe.
 
  • Like
Reactions: alberico

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
L unico modo/modalità che potrebbe farmi piacere l'Online sarebbe partecipare a dei campionati reali , come la premier , in cui ogni squadra è controllata da un utente . Con mercato realistico. E comandi manuali
È esattamente quello che c'è in madden o anche in NBA2k, hai un amministratore che decide impostazioni, settaggi e slides di gameplay, e quando avanzare il calendario, per il resto è tutta la modalità offline impostata per l'online, quindi c'è il mercato e quant'altro. Metterla nei calcistici non so, siccome sono più campionati forse ci sarebbe il limite del campionato utilizzabile (ad esempio utilizzare solo la serie A, non uno che controlla la Juve e un altro che prende il PSG) però si, sarebbe fattibile mettere una modalità del genere.
Comunque si nonostante questa differenza dell'essere giocabili anche online, naturalmente sono modalità molto giocate sia offline che online da chi preferisce più realismo, sono comunque snobbate da anni dagli sviluppatori perché il focus è sempre sulle modalità con le figurine. Però per dire ho da qualche giorno finito una lega estiva su madden con altra gente italiana (perso in finale) e la sensazione è quella di avere giocato una stagione vera, avevamo giusto tolto il mercato e lo sviluppo dei giocatori perché sapevamo che avremmo fatto solo una singola stagione, però se si gioca più sul lungo termine, magari piu stagioni, più persone, mercato fatto con altre persone e non con il Computer, draft fatto contro altre persone e non col computer e quant'altro e il divertimento (nonostante una modalità abbastanza povera) è assicurato e ci si sente dei veri manager della propria squadra
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
serio albe, non se puede. comunque ho rimesso fifa 20 dopo un po. abituatomi al -2 di pes i giocatori in campo mi sembravano anguille ketaminoidi prossime ad una perizia psichiatrica haha .secondo me ea con l'aggiunta di 2 opzioni aggiuntive concernenti la velocità di gioco (molto lento e lentissimo) un po svolterebbe.

Giocando al -2 di Pes anche una partita vera ti sembrerà veloce!
Comunque il problema di Fifa non è tanto la velocità ma le animazioni secondo me!
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io ho un LG 4k 72 pollici attaccata ad una primordiale ps4. Boh non saprei. Però un conto è giocare come adesso a 30 fps in full hd, un altra è la speranza che le nuove console possano raggiungere i famigerati 60 fps in 4k e un'altra è avere la certezza di giocare in 120 fps in 4k eh..

Perchè dovrei spendere 599.00€ (prezzo di lancio?) per una nuova console, sapendo che con gli stessi soldi riuscirei ad assemblare un buon pc che mi faccia girare tranquillamente ogni GIOCO A 120 fps in 4k?

Io un motivo per non cambiare piattaforma non lo trovo. Tu sei un esperto come molti qua dentro e senz'altro un motivo ce lo avrete.
No no io non cambierò proprio nulla invece ne consolle ne Tv :). Prova a guardare nelle impostazioni Tv alcuni la chiamano motion e aumenta i frame, alcuni li aumentano solo sui film però.
 
