PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello argentino penso che sia con le rose vecchie. Il torneo se tutto va bene dovrebbe partire il 27 Settembre ma in caso di picchi del Covid slitterà, dunque penso che verrà aggiornato tramite DLC. Quello brasiliano invece dovrebbe essere abbastanza aggiornato visto che è già partito da un po'

Conoscendoli quello brasiliano non sarà aggiornato al day one!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Mettiamoci pure la tacca ultra rossa della CPU che rovina non poche le partite di coppa. Speriamo che abbiano risolto questo scempio

Mi aspettavo qualche buona notizia dalla gamescom 2020 ma niente. Un silenzio assordante.

Io capisco le partnership e le varie esclusive, ma che queste siano le uniche cose per giustificare il suo acquisto no, proprio NO.

@ninosbangif io sono uno all'antica e con [alcuni] mi basta semplicemente una stretta di mano o la parola data e non di certo pretendo da loro una confessione scritta.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io ho ordinato quella del Man United... 28 o 30€ non mi cambiano la vita! Farò ugualmente centinaia di partite online e la mia master.

Invece di spalare sempre mexda io dico brava konami che non ha fatto la gnorri dicendo "ma si pes21 è un nuovo gioco, boom 60-70 bombe!", come fanno altri elencando ad agosto tante aggiunte che poi all atto pratico non ci sono o cacciano una carriera sempre buggata! Ma si sa loro campano di UT!

Questo pes 2021 lo trovo più come un gioco di transizione. Il vero giocone (si spera!) Sarà pes 2022 su next gen. Se così non fosse, be' konami perderebbe un bel po' di utenza
L'unica speranza per me è PES 2022. Dall'altra parte non mi illudo più che facciano un calcistico che simuli la realtà, devono fare contenti i bimbi che giocano a fut. Le uniche speranze quindi le ripongo, anche se con basse aspettative, su PES 2022. Spero davvero perché la voglia di giochi calcistici sta man mano andando a scemare, mi annoiano causa anche di grossi difetti in entrambi i giochi, quest'anno per la prima volta non prenderò nessuno dei due al day one. Preferisco investire quei soldi risparmiati in altri giochi sinceramente.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Lele74
Questo pes 2021 lo trovo più come un gioco di transizione. Il vero giocone (si spera!) Sarà pes 2022 su next gen. Se così non fosse, be' konami perderebbe un bel po' di utenza

Ovviamente sono mie considerazioni eh, niente che sia scritto nell'alto dei cieli.

Vuoi dirmi, che tu pagherai €26.50 per una transazione?

Quanto meno sistemassero i bug o le cose fatte male di Pes 2020 sarebbe già un ottima cosa!

Io quello aspettavo..
Non puoi dimostrare con un video di presentazione che alcuni bug siano effettivamente fixati? allora fai uscire una demo per zittire tutte le critiche, no?

Giustifica in qualche modo il suo valore d'acquisto. Se poi ufficialmente dicessero che le 30€ sono sufficientemente motivate per le partnership e le esclusive senza toccare minimamente il gameplay, allora avrebbero svolto un ottimo servizio di informazione al cliente.

Io però aspetto qualche nuovo annuncio sul gameplay. Ci spero ancora.

io invece non mi aspetto nulla piu di quanto gia ampiamente comunicato da konami e quindi un update di rose e kit per la nuova stagione ma con in meno inter, milan e san siro... insomma piu che uno step in avanti sono due indietro e per giunta ad un prezzo insensato...

L'unica speranza per me è PES 2022. Dall'altra parte non mi illudo più che facciano un calcistico che simuli la realtà, devono fare contenti i bimbi che giocano a fut. Le uniche speranze quindi le ripongo, anche se con basse aspettative, su PES 2022. Spero davvero perché la voglia di giochi calcistici sta man mano andando a scemare, mi annoiano causa anche di grossi difetti in entrambi i giochi, quest'anno per la prima volta non prenderò nessuno dei due al day one. Preferisco investire quei soldi risparmiati in altri giochi sinceramente.
Esatto! Per pes 2022 ho grandi aspettative. alla fine ciò che credo che tutti i fan di pes chiedano (oltre ai bug di tacca rossa, script, ecc...) non sia tanto un miglioramento al gameplay, ma più uno svecchiamento delle varie modalità: diventa un mito (che non se la fila nessuno), myclub per renderlo più accattivante e infine una master league degna di questo nome, non ripetitiva...

