Pes 2021

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
hai dimenticato il fantastico: "non avranno i miei soldi, aspetto la lite"-----> spende 500 euro per pescare 2 leggende 10 giorni dopo.
posso garantire che non ho mai speso un euro per giocare su pes 2020.
monete gratis e gp gratis mi bastano e mi avanzano per le mie "ambizioni" di pro(boscide) player
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Eeeee... vabbuò, facciamo mutui trentennali da 500 e passa € al mese, e ci lamentiamo di un'espansione a 30€...
Tanto nella tomba non servono a nulla "li sordi"
Ok ma ci sta anche sentirsi presi in giro se un gioco brand new costa 70€ e un update delle rose 34, scusa eh ma io mi sento preso in giro.
A maggior ragione se leggo la dichiarazione del brand manager che dice che è il 21 è uguale al 20 per il 99.9%, parole sue, mica mie.
Poi li spenderò lo stesso perchè appunto non sono un problema i 30€ ma almeno il diritto di esprimere dissenso per quella che secondo me è una presa in giro all'utenza bella e buona.
 
  • Like
Reactions: Rebati e Benzina

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ok ma ci sta anche sentirsi presi in giro se un gioco brand new costa 70€ e un update delle rose 34, scusa eh ma io mi sento preso in giro.
A maggior ragione se leggo la dichiarazione del brand manager che dice che è il 21 è uguale al 20 per il 99.9%, parole sue, mica mie.
Poi li spenderò lo stesso perchè appunto non sono un problema i 30€ ma almeno il diritto di esprimere dissenso per quella che secondo me è una presa in giro all'utenza bella e buona.
No ma assolutamente d'accordo sul fatto che ognuno possa esprimere la propria opinione. Effettivamente per un gioco uguale quasi al precedente possono risultare parecchi, ma pensa che dall'altra sponda, ti vendono a 45-50€ un gioco fuffa (si, fuffa non fifa) il quale cambia di due facce, due animazioni, qualche scarpino, qualche maglietta e un coro del Wolwerhampton.... Tant'è che poi son scelte. Se vuoi (io compreso) giocare a un gioco di calcio dall'inizio, spendi 30€ quelli che sono... se no aspetti la lite, a dicembre con buona pace all'anima altrui.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
a me starebbe anche bene che pes fosse lo stesso... 30€ in piu per un passa tempo ci stanno...
pero almeno dichiarassero delle cose per renderlo piu appetibile : tipo aggiungeremo molte nuove sfide e modalità...nuovi tipi di premi per le sfide della settimana come magliette fantasy per le squadre ufficiali e non.
tante cose potrebbero fare in quest'anno di transizione verso la nuova generazione. Visto che non si sono dovuti sforzare a creare un nuovo gioco.
ma io ci scommetto che sarà la solita litania ; fai 4 punti nelle tre partite per 90% dell'anno, 3 vittoria di fila e poco altro per la restante percentuale. Matchday... e niente per la coop.
Faranno cosi , non hanno motivo di cambiare visto che ogni anno vanno sempre meglio con gli incassi.
penso che passerò a pes 20,5 solo nel caso mi sbagliassi su questo.
 
  • Like
Reactions: Rebati e alexxx19

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma secondo voi 22€ per la standard edition versione digitale in pre order può essere una buona cosa oppure no?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ma secondo voi 22€ per la standard edition versione digitale in pre order può essere una buona cosa oppure no?
Con 6€ in più hai 10€ di monete incluse, un giocatore, una squadra già completa e agenti per più del doppio del tempo...
Quel 22€ dovrebbe essere da Instant Gaming giusto? Ho visto che chiedono 31 per la club edition, comunque in realtà è più di 22 perché poi devi applicare l'IVA al 22% quindi 26,84
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Con 6€ in più hai 10€ di monete incluse, un giocatore, una squadra già completa e agenti per più del doppio del tempo...

allora mi sa che aspetto che esca qualche offerta differente dalla standard e che comprenda gli stessi extra ma a costi decisamente piu bassi, tanto l'anno scorso attesi due mesi prima di prendere pes19 quindi posso fare altrettanto anche stavolta per un semplice update...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors

Qualcuno sa se le iconic sono considerate bonus?
Dal sito gli unico bonus è il messi in prestito e non considera un bonus il giocatore iconic. Volendo si potrebbero preordinare sia messi che Ronaldo.
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Salve ragazzi
Una domanda rivolta a chi ha acquistato o ha intenzione di acquistare una club edition.
Quale squadra avete scelto?
Per quale motivo principalmente?rosa icon maglia.
Sono indeciso, come molti credo, tra Juve Barca o Manchester.
Sono attirato dalla Juve per la rosa a disposizione sin da subito, Barcellona per la maglia e Manchester per Beckham.
Indecisione totale... molto probabilmente sceglierò Manchester... ovvio che Ronaldo o Messi non sono da buttare... anzi... anche se troppo scontati.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113

