PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,002
25,715
113
PSN ID
Safelb
@ninosbangif ...

Ho provato my club dopo anni con la scritta sulla fronte "ODIO ETERNO ALL ONLINE"....

Beh.... Mi sono sentito un vecchio che non capisce una sega...

Non mi divertivo così da tempo!

Mix bello con la master league (i giovani crescono di più)... Tanti aspetti manageriali di contratto alkenatore tattiche ecc....

E il campo!
Non provandolo pensavo alla merdata con un Mario rui che arriva fino a 91.....
Ma quando vedi Ronaldo o messi oltre 100 capisci che la differenza di oltre 10pti che è sempre... MA SQUADRE PIÙ FORTI = + VARIETÀ.... di gol... Di azioni...

Mi prendo pure del bimbominkia.... Ma il bimbominkia si diverte.. Il purista spesso scartavetra i coglioni con lamentele ..

(Ordinato pes2021 Bayern edition)

P A Z Z E S C O !!!
Stai scherzando?????
 

Anancuras

Pulcini
24 Ottobre 2011
48
8
8
Domanda

Visto che mancano si e no 15 giorni all'uscita di PES 2021, ci sono novità su MyClub?

Sto cercando di capire se comprarlo o meno, ma se oltre al gameplay non ritoccano neanche le modalità di gioco, col piffero che pago 30€ per farmi resettare la squadra senza incentivi.

Sto cercando news in italiano\inglese, ma non trovo niente.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,443
9,478
113
P A Z Z E S C O !!!
Stai scherzando?????
Ho litigato quasi con amici negli ultimi giorni...
Poi mi hanno chiesto scusa e hanno fatto il pre order......

Il futuro è quello ragazzi...
Modalità curata con tantissimi menu e opzioni...

E soprattutto il campo...
Si... C e il rischio di trovare il coglione di turno.... Ma quanti bei match che ho fatto!!!

Quelli forti aumentando le stats le senti ancor di più... Più dribbling... Più tiri da fuori...
Con la varietà opposta di veder difensori fortissimi e portieri con parate allucinanti...

E la speranza di vincere... Per aumentare io punteggio... E sfidare quelli più forti..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,002
25,715
113
PSN ID
Safelb
Ho litigato quasi con amici negli ultimi giorni...
Poi mi hanno chiesto scusa e hanno fatto il pre order......

Il futuro è quello ragazzi...
Modalità curata con tantissimi menu e opzioni...

E soprattutto il campo...
Si... C e il rischio di trovare il coglione di turno.... Ma quanti bei match che ho fatto!!!

Quelli forti aumentando le stats le senti ancor di più... Più dribbling... Più tiri da fuori...
Con la varietà opposta di veder difensori fortissimi e portieri con parate allucinanti...

E la speranza di vincere... Per aumentare io punteggio... E sfidare quelli più forti..

Ma contro la CPU o vs human?
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
@ninosbangif ...

Ho provato my club dopo anni con la scritta sulla fronte "ODIO ETERNO ALL ONLINE"....

Beh.... Mi sono sentito un vecchio che non capisce una sega...

Non mi divertivo così da tempo!

Mix bello con la master league (i giovani crescono di più)... Tanti aspetti manageriali di contratto alkenatore tattiche ecc....

E il campo!
Non provandolo pensavo alla merdata con un Mario rui che arriva fino a 91.....
Ma quando vedi Ronaldo o messi oltre 100 capisci che la differenza di oltre 10pti che è sempre... MA SQUADRE PIÙ FORTI = + VARIETÀ.... di gol... Di azioni...

Mi prendo pure del bimbominkia.... Ma il bimbominkia si diverte.. Il purista spesso scartavetra i coglioni con lamentele ..

(Ordinato pes2021 Bayern edition)
Sono 3 anni che provo a dire che pes è diventato SOLO ONLINE. Lo dice il titolo, piu chiaro di così...
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Ma contro la CPU o vs human?
CPU.
Vs human se trovi il gamer serio ti diverti 1000000 volte più che offline. altrimenti giochi vs cpu che è 10000 volte meglio della CPU offline.