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Esatto! Per pes 2022 ho grandi aspettative. alla fine ciò che credo che tutti i fan di pes chiedano (oltre ai bug di tacca rossa, script, ecc...) non sia tanto un miglioramento al gameplay, ma più uno svecchiamento delle varie modalità: diventa un mito (che non se la fila nessuno), myclub per renderlo più accattivante e infine una master league degna di questo nome, non ripetitiva...

visti i precedenti decennali al posto tuo terrei le aspettative moooolto ma molto piu basse...

• Mi piace
Reazioni: Alexand3r23
Che trailer triste... pare che l’hanno fatto stanotte per avercelo pronto stamattina

Il fatto che non ci sia nel trailer Dzeco, Zaniolo, Under, Kluivert ecc ecc praticamente i migliori fa capire che razza di cantiere aperto sia la Roma.

E poi nelle leggende dove stà Brunetto Conti? Il mitico Falcao? Sebino Nela? Pruzzo e il capitano dei capitani Di Bartolomei???

Noi non siamo le altre squadre dove chi metti metti va bene eh, qui a Roma prima viene il cuore e poi i titoli!

Konamiiiiii....

"Pare"...proprio stamattina s'è radunata la Roma a Trigoria. Hanno preso i primi 4 arrivati, una telecamera, due frasi e via online... sennò Spinazzola testimonial non si spiega...

Hahah porco due che tristezza...vedere JJ che entra in campo dietro a Pau Lopez mi ha fatto cascare le braccia... Totti poi è sempre lo stesso da na vita... eh vabe! Zaniolo che potevano benissimo usarlo come uomo marketing vista età e qualità neanche l’ombra... unica cosa che ho notato e che pare ci sia la visuale dell’olimpico da fuori...ripeto...pare!!!

Hahah porco due che tristezza...vedere JJ che entra in campo dietro a Pau Lopez mi ha fatto cascare le braccia... Totti poi è sempre lo stesso da na vita... eh vabe! Zaniolo che potevano benissimo usarlo come uomo marketing vista età e qualità neanche l’ombra... unica cosa che ho notato e che pare ci sia la visuale dell’olimpico da fuori...ripeto...pare!!!

Non è in game, è una ripresa reale...

Il fatto che non ci sia nel trailer Dzeco, Zaniolo, Under, Kluivert ecc ecc praticamente i migliori fa capire che razza di cantiere aperto sia la Roma.

E poi nelle leggende dove stà Brunetto Conti? Il mitico Falcao? Sebino Nela? Pruzzo e il capitano dei capitani Di Bartolomei???

Noi non siamo le altre squadre dove chi metti metti va bene eh, qui a Roma prima viene il cuore e poi i titoli!

Konamiiiiii....

Non è per niente quello perché di un Under o Kluivert sinceramente non m’interessa niente perché possono partire pure domani per me, ma Dzeko non lo fai vedere però lo metti in copertina? Non è questione di mercato...è questione che hanno lo stesso scan di 10 anni fa? Molto probabile.

Magari rifaranno lo scan a tutta la squadra? Chi lo può mai sapere... se lo faranno arriverà sicuramente con l’update di gennaio prossimo, pieno stile Konami...

Poi per le leggende si hai pienamente ragione...

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Porta rispetto per JJ, lui ci tiene alla maglia!

Comunque a livello di marketing fanno davvero cagare, che brutto trailer. Pure io avrei saputo fare di meglio. Piuttosto dov'è Danielino?

• Mi piace
Reazioni: EmaChef18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,725
Ultimo utente registrato
luck8builders