  • Like
Reactions: Lele74

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
È esattamente quello che c'è in madden o anche in NBA2k, hai un amministratore che decide impostazioni, settaggi e slides di gameplay, e quando avanzare il calendario, per il resto è tutta la modalità offline impostata per l'online, quindi c'è il mercato e quant'altro. Metterla nei calcistici non so, siccome sono più campionati forse ci sarebbe il limite del campionato utilizzabile (ad esempio utilizzare solo la serie A, non uno che controlla la Juve e un altro che prende il PSG) però si, sarebbe fattibile mettere una modalità del genere.
Comunque si nonostante questa differenza dell'essere giocabili anche online, naturalmente sono modalità molto giocate sia offline che online da chi preferisce più realismo, sono comunque snobbate da anni dagli sviluppatori perché il focus è sempre sulle modalità con le figurine. Però per dire ho da qualche giorno finito una lega estiva su madden con altra gente italiana (perso in finale) e la sensazione è quella di avere giocato una stagione vera, avevamo giusto tolto il mercato e lo sviluppo dei giocatori perché sapevamo che avremmo fatto solo una singola stagione, però se si gioca più sul lungo termine, magari piu stagioni, più persone, mercato fatto con altre persone e non con il Computer, draft fatto contro altre persone e non col computer e quant'altro e il divertimento (nonostante una modalità abbastanza povera) è assicurato e ci si sente dei veri manager della propria squadra
Infatti mi ricordavo che mi dicesti di questa modalità su madden. Se la mettessero in Pes penso che la soluzione dovrebbe essere che tutti gli altri campionati siano gestiti dalla CPU , mentre il nostro totalmente da utenti.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Il myclub dovrebbe essere programmato in maniera diversa per attirare anche chi si ostina a giocare offline(come me).
Bisognerebbe rendere la creazione della squadra più veritiera e meno randomica.
Trovarsi tutti squadroni dopo poco secondo me uccide la modalità stessa.
Sarebbe bello potersi "affezionare"alla propria squadra portandosela avanti negli anni.
Scoprire ed allenare giovani talenti.
Poter interagire con gli altri allenatori per il mercato.
Avere una sensazione di controllo della propria creatura.
Avere Messi o Cr7 subito...e tutti...rende il gioco poco longevo.
Sarebbe bello poter giocare in maniera diversa...con campionati che in base al piazzamento ti danno soldi da poter usare sul mercato o sulla espansione dello staff...o migliorarne la qualità.
Dare un senso a tutto quello che è presente ora nel gioco.
Rendendo la modalità accattivamente si risolverebbero parecchie grane...prima su tutte la lamentala continua dell utenza verso una cpu approsimativa e poco curata e varia.
Preferirei avere a che fare con un altro utente e vedere chi è più bravo...giocando ovviamente con un gameplay libero da momentum vari e bug.
Sarebbe una bella sfida.

Visto che il futuro è questo io un passo avanti lo faccio...ma anche konami deve venirmi incontro.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Domanda

Visto che mancano si e no 15 giorni all'uscita di PES 2021, ci sono novità su MyClub?

Sto cercando di capire se comprarlo o meno, ma se oltre al gameplay non ritoccano neanche le modalità di gioco, col piffero che pago 30€ per farmi resettare la squadra senza incentivi.

Sto cercando news in italiano\inglese, ma non trovo niente.

probabilmente proprio perche non c'è niente come novità...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,444
9,480
113
No figurati io sono sempre aperto a nuove esperienze (non in quel senso) e ci mancherebbe di darti del bimbominkia. Anzi se posso carpire divertimento provando qualcosa di nuovo, vediamo un po' di che si tratta.
Appunto perchè con PES sono anni che non faccio altro che lamentarmi e basta, se posso cambiare approccio trovando il positivo in qualcosa che ho sempre trovato negativo, è tanto di guadagnato.

Unico dubbio col myClub... in full manual giocarci è un bagno di sangue immagino, ti devi ri-convertire all'assistito; tu come sei messo?

Ho visto che si gioca una parte online ma anche una parte in off... spiega spiega sono tutto orecchi (anzi occhi, visto che dovrò leggere).
Io gioco default... Cmq puoi cercare anche avversari umani che giocano manuale.... Non so se però ne trovi tanti...

Giocare solo vs CPU... Boh... Credo che ti stufi..
(Stanotte ho fatto le 4)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,444
9,480
113
Il myclub dovrebbe essere programmato in maniera diversa per attirare anche chi si ostina a giocare offline(come me).
Bisognerebbe rendere la creazione della squadra più veritiera e meno randomica.
Trovarsi tutti squadroni dopo poco secondo me uccide la modalità stessa.
Sarebbe bello potersi "affezionare"alla propria squadra portandosela avanti negli anni.
Scoprire ed allenare giovani talenti.
Poter interagire con gli altri allenatori per il mercato.
Avere una sensazione di controllo della propria creatura.
Avere Messi o Cr7 subito...e tutti...rende il gioco poco longevo.
Sarebbe bello poter giocare in maniera diversa...con campionati che in base al piazzamento ti danno soldi da poter usare sul mercato o sulla espansione dello staff...o migliorarne la qualità.
Dare un senso a tutto quello che è presente ora nel gioco.
Rendendo la modalità accattivamente si risolverebbero parecchie grane...prima su tutte la lamentala continua dell utenza verso una cpu approsimativa e poco curata e varia.
Preferirei avere a che fare con un altro utente e vedere chi è più bravo...giocando ovviamente con un gameplay libero da momentum vari e bug.
Sarebbe una bella sfida.