Mi dispiace che quando lo dicono alcuni nemmeno li cagate poi arriva @Pistiuk81 e per lo meno ha avuto la tua attenzione...aprite la mente. Consiglio.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
CPU.
Vs human se trovi il gamer serio ti diverti 1000000 volte più che offline. altrimenti giochi vs cpu che è 10000 volte meglio della CPU offline.

Mi dispiace che quando lo dicono alcuni nemmeno li cagate poi arriva @Pistiuk81 e per lo meno ha avuto la tua attenzione...aprite la mente. Consiglio.
Ogni anno quando prendo i calcistici una delle prime cose che faccio è farmi una partita a Fut e My Club, e puntualmente ogni anno non arrivo a fare la seconda :rotfl:
Non è questione di mente aperta o chiusa, è questione di gusti/stimoli/immedesimazione/divertimento.. e di certo non cambierò idea se il buon @Pistiuk81 sbandiera ai 4 venti il suo amore per myclub.. anche se sono ben contento per lui se ci si diverte, che è sempre la cosa più importante in un videogioco
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,579
49,676
113
Per Galvani il primo DLC di PES 21 uscirà al lancio e vedrà aggiornate divise e campionati. Poi il 22 Ottobre dovrebbe uscire il famoso DLC (in questo caso il 2.0), con aggiornamento mercato, nuovi volti, campionati aggiustati (tipo il campionato danese e belga non giocabili da subito) e forse qualche stadio

 

Wolf85

Primi Calci
16 Luglio 2020
11
2
3
PSN ID
Luigia-de-bari-88@libero.it
Scusate l'ignoranza visto che su PC pes lo puoi modificare come vuoi inserendo stadi schermate TV e quant'altro... Che PC bisogna avere??? Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,579
49,676
113
Domanda

Visto che mancano si e no 15 giorni all'uscita di PES 2021, ci sono novità su MyClub?

Sto cercando di capire se comprarlo o meno, ma se oltre al gameplay non ritoccano neanche le modalità di gioco, col piffero che pago 30€ per farmi resettare la squadra senza incentivi.

Sto cercando news in italiano\inglese, ma non trovo niente.

Per il momento si sa poco e nulla del gioco. Come sempre la Konami resta molto abbottonata. Io penso che grandi modifiche non ci saranno. Da quello che hanno fatto intendere si stanno concentrando su PES 22, e questo 21 avrà solo delle piccole migliorie e piccole aggiunte, ma la basa sarà quella del 20 sia come giocabilità (ma si spera sempre che qualcosa sia cambiato e migliorato) che come modalità (qui invece la certezza è che non hanno fatto nulla, a parte aggiungere qualcosina di poco conto)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,388
7,059
113
PSN ID
lele74
@ninosbangif ...

Ho provato my club dopo anni con la scritta sulla fronte "ODIO ETERNO ALL ONLINE"....

Beh.... Mi sono sentito un vecchio che non capisce una sega...

Non mi divertivo così da tempo!

Mix bello con la master league (i giovani crescono di più)... Tanti aspetti manageriali di contratto alkenatore tattiche ecc....

E il campo!
Non provandolo pensavo alla merdata con un Mario rui che arriva fino a 91.....
Ma quando vedi Ronaldo o messi oltre 100 capisci che la differenza di oltre 10pti che è sempre... MA SQUADRE PIÙ FORTI = + VARIETÀ.... di gol... Di azioni...

Mi prendo pure del bimbominkia.... Ma il bimbominkia si diverte.. Il purista spesso scartavetra i coglioni con lamentele ..

(Ordinato pes2021 Bayern edition)

Ti diverti con questo pes?
Blasfemiai!

Ps: sono un purista invidioso rompicoglioni!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Tornato dalla ferie oggi.

Con tanto di bufala Sørloth all'Inter, pupillissimo della mia FC Deliux.

A parte la Roma ed il DLC al D1 immagino nessuna novità, sbaglio?

PS: la Reggina quest'anno spacca.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
CPU.
Vs human se trovi il gamer serio ti diverti 1000000 volte più che offline. altrimenti giochi vs cpu che è 10000 volte meglio della CPU offline.

