MATCHDAY

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Scusate , ma forse mi sono perso qualcosa , per partecipare alla grande finale non serviva arrivare primi nella propria fazione? Perché sembra che adesso i partecipanti siano casuali ,risulta anche a voi ?È così in tutti i matchdays ?
Scusate , ripropongo la domanda ,perché mi è già capitato 2 volte di arrivare primo ma senza poter disputare la finale.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Scusate , ripropongo la domanda ,perché mi è già capitato 2 volte di arrivare primo ma senza poter disputare la finale.

Il finalista viene sorteggiato tra i primi. Non è necessariamente il primo e cmq deve rendersi disponibile al momento giusto, se non ricordo male.
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
ha ragione, un mio grossissimo limite è quello di non saper fare una fase difensiva decente ed il piu delle volte prendo gol stupidi perche non riesco ad imparare a chiudere le linee di passaggio. ci provo ma non mi riesce proprio, evidentemente ho raggiunto il mio limite a pes e piu di tanto non potrò mai fare, purtroppo...
Secondo me non ci fai nulla in nessun modo. Potrebbe essere la connessione che ti da frazioni di secondo di ritardo ma piu probabile influisca il gioco stesso che crea quelle condizioni. A disposizione per essere smentito.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ultima giornata di matchday di pes20: consuntivo finale 4 vittorie di fila e 1 sconfitta dovuta al riavvio inusitato del pc quando ero sul 2-0 e mancava poco poi di un quarto d'ora alla fine del match...comunque anche stavolta portati a casa i maledetti ultimi 30 denari.

alla fine nel bene e nel male quest'anno ho giocato una marea di matchday, sia fuori che dentro myclub... ho vinto alcune volte, ho perso altre, mi sono divertito, mi sono incazzato, mi sono stressato, mi sono rilassato, etc etc unico rammarico essere arrivato 3-4 volte secondo nel girone e non essere mai stato sorteggiato per giocare una sola finale, vabbè...

insomma alla fine, comunque sia, mi mancherà...
 
Ultima modifica:

Castro7

Primi Calci
1 Gennaio 2020
10
0
1
PSN ID
Castrojoe7
ultima giornata di matchday di pes20: consuntivo finale 4 vittorie di fila e 1 sconfitta dovuta al riavvio inusitato del pc quando ero sul 2-0 e mancava poco poi di un quarto d'ora alla fine del match...comunque anche stavolta portati a casa i maledetti ultimi 30 denari.

alla fine nel bene e nel male quest'anno ho giocato una marea di matchday, sia fuori che dentro myclub... ho vinto alcune volte, ho perso altre, mi sono divertito, mi sono incazzato, mi sono stressato, mi sono rilassato, etc etc unico rammarico essere arrivato 3-4 volte secondo nel girone e non essere mai stato sorteggiato per giocare una sola finale, vabbè...

insomma alla fine, comunque sia, mi mancherà...
Chi ha vinto alla fine tra Francia e Germania?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Non credo sia quello il risultato googlo un po' poi quello che trovo posto .
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Si parlano tutti di Francia vincitrice che fortuna avevo scelto proprio francia
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ha vinto la Francia
Con la somma tra
PS4 Europa
PS4 America
PS4 Asia
PS4 Giappone
Xbox One
PC stream
E altro che non ricordo.
Ad esempio su Xbox One ha vinto Germania, ma con la somma di tutte le piattaforme e per PS4 le varie aree... vincitrice Francia.
 
  • Like
Reactions: anestis e Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771