PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma questo qui come ha fatto a essere promosso da senior manager di pes. a senior manager a livello globale di konami di tutte le sue attività?. comunque non illudetevi non ci siamo liberati di lui. anzi ora è ancora piu penalizzante. perchè ora sarà il capo di quello prenderà il suo posto.

Se fossi io Senior Manager di pes il gioco venderebbe milioni di copie in più

Se metti un fan a fare il lavoro di un professionista, questo è ciò che succede:
Team Spirit
Frecce sostituite da carte
Script a livelli assurdi (19-18)
Campagna trasferimenti vecchia e trita e ritrita
Infortuni assenti
Frecce di condizione casuali
Zero crescita giocatori (2 punti a stagione più uno random tra un anno e un altro)
Zero "chicche" tipiche di Pes
E chissà che altre "idee" geniali sue...

mah non credo che il tutto dipenda solo dall'essere un professionista preposto a fare questo lavoro oppure un fan di pes: dubito che la stragrande maggioranza di noi pessari penserebbe mai di fare questa sequela infinita di porcate che hai elencato per "migliorare" il nostro gioco preferito, anzi...

proprio perche chi gioca a pes da anni sa benissimo di cosa avrebbe bisogno per essere svecchiato ed implementato allora era auspicabile che venissero fatte ben altre scelte quindi se invece si è andati in una determinata direzione significa che 1) non è un vero fan e quindi di pes non ci ha capito una mazza o 2) gli sono state imposte specifiche direttive e lui ha dovuto per forza di cose avallarle...

in entrambi i casi il suo operato è stato altamente discutibile, ovvio però che se pure il suo sostituto dovrà piegarsi ai voleri della proprietà allora ci sarebbe da stare ben poco allegri anche in prospettiva futura...

• Mi piace
Reazioni: deliux9
mah non credo che il tutto dipenda solo dall'essere un professionista preposto a fare questo lavoro oppure un fan di pes: dubito che la stragrande maggioranza di noi pessari penserebbe mai di fare questa sequela infinita di porcate che hai elencato per "migliorare" il nostro gioco preferito, anzi...

proprio perche chi gioca a pes da anni sa benissimo di cosa avrebbe bisogno per essere svecchiato ed implementato allora era auspicabile che venissero fatte ben altre scelte quindi se invece si è andati in una determinata direzione significa che 1) non è un vero fan e quindi di pes non ci ha capito una mazza o 2) gli sono state imposte specifiche direttive e lui ha dovuto per forza di cose avallarle...

in entrambi i casi il suo operato è stato altamente discutibile, ovvio però che se pure il suo sostituto dovrà piegarsi ai voleri della proprietà allora ci sarebbe da stare ben poco allegri anche in prospettiva futura...

Dubito fosse un mero esecutore:
Se vuoi fare una cosa la fai, non paghi uno per fargliela fare.
Sono idee sue, della sua visione di Pes, di ciò che lui riteneva interessante e futuribile, di ciò che lui pensava Pes avesse bisogno.
Perché c'è astio nei suoi confronti? Perché non c'ha capito una mazza, ha trasformato Pes in ciò che non era, ha implementato cose che nessuno voleva e ha tolto cose che tutti ritenevano essenziali.
Ha mostrato la sua mediocrità nel suo lavoro e nessuno ha avuto pietà di lui.

Fosse stato vittima degli eventi si sarebbe capito e sarebbe stato protetto e difeso. Invece si stappa champagne e si pagano batte da mille e si pippano barattoli di coccoina perché se n'è andato...

Dubito fosse un mero esecutore:
Se vuoi fare una cosa la fai, non paghi uno per fargliela fare.
Sono idee sue, della sua visione di Pes, di ciò che lui riteneva interessante e futuribile, di ciò che lui pensava Pes avesse bisogno.
Perché c'è astio nei suoi confronti? Perché non c'ha capito una mazza, ha trasformato Pes in ciò che non era, ha implementato cose che nessuno voleva e ha tolto cose che tutti ritenevano essenziali.
Ha mostrato la sua mediocrità nel suo lavoro e nessuno ha avuto pietà di lui.

Fosse stato vittima degli eventi si sarebbe capito e sarebbe stato protetto e difeso. Invece si stappa champagne e si pagano batte da mille e si pippano barattoli di coccoina perché se n'è andato...

beh sai non sarebbe la prima situazione in cui un dipendente viene assunto per fare un determinato lavoro MA sempre dovendo seguire delle linee guida imposte dalla proprietà.

facendo un parallelo calcistico, un presidente assume un allenatore perche raggiunga un certo obiettivo ma per farlo vuole che utilizzi solo giovani semisconosciuti cosi da rivalutarli in futuro; poi a fine stagione l'allenatore non riesce ad adempiere ai desiderata della società e cosi viene esonerato.
il succo è che agli occhi del tifoso il responsabile principale del fallimento è stato sicuramente lui, peccato che però le colpe non erano tutte sue ma chi ci ha rimesso è stato comunque solo l'allenatore...