Mi dispiace che quando lo dicono alcuni nemmeno li cagate poi arriva @Pistiuk81 e per lo meno ha avuto la tua attenzione...aprite la mente. Consiglio.

Lui ha credibilità perché ci crede.

È un entusiasta.

Se provasse FIFA si gaserebbe a manetta.

Poi se stanca fidate e torna all'ovile
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif ...

Ho provato my club dopo anni con la scritta sulla fronte "ODIO ETERNO ALL ONLINE"....

Beh.... Mi sono sentito un vecchio che non capisce una sega...

Non mi divertivo così da tempo!

Mix bello con la master league (i giovani crescono di più)... Tanti aspetti manageriali di contratto alkenatore tattiche ecc....

E il campo!
Non provandolo pensavo alla merdata con un Mario rui che arriva fino a 91.....
Ma quando vedi Ronaldo o messi oltre 100 capisci che la differenza di oltre 10pti che è sempre... MA SQUADRE PIÙ FORTI = + VARIETÀ.... di gol... Di azioni...

Mi prendo pure del bimbominkia.... Ma il bimbominkia si diverte.. Il purista spesso scartavetra i coglioni con lamentele ..

(Ordinato pes2021 Bayern edition)

No figurati io sono sempre aperto a nuove esperienze (non in quel senso) e ci mancherebbe di darti del bimbominkia. Anzi se posso carpire divertimento provando qualcosa di nuovo, vediamo un po' di che si tratta.
Appunto perchè con PES sono anni che non faccio altro che lamentarmi e basta, se posso cambiare approccio trovando il positivo in qualcosa che ho sempre trovato negativo, è tanto di guadagnato.

Unico dubbio col myClub... in full manual giocarci è un bagno di sangue immagino, ti devi ri-convertire all'assistito; tu come sei messo?

Ho visto che si gioca una parte online ma anche una parte in off... spiega spiega sono tutto orecchi (anzi occhi, visto che dovrò leggere).
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Per Galvani il primo DLC di PES 21 uscirà al lancio e vedrà aggiornate divise e campionati. Poi il 22 Ottobre dovrebbe uscire il famoso DLC (in questo caso il 2.0), con aggiornamento mercato, nuovi volti, campionati aggiustati (tipo il campionato danese e belga non giocabili da subito) e forse qualche stadio


In pratica si potrà cominciare a giocare seriamente solo dal 22 ottobre (fo permettendo)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
seguendo quello c'è scritto

al day one per la serie A aggiornano solo alcune divise. (suppongo le squadre partner) il database del 2019/20
i campionati spagnoli. serie B, campionato turco, campionato svizzero, il database è già aggiornato ma tutto il resto è aggiornato alla stagione 2019/2020

in poche parole la serie B il monza vicenza reggiana ci saranno solo dal 22 ottobre. ma per chi non è stato promosso e retrocesso sarà già aggiornato a quest'anno

premier e championship inglese, liga nos, campionato russo danese, sarà aggiornato con la patch al day one.

tutti gli altri campionati sono già aggiornamenti.

il campionato belga e danese l saranno disponibili solo da ottobre, ma le squadre sono in altre europa, dal day one al 22 ottobre.

con questa situazione io partirei dal sud america o dall'asia. e l'europa inizierei solo a ottobre.
 
  • Like
Reactions: Alexand3r23

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,196
33,514
113
No figurati io sono sempre aperto a nuove esperienze (non in quel senso) e ci mancherebbe di darti del bimbominkia. Anzi se posso carpire divertimento provando qualcosa di nuovo, vediamo un po' di che si tratta.
Appunto perchè con PES sono anni che non faccio altro che lamentarmi e basta, se posso cambiare approccio trovando il positivo in qualcosa che ho sempre trovato negativo, è tanto di guadagnato.

Unico dubbio col myClub... in full manual giocarci è un bagno di sangue immagino, ti devi ri-convertire all'assistito; tu come sei messo?

Ho visto che si gioca una parte online ma anche una parte in off... spiega spiega sono tutto orecchi (anzi occhi, visto che dovrò leggere).
Lui gioca assistito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.