Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sarebbe il colmo!

Ps. mi sembra che abbiamo la stessa linea TIM. Ma a me da inizio anno non mi è piu capitato di avere il gioco senza freno tirato. Possibile?
tutto è possibile, anche perché non ci si capisce nulla (prima del lockdown comunque non mi andava male, da lì due/tre giorni ok, due/tre giorni ko. Il fatto dei punti sarà una scemenza, è ovvio che in tre giorni se gira bene arrivo a quel punteggio e poi scendo di 100/150).
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
tutto è possibile, anche perché non ci si capisce nulla (prima del lockdown comunque non mi andava male, da lì due/tre giorni ok, due/tre giorni ko. Il fatto dei punti sarà una scemenza, è ovvio che in tre giorni se gira bene arrivo a quel punteggio e poi scendo di 100/150).
Ma ci sono differenze di prestazione nella tua connessione tra i giorni "si" e i giorni "no"?
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Spiegatemi sta cosa, spesso e volentieri i miei giocatori in prossimità della palla, (stanno correndo verso la palla) appena si avvicinano insieme all'avversario, e potrebbero benissimo arrivarci prima sulla palla, bene, si fermano. Adesso capite in che condizioni gioco. Ma da cosa dipende una roba del genere Mi capita spessissimo.
Quindi tutte quelle giocate sono vanificate.
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
assolutamente no (altrimenti avrei una spiegazione)
Ma se PES si basa sul P2P, mi chiedo se con altri programmi con la stessa procedura ci sono questi problemi. NON mi risulta! A voi? Parlo per quello con TIM che sembra avere i maggiori problemi o meglio i piu diffusi. E se fosse veramente cosi allora dove sta l'inghippo di PES?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sincero.
In effetti tu sei allo stesso livello di un Ettorito, Kams, Alex Alguacil, è solo che la maledetta cpu li ama.
Se non fosse per quella cpu, saresti tu a giocare, pagato, per bayern o juve, saresti tu a disputare e vincere mondiali o tornei vari.

È proprio un'ingiustizia.
Ma che gli hai fatto a questa dannata cpu?
Hai provato a scusarti?

Hai provato a non scrivere su questo forum dopo molte ore sotto il cocente sole di agosto?
Hai provato a imparare a giocare?

E, no.
Non mi rispondere, perchè non mi interessano ulteriori assurdità.
medaglia.jpg
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma se PES si basa sul P2P, mi chiedo se con altri programmi con la stessa procedura ci sono questi problemi. NON mi risulta! A voi? Parlo per quello con TIM che sembra avere i maggiori problemi o meglio i piu diffusi. E se fosse veramente cosi allora dove sta l'inghippo di PES?
di p2p uso solo torrent (ma ormai molto poco). altri giochi online solo con server dedicati (siamo nel 2020)
 
  • Like
Reactions: Bax78

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Sincero.
In effetti tu sei allo stesso livello di un Ettorito, Kams, Alex Alguacil, è solo che la maledetta cpu li ama.
Se non fosse per quella cpu, saresti tu a giocare, pagato, per bayern o juve, saresti tu a disputare e vincere mondiali o tornei vari.

È proprio un'ingiustizia.
Ma che gli hai fatto a questa dannata cpu?
Hai provato a scusarti?

Hai provato a non scrivere su questo forum dopo molte ore sotto il cocente sole di agosto?
Hai provato a imparare a giocare?

E, no.
Non mi rispondere, perchè non mi interessano ulteriori assurdità.
Quindi dici( dite ) che gli oltre 900 hanno una combinazione di tasti segreta tale da far salire il centrale per anticipare di testa il mio attaccante nella linea di metà campo mentre con quadrato e/o r2 si fa pressing con 2 giocatori in attacco? E un’altra combinazione per far salire velocemente 5-6 giocatori in contropiede di cui almeno uno smarcato? Cavolo dovrei imparare queste mosse.
Non è più logico pensare invece che azzeccare gli stili di gioco per tutti 11 giocatori con legami tattici al massimo fa sì che giochino col coltello nei denti e che si trovino sempre al posto giusto?
Poi non scrivere parole non mie, se rileggi ho scritto che tra 500 e i 1000 non ci sta differenza, i top li hai messi in mezzo tu.
Rispondi pure se hai voglia, neanche leggo
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Comunque ho imparato una cosa, si possono controllare 11 giocatori e non 1-2 come pensavo, non si smette mai di imparare
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
melting-the-sun.jpg
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Quindi dici( dite ) che gli oltre 900 hanno una combinazione di tasti segreta tale da far salire il centrale per anticipare di testa il mio attaccante nella linea di metà campo mentre con quadrato e/o r2 si fa pressing con 2 giocatori in attacco? E un’altra combinazione per far salire velocemente 5-6 giocatori in contropiede di cui almeno uno smarcato? Cavolo dovrei imparare queste mosse.
Non è più logico pensare invece che azzeccare gli stili di gioco per tutti 11 giocatori con legami tattici al massimo fa sì che giochino col coltello nei denti e che si trovino sempre al posto giusto?
Poi non scrivere parole non mie, se rileggi ho scritto che tra 500 e i 1000 non ci sta differenza, i top li hai messi in mezzo tu.
Rispondi pure se hai voglia, neanche leggo
Ma che vuol dire che tra i 500 e i 1000 non ci sta differenza, basta questo per ignorare tutto quello che scrivi.
Son mesi che parli di stili di gioco e squadre automatizzate dai legami tattici.
Fallo e basta no? metti gli stili giusti, legami tattici tutti col lucchetto e vai verso la gloria, chi te lo impedisce?
 
