PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oddio che pes simuli il calcio è una parola grossa. come detto piu volte. pes è meno arcade di fifa. ma è ben lontano a essere una simulazione. non vengono calcolati troppi fattori. per rientrare nelle simulazioni.
Daje raga leggete bene, ho detto CERCA! Certo che non è un simulatore...i falli?? I rigori? Ah dimenticavo ora bisogna CERCARLI.
In questo forum siamo arrivati al punto che adesso bisogna cercarli. Fantastici!

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Il gioco ha dei difetti ... li avevano tutti i pes su ps1, 2, 3, 4 mA semplicemente ho risposto a @Kimi85 che sosteneva che si vedono

Non era un attacco personale, era un esortazione ad argomentare di più quanto si scrive e si pubblica in video...Anche io potrei postare parecchi video di falli presi e di (pochi) rigori ottenuti o, viceversa, di falli contro assurdi o falli non sanzionati a cpu o a me. Ma non lo ritengo opportuno, perchè se già solo il tipo di telecamera cambia molte cose, figuriamoci tutte le opzioni o le caratteristiche di ognuno di noi...Da qualche tempo, complice la konami con la scelta dell'update, le discussioni si sono ridotte a chi parteggia x pes contro chi lo disprezza, e non credo sia positivo questo cambiamento

Ciao a tutti
Sto seguendo da parecchio i vari commenti sull’update di settembre....e mi viene da dire una cosa sola ....che tristezza....
Impazzisco a sentire commenti del tipo”io giocherei a Pes anche se ci fossero i giocatori con i pigiamini ,il pallone di legno ....senza stadio ecc.”
Ma dico io in che secolo vivete?
Come antipasto Ci toglieranno le partnership con Inter e Milan e quindi San Siro
E questo se ci va bene....in più me tocca aspetta’ più di un anno per avere un gioco next generation quando le nuove console arriveranno praticamente dopo domani...
Boh a me pare che ci stiano prendendo un po’ per il c...o
Qualcuno la pensa come me?
Come dicevo appunto stamattina next generation riguarda solo il comparto grafico. Non c’è nesso che con ps5 il gioco sia migliore. Me lo auguro.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
E' qui che si parla di falli?

06e2e917b6111778e29ff54e70965b9b.gif

Buonasera ragazzi ma ci sarà il Chelsea in pes 21 con licenza ufficiale?? Grazie in anticipo...

Oh comunque appena giocato il quarto andata Champions vs Atletico al Wanda Metropolitano .... sto pubblicando video nella sezione apposita ... dico solo che ho fatto un gol incredibile: cross basso dalla sx di ASandro, Il Pipita fa passare volontariamente il pallone dietro di se piegando la schiena per fare un velo pazzesco (animazione da pelle d oca), sbuca Dybala che apre il piatto dx in maniera scoordinata (forse perché è sx si vede un animazione goffa) ma insacca con palo, linea e sfera che scivola in rete: GOL PAZZESCO!
Poi la mia domanda è stata: ma com è possibile che i jappo facciano una roba simile e si perdano su mille altre cose molto più semplici da realizzare!

il fatto che a te non ti importi del campionato cileno e colombiano conta meno di zero, innanzitutto perché i cileni e i colombiano ora saranno praticamente costretti a comprare Pes, in secondo luogo perché il fatto che non interessi a te non significa che non interessi a nessuno, che poi non sia un problema tuo ok, ma ciò non significa che in questo momento fifa non ha perso la licenza di due campionati e quindi la fetta di pubblico dei rispettivi paesi (una fetta non indifferente oserei dire). Poi delle mod su PC è inutile parlare, con le mod hai potenzialmente tutti gli stadi le maglie le squadre gli scoreboard gli inni i trofei e tutto ciò che vuoi, le patch sono ovviamente anche qualcosa di un po' più affidabile, mentre le mod non è detto che siano fatte bene e che poi non creino bug nel gioco

non creano bug
sul fatto non mi importa tanto ci sono le mod è il motto dei pessari. quindi vale pure per fifa.
il mercato sud americano di fifa non ne risentirà per niente. perchè chi gioca a fifa in sud america usa solo il fut. e da quando esiste il fut non ho mai visto uno ha schierato giocatori sono tesserate da squadre sud americane.
il campionato cileno e colombiano sono ufficialmente assenti dal database di fifa come quello argentino e brasiliano (quest'ultimo fake).

