PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora avrebbero dovuto a chi è in possesso di pes 20 ..dare tutto gratis ..come gli europei ...pagare un gioco solo per avere 2 scarpini e aggiornamenti trasferimenti e con meno licenze ......lo trovo poco serio .
Così sembra quasi che
Credo sia impossibile oramai paragonare il Pes attuale con quelli vecchi, già inizia a diventare difficile con i Pes su PS3, figurati con quelli di generazioni ancora prima.. detto ciò mi tengo volentieri anch'io sto Pes, nonostante i difetti che noi tutti conosciamo, lo considero di certo uno dei migliori calcistici da me giocati
Approvo. Credo che per molti utenti come me sopra i 40 l’emozione giochi un ruolo determinante. Quei giochi ci riportano indietro a periodi della nostra vita unici. Ma io non cambierei mai questo pes con nessuno dei predecessori.

Il portiere aveva superato la mia metà campo, Rashford era oltre la metà campo avverasaria, il suo difensore era poco avanti la lunetta della sua area di rigore, era il suo ultimo uomo

Allora è fuorigioco. Devono esserci due difendenti per tenere in gioco un giocatore. Se invece partivi dalla tua di metà campo allora non era fuorigioco anche con un solo difensore, perché in quel caso il fuorigioco non si applica, ma se il passaggio è stato effetuato quando il tuo giocatore ha appena superato la metà campo avversaria allora scatta il fuorigioco

Voglio Pes 2021 Manenti Edition

manenti.parma.conferenza.2014.2015.460x340.jpg

Secondi Galvani, vedendo il trailer di PES 2021, per lui sembra che i dribbling in velocità siano più efficaci, e rimarca il fatto che nel 20 avere giocatori come Messi non porta a nessuna ricompensa, e non ha tutti i torti. Andare via come fa Messi nella realtà non ci riesci nemmeno con la Pulce, che pure il DC più scarso della Thailandia ti ferma manco fosse Cannavaro ai Mondiali del 2006

questa sarebbe una bella notizia! La cosa che mi da fastidio di Pes 2020, é che non riesco a dribblare, sia con le finte che con i comandi base (finta tiro, oppure il semplice cambio direzione che fai camminando, che in alcuni pes, tipo il 15, pote i saltare anche 3 di fila).
E ho già scritto come mai: la cpu non viene presa in controtempo, oppure se corre, si ferma senza subire l'inerzia e ti stoppa, oppure riesci a esaltarne uno? Quello può recuperarti (qui colpa del fox engine)

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Comunque c'è da dire che Microsoft ha PES nel gamepass, potrebbe essere piú per questo la pubblicizzazione del "nuovo" gioco.

Stai pensando alla notizia di quando si parlava di un'acquisizione del gioco da parte di Microsoft? Mi pare che Microsoft comunque avesse una specie di esclusiva per FIFA su XBOX, mi sa le leggende o roba simile.
non per forza a quello, ma tipo che magari Pes su XBOX non uscirà monca (tipo i F.O.) oppure con qualche feature.
oppure come hai appena scritto: gamepass

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Allora è fuorigioco. Devono esserci due difendenti per tenere in gioco un giocatore. Se invece partivi dalla tua di metà campo allora non era fuorigioco anche con un solo difensore, perché in quel caso il fuorigioco non si applica, ma se il passaggio è stato effetuato quando il tuo giocatore ha appena superato la metà campo avversaria allora scatta il fuorigioco
nn lo sapevo, ti ringrazio, cmq non credevo che la konami potesse arrivare ad una finezza del genere...li mortacci loro

• Mi piace
Reazioni: Ronin
non per forza a quello, ma tipo che magari Pes su XBOX non uscirà monca (tipo i F.O.) oppure con qualche feature.
oppure come hai appena scritto: gamepass
Sarei contento per loro guarda. Perché mettendomi nei loro panni su Xbox sceglierei sempre e comunque fifa (non prendiamoci in giro, le licenze contano se non si ha la possibilità di importare i file opzioni).

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Si, ma ripeto...Microsoft...

microsoft sponsorizza sempre i titoli in uscita sulla sua console. il fatto del gamepass come dice antonio non ha senso perchè pes è presente sul gamepass da pes 2017 o pes 2018.

per konami la console di riferimento è ps4 e ps5. e non ce stata nessuna cessione del titolo. visto pes 2022 è targato ancora konami.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,162
Ultimo utente registrato
lc79mwin