  • Like
Reactions: Rebati e Benzina

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Eh già tra i 500 e i 1000 non ci stanno differenze.

Poi vedi i 500 che hanno il 40% di vittorie se tutto va bene, a malapena hanno 2 gol segnati a partita e ne subiscono di media altrettanti se non di più.

Sicuramente i 500 usano il supercancel, la corsa controllata, difendono la palla con il corpo, usano il manuale per tiri cross e passaggi, usano il portiere in manuale in maniera decente, chiudono le linee di passaggio in difesa, sanno scegliere un allenatore adatto al myclub, sanno scegliere i giocatori giusti ecc.

Che fatica la democrazia.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Eh già tra i 500 e i 1000 non ci stanno differenze.

Poi vedi i 500 che hanno il 40% di vittorie se tutto va bene, a malapena hanno 2 gol segnati a partita e ne subiscono di media altrettanti se non di più.

Sicuramente i 500 usano il supercancel, la corsa controllata, difendono la palla con il corpo, usano il manuale per tiri cross e passaggi, usano il portiere in manuale in maniera decente, chiudono le linee di passaggio in difesa, sanno scegliere un allenatore adatto al myclub, sanno scegliere i giocatori giusti ecc.

Che fatica la democrazia.

ma smettila! parli facile tu, con lo scudo nero che ti ha regalato la cpu! con i tuoi giocatori giusti con i legamini tattici giusti e l'allenatore giusto! ma che cosa hai fatto per arrivare allo scudo nero? a parte lanciare le partite eh? ora mi vuoi far credere che controllavi pure i giocatori in campo?! seh, raccontala a un altro.

qui c'è gente forte, che si sfonda di quadrato e R1, ma non riesce a passare i 600, contro i truffaldini parenti della cpu, che vanno a gonfie vele!

sii onesto, regala il tuo immeritato scudo nero a chi ne ha più bisogno e diritto. ti potrei fare nomi, ma...fai tu.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
ma smettila! parli facile tu, con lo scudo nero che ti ha regalato la cpu! con i tuoi giocatori giusti con i legamini tattici giusti e l'allenatore giusto! ma che cosa hai fatto per arrivare allo scudo nero? a parte lanciare le partite eh? ora mi vuoi far credere che controllavi pure i giocatori in campo?! seh, raccontala a un altro.

qui c'è gente forte, che si sfonda di quadrato e R1, ma non riesce a passare i 600, contro i truffaldini parenti della cpu, che vanno a gonfie vele!