Visto che il futuro è questo io un passo avanti lo faccio...ma anche konami deve venirmi incontro.
Fai la partita DECIDENDO te di giocare con la squadra da 5 stelle... 4.....3...2....pure una con gente da 60-70...

Ognuno la può interpretare a suo piacimento...

Io ad esempio mi sono divertito tanto a far crescere DAVIES e HAVERTZ che crescono un botto....

Mi piace il fatto che vedi un giocatore... Lo provi.. Vedi che ha movenze giuste (MALEN me ne sono subito innamorato).... Vedi quanto potenziale ha (mi pare che può crescere di 50livelli) e ci punti facendolo giocare spesso...

A differenza di un DAVID SILVA 88 che hai la sensazione che anche aumetandolo (essendo vecchio ti potra aumentare a memoria di un 18livelli) sia cmq uno che nn ti farà MAI la differenza.... Per stile di gioco e movenze...
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Io gioco default... Cmq puoi cercare anche avversari umani che giocano manuale.... Non so se però ne trovi tanti...

Giocare solo vs CPU... Boh... Credo che ti stufi..
(Stanotte ho fatto le 4)
In manuale trovi poca gente purtroppo.
L approccio è diverso tra assistito e manuale....ma è normale.
In assistito hai quel mezzo secondo in più di scelta...in manuale non forzi la giocata immediata dopo il controllo.è normale però.
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Quindi devo aspettare il 22 per il Monza??? Ma KONAMI ci VOGLIONO 40 giorni per mettere 3 neo promosse?????
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io gioco default... Cmq puoi cercare anche avversari umani che giocano manuale.... Non so se però ne trovi tanti...

Giocare solo vs CPU... Boh... Credo che ti stufi..
(Stanotte ho fatto le 4)

Sì però, mo ti faccio una domanda, Pistacchietto amore mio bello.

Tu mi dici la varietà. Allora io ieri guardo gente che gioca myClub su una piattaforma, che va tanto fra i giovani (quelli dei risvoltini, degli sferaebbasta e dei meme con Elettra Sedereleopardato Lamborghini), che si chiama Twitch, e vedo tanti, tantissimi, con Messi, Ronaldo... boh il dubbio su questa varietà mi viene.

Non su quella parte del gioco in cui devi far salire di livello i giocatori facendoli crescere nei valori, lì ti dò subito ragione c'è una parte affascinante.

Devo ancora capirla.
Nel frattempo ho fatto la mia prima partita.

imm.jpeg

Ovviamente VS COM, livello medio, contro una squadra debole (e sto maledetto TS a 80).

PS: ho riscattato Ronaldinho e Messi in prestito per 10 partite.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@ninosbangif ...

Ho provato my club dopo anni con la scritta sulla fronte "ODIO ETERNO ALL ONLINE"....

Beh.... Mi sono sentito un vecchio che non capisce una sega...

Non mi divertivo così da tempo!

Mix bello con la master league (i giovani crescono di più)... Tanti aspetti manageriali di contratto alkenatore tattiche ecc....

E il campo!
Non provandolo pensavo alla merdata con un Mario rui che arriva fino a 91.....
Ma quando vedi Ronaldo o messi oltre 100 capisci che la differenza di oltre 10pti che è sempre... MA SQUADRE PIÙ FORTI = + VARIETÀ.... di gol... Di azioni...

Mi prendo pure del bimbominkia.... Ma il bimbominkia si diverte.. Il purista spesso scartavetra i coglioni con lamentele ..

(Ordinato pes2021 Bayern edition)
Io nel MyClub non capisco mai una sega.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,004
25,715
113
PSN ID
Safelb
Per chi gioca su pc ho barattato la mia TV LG 55 B7V con la nuova TV LG 55 CX che a parte alcune performance migliori aggiunge il G-SYNC e alcune specifiche mirate appositamente per il game: è una delle prime TV con specifiche da game frutto di una collaborazione tra NVIDIA ed LG.
Vi farò sapere se ne sia valsa la pena.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,647
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91