Milan e Inter pronte a diventare esclusive EA. Ecco che succede quando fai incazzare i canadesi

non c'entra nulla l'EA, apparte che di per sé come vendetta ha pochissimo senso, ma in ogni caso la partner con EA è una conseguenza del mancato accordo con konami, non la causa di esso, sennò sarebbe arrivato prima il comunicato EA e solo dopo forse quello Konami

Non c'è da argomentare non mi piace come lavora e come ha lavorato su Pes.
Basta andare su evoweb e vedere il livello dell'utenza per capire.
Dimmi cos'ha portato Adam Bhatti alla serie?
Ha preso il posto di John Murphy che era di un'altra categoria,basta ricordare i livelli della master League,la miriade di opzioni disponibili e poi sparite misteriosamente.
Uno dei pochi a salvarsi è lygaard che è riuscito a prendere le licenze di una decina di campionati in un paio di mesi.

Edit, dimenticavo
Una cosa buona l'ha fatta, ha spinto per le seconde divisioni in pes2015...ma sinceramente troppo poco in 7 anni.

Ragazzi voi pensate davvero che un Manager di 35 anni abbia carta bianca su un gioco milionario da parte di azienda giapponese?

Non avete chiaro che questi sono esecutori che decidono poco o nulla, quasi tutto è impostato dall'alto e ti devi adattarti ad una realtà aziendale che magari non ti fa impazzire.

Se Adam Bhatti fosse stato rilevante avrebbe avuto ben altro ruolo, ovvero minimo minimo Senior Director.

Anche Lyngaard non ha portato chissà quale novità, perché tutto ciò che ha proposto deve comunque essere avallato dalla sede.

Lyngaard l'hanno preso per un modo comunicativo e di Marketing Fifizzato dove Konami era indietro anni luce.

non c'entra nulla l'EA, apparte che di per sé come vendetta ha pochissimo senso, ma in ogni caso la partner con EA è una conseguenza del mancato accordo con konami, non la causa di esso, sennò sarebbe arrivato prima il comunicato EA e solo dopo forse quello Konami

Nessuno però può smentire o confermare che sotto banco abbiano indotto le due milanesi a non rinnovare con Konami per passare alla EA (prendere come esempio il caso Borussia Dortmund). A quei livelli quando ci sono tanti soldi in ballo (non penso che la licenza di Inter o Milan costa 10 mila euro), tutto è possibile

Al inizio si va sempre ad intuito in base a come ci presentano il gioco oggi.........poi è chiaro che noi tutti speriamo che non sia come sospettiamo.

Guarda ricordo benissimo le discussioni di un anno fa dove molti auspicavano un prezzo di 30 euro con aggiornamento digitale, perchè non aveva senso fare uscire un calcistico ogni anno.

Adesso succede e ovviamente è un'inculata.

Vabbè

Nessuno però può smentire o confermare che sotto banco abbiano indotto le due milanesi a non rinnovare con Konami per passare alla EA (prendere come esempio il caso Borussia Dortmund). A quei livelli quando ci sono tanti soldi in ballo (non penso che la licenza di Inter o Milan costa 10 mila euro), tutto è possibile

Certo che può essere stata una rappresaglia.

Oggi hai un contratto con me che scade domani.

Ronin fa una telefonata al cliente e gli dice di non rinnovare che lui offre il doppio.

Tu hai preso la Juve? Io ti tolgo Inter e Milan.

Make sense. Tutto perfettamante legale.

Farebbero prima a rinunciare a tutte le licenze... la konami, munita di uno schiacciamosche, cerca di dare fastidio alla EA che ha un armatura e un fucile in mano... chissà chi vincerà la guerra delle licenze!

Ragazzi voi pensate davvero che un Manager di 35 anni abbia carta bianca su un gioco milionario da parte di azienda giapponese?

Non avete chiaro che questi sono esecutori che decidono poco o nulla, quasi tutto è impostato dall'alto e ti devi adattarti ad una realtà aziendale che magari non ti fa impazzire.

Se Adam Bhatti fosse stato rilevante avrebbe avuto ben altro ruolo, ovvero minimo minimo Senior Director.

Anche Lyngaard non ha portato chissà quale novità, perché tutto ciò che ha proposto deve comunque essere avallato dalla sede.

Lyngaard l'hanno preso per un modo comunicativo e di Marketing Fifizzato dove Konami era indietro anni luce.
La gente lo critica per l'hype inutile che crea,ricordiamo il meteo dinamico...oppure i video obbrobriosi sulla master creati da lui e Tanvir, la serie B tolta l'anno scorso,tutte le cose eliminate dalla master che per lui erano inutili... Ne ha combinate abbastanza. A questo punto spero in pes2022 e nel ritorno dell'arbitro in Pes 2021.

Perché c'è la possibilità che non esca su PC?
Sto seguendo qualche discussione anche su altri forum e alcuni credono che su PC esca un Pes 22 ancora con il Fox... Ma appunto sono solo cose che sto leggendo in giro, non hanno nessun fondamento... Bisognerà aspettare info ufficiali

• Mi piace
Reazioni: Maxbre

pessario sarai tu, io sono un pesfan o tutt'al più un pessino. :)
Pessario = 1. Strumento ginecologico usato per mantenere l'utero in posizione normale in caso di prolasso o di deviazioni. 2 Diaframma applicato in corrispondenza del collo dell'utero come contraccettivo.

• Mi piace
Reazioni: esser
Ragazzi senza volerlo ho scaricato l'ultimo l'aggiornamento ma non l'ho ancora installato...A parte il bug della Master rischio di perdere le licenze scadute tipo stadio del Maiorca?
Premetto che a me la Master non mi fa il crash...In teoria dopo 28 giornate di prova.
Ma non dovrebbe perchè non ho implementato dati da dicembre...
Ho sempre fatto solo aggiornamenti dlc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site