Qualcuno sa se le iconic sono considerate bonus?
Dal sito gli unico bonus è il messi in prestito e non considera un bonus il giocatore iconic. Volendo si potrebbero preordinare sia messi che Ronaldo.
Mah.. normalemente i bonus sono tutto quello che non ti da acquistando la versione normale, almeno é stato sempre cosí in passato, ma con konami non si sa mai perché le traduzioni non sono mai chiare..
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
A me stà anche bene che il gioco sia nel gameplay uguale al 20, quello che mi fà un pò desistere dall' acquisto è che il myclub per modalità e contesto generale, sia un copia e incolla totale, che a sua volta era un copia e incolla del 19!!
Non mettendo mano al gameplay (il che può essere un bene visto la buona base) avresti in teoria il tempo per ripensare le modalità rendendole più varie e aggiungendo qualcosa di veramente appetibile, se non eliminando almeno attenuando quella forte sensazione di deja vou che si ha ogni anno, su questo fifa straccia di brutto PES (per fifa il problema sorge quando si arriva sul terreno di gioco), mi piacerebbe davvero che non si limitassero a un copia e incolla della modalità MYclub e che ci mettessero della fantasia nel creare qualcosa di nuovo che potrebbe pure essere la base della next-gen, oggi lavori su modalità e contesto innovativo, domani lavori sul gameplay, ma la konami è pure famosa per fare grandi cose e sonnecchiare svogliatamente su tante altre allo stesso tempo, con differenza sostanziale che quest' anno puoi sonnecchiare/riposarti sul gameplay e quindi in teoria dovresti innovarti nelle modalità o ne esce fuori un lavorino per la serie......................il mio falegname con 30 mila lire la fà meglio, non ha neanche le unghie?!?!?! Tre uomini e una gamba cit. :D:D
Prima di preordinarlo voglio capire se comunque ci lavoreranno davvero sull' update non dal lato gameplay ma dal contesto che può diventare la base futura se svecchiato ben bene, altrimenti passo, ma non per i 30€ figuriamoci, ma per la mancanza di impegno minimo reale!!
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Salve ragazzi
Una domanda rivolta a chi ha acquistato o ha intenzione di acquistare una club edition.
Quale squadra avete scelto?
Per quale motivo principalmente?rosa icon maglia.
Sono indeciso, come molti credo, tra Juve Barca o Manchester.
Sono attirato dalla Juve per la rosa a disposizione sin da subito, Barcellona per la maglia e Manchester per Beckham.
Indecisione totale... molto probabilmente sceglierò Manchester... ovvio che Ronaldo o Messi non sono da buttare... anzi... anche se troppo scontati.

Alla fine Manchester.
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
A me stà anche bene che il gioco sia nel gameplay uguale al 20, quello che mi fà un pò desistere dall' acquisto è che il myclub per modalità e contesto generale, sia un copia e incolla totale, che a sua volta era un copia e incolla del 19!!
Non mettendo mano al gameplay (il che può essere un bene visto la buona base) avresti in teoria il tempo per ripensare le modalità rendendole più varie e aggiungendo qualcosa di veramente appetibile, se non eliminando almeno attenuando quella forte sensazione di deja vou che si ha ogni anno, su questo fifa straccia di brutto PES (per fifa il problema sorge quando si arriva sul terreno di gioco), mi piacerebbe davvero che non si limitassero a un copia e incolla della modalità MYclub e che ci mettessero della fantasia nel creare qualcosa di nuovo che potrebbe pure essere la base della next-gen, oggi lavori su modalità e contesto innovativo, domani lavori sul gameplay, ma la konami è pure famosa per fare grandi cose e sonnecchiare svogliatamente su tante altre allo stesso tempo, con differenza sostanziale che quest' anno puoi sonnecchiare/riposarti sul gameplay e quindi in teoria dovresti innovarti nelle modalità o ne esce fuori un lavorino per la serie......................il mio falegname con 30 mila lire la fà meglio, non ha neanche le unghie?!?!?! Tre uomini e una gamba cit. :D:D
Prima di preordinarlo voglio capire se comunque ci lavoreranno davvero sull' update non dal lato gameplay ma dal contesto che può diventare la base futura se svecchiato ben bene, altrimenti passo, ma non per i 30€ figuriamoci, ma per la mancanza di impegno minimo reale!!
Si ma vanno rivisti anche gli arbitraggi, ho avuto la sensazione che siano peggiorati con il passare dei mesi
 
  • Like
Reactions: Sguino

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Alla fine Manchester.
Io invece ho optato per Juve... oltre ad essere la squadra del cuore e ad esserci ronaldo c'è un motivo in piu...
nella versione di Manchester (e Arsenal, vabbe, non la calcolo nemmeno) ti danno si, Beckham... vero.. però poi negli agenti iconic che ti regalano, hai la possibilità di pescarlo... quindi se già ce l'hai, ti "bruci" un agente... che poi magari lo utilizzi per potenziare il tuo in possesso eh... però giochi sempre con un icon in meno... invece Ronaldo e Messi, essendo ancora in attività, non rischi di beccarli...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io invece ho optato per Juve... oltre ad essere la squadra del cuore e ad esserci ronaldo c'è un motivo in piu...
nella versione di Manchester (e Arsenal, vabbe, non la calcolo nemmeno) ti danno si, Beckham... vero.. però poi negli agenti iconic che ti regalano, hai la possibilità di pescarlo... quindi se già ce l'hai, ti "bruci" un agente... che poi magari lo utilizzi per potenziare il tuo in possesso eh... però giochi sempre con un icon in meno... invece Ronaldo e Messi, essendo ancora in attività, non rischi di beccarli...
si ho pensato pure io a sta cosa, però poi se beckahm non lo becchi? quali altri CC sono come lui? per me solo toni kroos è comparabile.. e io da quando l'ho preso sono salito da argento 1 ad oro 2 in 2 settimane..perchè al 2t ho potuto finalmente schierare na degna riserva di krooss..
cr7 d'altro canto comparirà in ogni potw, if ecc.. da settembre fino all'anno dopo..
sono molto indeciso cmq.. è pure vero che se scelgo il manchester e poi m'esce beckham.. :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82