sii onesto, regala il tuo immeritato scudo nero a chi ne ha più bisogno e diritto. ti potrei fare nomi, ma...fai tu.
Ankle sai benissimo che gli altri anni ero sempre tra gli 850 e i 950 Quest anno non riesco ad arrivare a 800 qualcosa di anomalo c'è vuoi fare una prova metti santos come allenatore adesso io lo uso da due giorni e solo vittorie....
Io sono del parere che va a periodi perché nessuno che sceglie un allenatore e lo usa per tutto l anno arriverà mai ad avere un buon ranking.
Bisogna trovare l allenatore giusto con la formazione giusta al momento giusto.
Mi sono accorto in questi due giorni che mettere mediano e centrocampisti difensivi non mi serve a niente difatti sto usando tonali naingollan de Paul zaniolo milinkovic savic bentancur a giro.e mi trovo benissimo.
Settimana scorsa mi trovavo benissimo con Gasperini questa settimana dopo 4 sconfitte di fila sono passato di nuovo a santos
Un paio di settimane fa volavo con guardiola con la difesa a centrocampo.
In base all esperienza secondo me ogni tot c'è un allenatore che va a 1000 e altri che vanno A2 il problema è riuscire a capire quali.
Con questo meccanismo il ranking rimane ballerino e non ci sono 50000 scudi neri.sempre secondo me.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
950
Ankle sai benissimo che gli altri anni ero sempre tra gli 850 e i 950 Quest anno non riesco ad arrivare a 800 qualcosa di anomalo c'è vuoi fare una prova metti santos come allenatore adesso io lo uso da due giorni e solo vittorie....
Io sono del parere che va a periodi perché nessuno che sceglie un allenatore e lo usa per tutto l anno arriverà mai ad avere un buon ranking.
Bisogna trovare l allenatore giusto con la formazione giusta al momento giusto.
Mi sono accorto in questi due giorni che mettere mediano e centrocampisti difensivi non mi serve a niente difatti sto usando tonali naingollan de Paul zaniolo milinkovic savic bentancur a giro.e mi trovo benissimo.
Settimana scorsa mi trovavo benissimo con Gasperini questa settimana dopo 4 sconfitte di fila sono passato di nuovo a santos
Un paio di settimane fa volavo con guardiola con la difesa a centrocampo.
In base all esperienza secondo me ogni tot c'è un allenatore che va a 1000 e altri che vanno A2 il problema è riuscire a capire quali.
Con questo meccanismo il ranking rimane ballerino e non ci sono 50000 scudi neri.sempre secondo me.

850/950 in questa dimensione o un universo parallelo? ricordavo meno. cmq fa nulla.
io gioco con lo stesso allenatore o meglio lo stesso modulo da mesi. non arriverò allo scudo nero, ma gioco a memoria e mi va bene; so cosa mi serve e dove. se poi contro un altro giocatore prendo mazzate, non comincio a pensare belinate del tipo: "aveva l'allenatore che funziona questa settimana". anche se così fosse mi tengo il mio, che conosco e mi va bene. ma sono io.

secondo me, il ranking ballerino può essere più colpa del cambio costante di moduli, che della sua stabilità. così diceva anche un 3000 nella sua intervista. mica solo io.
comunque, fate tutti come ZZZAPPP ve pare. io per primo.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
950

850/950 in questa dimensione o un universo parallelo? ricordavo meno. cmq fa nulla.
io gioco con lo stesso allenatore o meglio lo stesso modulo da mesi. non arriverò allo scudo nero, ma gioco a memoria e mi va bene; so cosa mi serve e dove. se poi contro un altro giocatore prendo mazzate, non comincio a pensare belinate del tipo: "aveva l'allenatore che funziona questa settimana". anche se così fosse mi tengo il mio, che conosco e mi va bene. ma sono io.

secondo me, il ranking ballerino può essere più colpa del cambio costante di moduli, che della sua stabilità. così diceva anche un 3000 nella sua intervista. mica solo io.
comunque, fate tutti come ZZZAPPP ve pare. io per primo.
Si ankle giocavo con rashford vardy oro contro le palle nere e segnavo a oltranza Quest anno gli oro sono buoni solo per la tre stelle hanno cambiato e stravolto troppo un gioco che era perfetto a mio avviso
Spero l up date dato che viaggerà sui server del 19 o 18 non ricordo girerà meglio.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Io tengo lo stesso allenatore e lo stesso modulo e a che gli stessi giocatori (diciamo 12 su 18) da mesi e faccio comunque le montagne russe
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Sicuramente i 500 usano il supercancel, la corsa controllata, difendono la palla con il corpo, usano il manuale per tiri cross e passaggi, usano il portiere in manuale in maniera decente, chiudono le linee di passaggio in difesa, sanno scegliere un allenatore adatto al myclub, sanno scegliere i giocatori giusti ecc.
Di che avevi voglia di scrivere.. :p
Ste cose manco da valutazioni superiori le vedo fare, o almeno poche volte ed a pochi... un 500 è uguale a un 1000 solo in caso di secondo account!!
 
  • Like
Reactions: Rebati

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Di che avevi voglia di scrivere.. :p
Ste cose manco da valutazioni superiori le vedo fare, o almeno poche volte ed a pochi... un 500 è uguale a un 1000 solo in caso di secondo account!!
Che poi io uso super cancel manuale passaggi cross corsa controllata corsa boostata aggressività difensiva ma a 800 non ci arrivo lo stesso......
 
  • Like
Reactions: Bax78

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,566
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164