non creano bug
sul fatto non mi importa tanto ci sono le mod è il motto dei pessari. quindi vale pure per fifa.
il mercato sud americano di fifa non ne risentirà per niente. perchè chi gioca a fifa in sud america usa solo il fut. e da quando esiste il fut non ho mai visto uno ha schierato giocatori sono tesserate da squadre sud americane.
il campionato cileno e colombiano sono ufficialmente assenti dal database di fifa come quello argentino e brasiliano (quest'ultimo fake).
le mod sono una cosa, i file opzioni un'altra. Poi comunque perdi tutta la fetta di utenza dei colombiani e cileni che giocano la carriera, che ripeto è comunque parecchia gente

Ragazzi pazzesco!!!
La polemica dell ottimo @ninosbangif su falli/rigori etc ha letteralmente scatenato la mia copia unica di pes20!
Juve-Napoli si gioca per lo scudetto 34esima
All 80esimo e oltre il match è sul clamoroso 0-1
Poi ... succede che sale in cattedra l imprevedibilità che chiedeva @ninosbangif

Manata in faccia in area scompostissima con braccio alto, Il Pipita frana addosso a due difensori e RIGORE!!

Poi ....

89esimo .. in area ... protezione sfera, vengo buttato giù L arbitro non fischia!!!! Riprendo palla rivado in protezione e stavolta è fallo!! RIGORE!!!!

2-1 e Napoli a casa!

Ragazzi eccomi qui , come ogni anno vi propongo il mio prezzo su pes 2021 . Quest’anno non è come tutti gli altri ed il prezzo è 22 euro + spedizione ( 6euro ) , vi lascio il link al sito nuovo per chi non si era accorto del cambio avvenuto a settembre del 2019. Occorre registrarsi per effettuare l’acquisto. Grazie

Io se fosse possibile vorrei la copia di @Lucawe11 !!!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Sì per adesso più o meno tutto nella norma, anche se sento ancora troppe sirene durante le 24 ore...
Milano?
Anche io alcune. Però sembra ok.. A marzo anche 30 al giorno. A milano ho sospeso la movida e apertivi. Piuttosto preferisco venire a Como. Sono passato alle pizzerie lungo lago e c’era un bordello di gente ma tutti distanziati più o meno.

scusate l’Ot
W pes del futuro

Anche io alcune. Però sembra ok.. A marzo anche 30 al giorno. A milano ho sospeso la movida e apertivi. Piuttosto preferisco venire a Como. Sono passato alle pizzerie lungo lago e c’era un bordello di gente ma tutti distanziati più o meno.

scusate l’Ot
W pes del futuro

Eh nei giorni scorsi han fatto molti controlli e a quanto pare molte multe... dal 18 maggio i bar aperti molti il distanziamento manco sapevano cosa fosse... però dipende dai posti. Ancora troppi incoscienti secondo il mio parere... nel paesino pochi casi ma il papà di una mia amica purtroppo ci è rimasto.

Boh.
Speriamo in un ritorno quieto.

Chiuso ot

il fatto che a te non ti importi del campionato cileno e colombiano conta meno di zero, innanzitutto perché i cileni e i colombiano ora saranno praticamente costretti a comprare Pes, in secondo luogo perché il fatto che non interessi a te non significa che non interessi a nessuno, che poi non sia un problema tuo ok, ma ciò non significa che in questo momento fifa non ha perso la licenza di due campionati e quindi la fetta di pubblico dei rispettivi paesi (una fetta non indifferente oserei dire). Poi delle mod su PC è inutile parlare, con le mod hai potenzialmente tutti gli stadi le maglie le squadre gli scoreboard gli inni i trofei e tutto ciò che vuoi, le patch sono ovviamente anche qualcosa di un po' più affidabile, mentre le mod non è detto che siano fatte bene e che poi non creino bug nel gioco

A volte leggo quissù delle cose che mi fanno pensare che alcuni più di semplici appassionati di videogames calcistici siano azionisti konami..arrivare a rallegrarsi per le esclusive del campionato cileno o colombiano.. senza manco poter fruire di una libertadores..o di altre coppe sudamericane per club..ad esultare per l’esclusiva di due campionati simili su un forum italiano (non uno cileno o colombiano) da appassionati di calcio ce ne vuole eh..quando già la mls e determinati campionati europei non presenti in nessuno dei 2 titoli sono molto più interessanti e qualitativi (il greco , il croato, il ceco, lo svedese, il norvegese, l’austriaco per dirne alcuni ma forse persino l’ungherese ahaha).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online