Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
vabbe ma tanto io c'ho 5 icone garanteite dalle attuali leggende/icon, piu le presenza al match day...
aggiungendo UNA icona relativa alla versione digitale scelta in preorder, fanno 7-8 icone / 11 giocatori, al dAy one..
inutile comprare piu edizioni..
5 icone garantite la vedo dura , ti danno al max 5 agenti iconic Moment che solitamente contengono oltre 100 giocatori :confused:
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Sul sito di PES2021 c'è scritto
*Pre-order bonuses can only be claimed once, even if you pre-ordered multiple editions of the game.

Però attenzione: sul sito i bonus vengono indicati per categoria e i soli "Pre-Order Bonuses" sono il prestito di Messi e il tema PS4.

Interpretando questa cosa alla lettera, dovrebbero essere cumulabili gli altri bonus e quindi a conti fatti, considerando che preordinare il gioco costa 27,99€ e le versioni sono 5, con 139,95€ si potrebbe avere:
- 5 giocatori iconici: Ronaldo, Messi, Bergkamp, Beckham e Kahn
- 5 maglie classiche
- 15.000 monete (equivalenti a 150 pescate)
- 15 rinnovi x 30 settimane
- 5 agenti premium x 30 settimane
- Messi in prestito x 10 partite

Io credo che i rinnovi e gli agenti premium non saranno cumulabili e probabilmente anche le monete... per il resto non saprei.
Evitando commenti etici, sportivi o economici, sono sicuro che in molti proveranno l'acquisto multiplo.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Konami fa le cose per bene.

Ricordate la pubblicità, se avete più di 20 anni.
L'unico problema è che le fa bene per piazzarvelo al. Meno per il gameplay.
 
  • Like
Reactions: Ortex e Stoikovicci

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sul sito di PES2021 c'è scritto
*Pre-order bonuses can only be claimed once, even if you pre-ordered multiple editions of the game.

Però attenzione: sul sito i bonus vengono indicati per categoria e i soli "Pre-Order Bonuses" sono il prestito di Messi e il tema PS4.

Interpretando questa cosa alla lettera, dovrebbero essere cumulabili gli altri bonus e quindi a conti fatti, considerando che preordinare il gioco costa 27,99€ e le versioni sono 5, con 139,95€ si potrebbe avere:
- 5 giocatori iconici: Ronaldo, Messi, Bergkamp, Beckham e Kahn
- 5 maglie classiche
- 15.000 monete (equivalenti a 150 pescate)
- 15 rinnovi x 30 settimane
- 5 agenti premium x 30 settimane
- Messi in prestito x 10 partite

Io credo che i rinnovi e gli agenti premium non saranno cumulabili e probabilmente anche le monete... per il resto non saprei.
Evitando commenti etici, sportivi o economici, sono sicuro che in molti proveranno l'acquisto multiplo.
Non credo si possa fare... i bonus non sono cumulabili...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Sul sito di PES2021 c'è scritto
*Pre-order bonuses can only be claimed once, even if you pre-ordered multiple editions of the game.

Però attenzione: sul sito i bonus vengono indicati per categoria e i soli "Pre-Order Bonuses" sono il prestito di Messi e il tema PS4.

Interpretando questa cosa alla lettera, dovrebbero essere cumulabili gli altri bonus e quindi a conti fatti, considerando che preordinare il gioco costa 27,99€ e le versioni sono 5, con 139,95€ si potrebbe avere:
- 5 giocatori iconici: Ronaldo, Messi, Bergkamp, Beckham e Kahn
- 5 maglie classiche
- 15.000 monete (equivalenti a 150 pescate)
- 15 rinnovi x 30 settimane
- 5 agenti premium x 30 settimane
- Messi in prestito x 10 partite

Io credo che i rinnovi e gli agenti premium non saranno cumulabili e probabilmente anche le monete... per il resto non saprei.
Evitando commenti etici, sportivi o economici, sono sicuro che in molti proveranno l'acquisto multiplo.

