Pescate di Agosto

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
E solo sfortuna... A me a dato freccia arancio solo una volta su 7 partite ....
Voglio provarlo da punta , ho fatto un paio di tentativi sulla fascia... Ma preferisco il gioco da centrale , perché recupera veramente tanti palloni in zona pericolosissime per gli avversari. Veramente prepotente
PS . Sono riuscito a livellarlo tutto con circa 500k 600k di gp e 5 o 6 cloni.
credo lo debba al valore aggressività altissimo. Comunque ha una scheda impressionante, l'ho pescato anche io e spero si confermi sul campo
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
E solo sfortuna... A me a dato freccia arancio solo una volta su 7 partite ....
Voglio provarlo da punta , ho fatto un paio di tentativi sulla fascia... Ma preferisco il gioco da centrale , perché recupera veramente tanti palloni in zona pericolosissime per gli avversari. Veramente prepotente
PS . Sono riuscito a livellarlo tutto con circa 500k 600k di gp e 5 o 6 cloni.
A me tutto il contrario: freccia verse e blu solo 3 o 4 volte. Gli ho dato in pasto 6 Zaniolo e molto trq che non mi servivano (sia palle argento, oro, nere ed fp) ed ora è a livello 33....è proprio vero che spesso è questione di fortuna
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
Tonali, cr7, m.savic, de paul e ilicic, avrei voluto kk che non ho fp e per me è' il più forte scossa del gioco e zainolo. Amen. Cr7 maxato a 100 come esa
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A me tutto il contrario: freccia verse e blu solo 3 o 4 volte. Gli ho dato in pasto 6 Zaniolo e molto trq che non mi servivano (sia palle argento, oro, nere ed fp) ed ora è a livello 33....è proprio vero che spesso è questione di fortuna
Io oggi l'ho provato da punta zaniolo... E devo dire che cazzarola mi ha fatto due gol, comunque non è tanto per il numero dei gol che mi ha impressionato; ma il modo nel quale se le procurate queste opportunità. Cioè delle palle che sembravano ormai perse e in mano alla difesa ...lui sembrava passare attraverso la difesa , devo dire che la partita in questione però si è fatto parare un sacco di gol. Cioè per il numero di occasioni che ha avuto 2 gol sono pochi... Penso che 89 di finalizzazione non sia abbastanza... Però c'è da dire che ha veramente creato delle occasioni dal nulla .
Difficile però metterlo davanti alla rosa che ho di attaccanti . Però ora mi sembra anche sprecato negli altri ruoli.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io oggi l'ho provato da punta zaniolo... E devo dire che cazzarola mi ha fatto due gol, comunque non è tanto per il numero dei gol che mi ha impressionato; ma il modo nel quale se le procurate queste opportunità. Cioè delle palle che sembravano ormai perse e in mano alla difesa ...lui sembrava passare attraverso la difesa , devo dire che la partita in questione però si è fatto parare un sacco di gol. Cioè per il numero di occasioni che ha avuto 2 gol sono pochi... Penso che 89 di finalizzazione non sia abbastanza... Però c'è da dire che ha veramente creato delle occasioni dal nulla .
Difficile però metterlo davanti alla rosa che ho di attaccanti . Però ora mi sembra anche sprecato negli altri ruoli.
Eh, io ho terminato abilità posizione...peccato gliene avrei data qualcuna...:(
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Scusate, ma per ottenere le monete e gli osservatori su quale sito si deve andare dalla PS4 per inserire la squadra che si pensa che possa essere la vincente del matchday di PES 2020 ? Grazie :)
 

Musagete

Pulcini
26 Luglio 2012
50
8
8
Scusate, ma per ottenere le monete e gli osservatori su quale sito si deve andare dalla PS4 per inserire la squadra che si pensa che possa essere la vincente del matchday di PES 2020 ? Grazie :)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
bergkamp e due argentoni con i tre giri free ma il ridicolo stanno diventando per me le pescate quotidiane nel pool fc della serie a: oggi su cinque giri ben 3 ilicic, 1 cr7 e 1 ribery per cui il totale finora in circa 18 pescate complessive è di addirittura 6 ilicic, 4 cr7, 2 zaniolo, 2 ribery, 2 donnarumma, 1 nainggolan e 1 tonali è ZERO di quelli che volevo ossia skriniar in primis poi sms ed infine kk.

non è una roba normale, non è assolutamente una roba normale...
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
4 pescate di cui le 3 free e una con le 100 monetozze regalate...
2 agentoni, Lafont e SCHOLES Legend (chiaramente ho già l'iconic)... e siamo a 12 Legend+Iconic
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Con i 3 agenti in omaggio subito Caprari del Parma... ancora una volta la partenza non si rivela delle migliori, ma in seconda battuta ecco
Baresi.jpg
il mitico Baresi!!! Ma non è finita quì... terza pescata

Petit.jpg
Petit!!!

Con le 400 monete omaggiate decido di buttarmi sulla serie A... prima pescata Radja (che ho potenziato con quello che avevo già), seconda Zizzo Donnarumma, terza Koulibaly (l'unico top difensore che mi mancava)!!!
Decido pure di fare una quarta pescata... e mi esce lui... che sia un segno del destino per uno juventino come me (me lo auguro perchè mi piace davvero molto)...
DePaul.jpg
Rodrigo De Paul!!!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note