intanto per pc su steam non si può ancora fare nessun acquisto multiplo

sarà solo per i consolari fortunelli che sborsano usualmente più soldi :p
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Quindi alla fine se ci sono delle icon garantite si può anche prendere l'edizione standard e fregarsene del giocatore in regalo, con un pò di fortuna si può beccare il giocatore desiderato ugualmente.
A me rompe avere uno slot delle formazioni occupato, già 10 sono poche e speravo che le aumentassero, invece comprando una club edition me ne ritroverei 9.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
5 icone garantite la vedo dura , ti danno al max 5 agenti iconic Moment che solitamente contengono oltre 100 giocatori :confused:
ma de che?
The "PES 2020-21 Iconic Moment Series" Special Agent will sign you one of the following 16 Iconic Moment Series players.
The Iconic Moment Series is a special category of players that are based on memorable moments from the careers of current and former football superstars.
Their cards even feature unique designs based on photos taken during the same match. In addition, these players come with a unique feature that allows you to boost their stats even further by matching their affiliated team to your own in myClub.
 
  • Like
Reactions: Mauryone e Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Fra l'altro un agente iconic te lo danno completando il tutorial iniziale, quindi come minimo tutti avranno 3-4 iconic già in partenza :oops:
Svincolando Maradona Pires e Scholes mi sono dato la zappa sui piedi da solo, ma i giappi hanno comunque abbondato quest'anno nel distribuire giocatori, ho 7 leggende senza mai aver fatto nulla di che, a parte la challenge apposita.
 
  • Like
Reactions: Yaba42

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Fra l'altro un agente iconic te lo danno completando il tutorial iniziale, quindi come minimo tutti avranno 3-4 iconic già in partenza :oops:
Svincolando Maradona Pires e Scholes mi sono dato la zappa sui piedi da solo, ma i giappi hanno comunque abbondato quest'anno nel distribuire giocatori, ho 7 leggende senza mai aver fatto nulla di che, a parte la challenge apposita.
hai svincolato pure i2 japponesi.. tra cui il mito INAMOTO..
male male!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
hai svincolato pure i2 japponesi.. tra cui il mito INAMOTO..
male male!
ah giusto, pure Ono e Inamoto :confused: il fatto è che non me ne facevo proprio niente.
Di recente ho beccato Rosicki e Cech, non li ho svincolati solo perchè è uscita sta cosa del bonus veterani altrimenti anche loro sarebbero già a spasso.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
ah giusto, pure Ono e Inamoto :confused: il fatto è che non me ne facevo proprio niente.
Di recente ho beccato Rosicki e Cech, non li ho svincolati solo perchè è uscita sta cosa del bonus veterani altrimenti anche loro sarebbero già a spasso.
anche io ho svincolato totti e maradona... e ora, con una sola leggenda in piu, entrerei nella categoria "4 agenti".......
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Questo discorso è esattamente quello che ho scritto ieri, senza spendere denari ed essere particolarmente fortunato mi ritrovo con 11 leggende e 2 iconic
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
allora mettiamoci d'accordo cosi giochiamo sempre contro
Ci sarò anche io. E credo saremo in molti. Con le porcherie che stà preparando Konami per questo 2021 che in realtà è il 2020 in parecchi stanno finalmente accendendo il cervello.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Sul sito di PES2021 c'è scritto
*Pre-order bonuses can only be claimed once, even if you pre-ordered multiple editions of the game.

Però attenzione: sul sito i bonus vengono indicati per categoria e i soli "Pre-Order Bonuses" sono il prestito di Messi e il tema PS4.

Interpretando questa cosa alla lettera, dovrebbero essere cumulabili gli altri bonus e quindi a conti fatti, considerando che preordinare il gioco costa 27,99€ e le versioni sono 5, con 139,95€ si potrebbe avere:
- 5 giocatori iconici: Ronaldo, Messi, Bergkamp, Beckham e Kahn
- 5 maglie classiche
- 15.000 monete (equivalenti a 150 pescate)
- 15 rinnovi x 30 settimane
- 5 agenti premium x 30 settimane
- Messi in prestito x 10 partite

Io credo che i rinnovi e gli agenti premium non saranno cumulabili e probabilmente anche le monete... per il resto non saprei.
Evitando commenti etici, sportivi o economici, sono sicuro che in molti proveranno l'acquisto multiplo.
Quello che mi fa strano è che con 27,99 euro acquisti comunque il gioco che non è un dlc( non solo i contenuti aggiuntivi, bonus, ecc..) perciò non credo che si possa scaricare lo stesso gioco più volte, pur avendo bonus diversi... poi magari mi sbaglio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze