Spero aggiungano nuovi volti in PES 2021...poi potranno riutilizzarli anche come base per PES 2022 visto il messi del trailer sembra non dovranno ripartire da zeroNo. Motore diverso, gioco diverso. Poi meno toccano il Fox meglio è...
Spero aggiungano nuovi volti in PES 2021...poi potranno riutilizzarli anche come base per PES 2022 visto il messi del trailer sembra non dovranno ripartire da zeroNo. Motore diverso, gioco diverso. Poi meno toccano il Fox meglio è...
Spero aggiungano nuovi volti in PES 2021...poi potranno riutilizzarli anche come base per PES 2022 visto il messi del trailer sembra non dovranno ripartire da zero![]()
Non mi preoccuperei troppo di questa cosa onestamente, anzi. Poi per quanto riguarda i volti senza scan penso sia difficile fare peggio.Anche a PES 2014 con il Fox Engine i big erano rappresentati bene, ma gli altri anche con lo scan facevano abbastanza pena (per non parlare di quelli senza sembravano cere umane)
Questo era Mascherano al debutto con il Fox Engine, volto che poi nel corso degli anni è stato migliorato. Ecco la mia preoccupazione con il nuovo motore grafico è questa. Non avere fin da subito la qualità che abbiamo adesso
![]()
Anche a PES 2014 con il Fox Engine i big erano rappresentati bene, ma gli altri anche con lo scan facevano abbastanza pena (per non parlare di quelli senza sembravano cere umane)
Questo era Mascherano al debutto con il Fox Engine, volto che poi nel corso degli anni è stato migliorato. Ecco la mia preoccupazione con il nuovo motore grafico è questa. Non avere fin da subito la qualità che abbiamo adesso
![]()
Mi ricordo bene quell’anno, un pes che era ancora ultra embrionale,un debutto con praticamente pochissimi volti era meglio se non usciva...in memore di quel PES sono più che felice di un season update quest’annoAnche a PES 2014 con il Fox Engine i big erano rappresentati bene, ma gli altri anche con lo scan facevano abbastanza pena (per non parlare di quelli senza sembravano cere umane)
![]()
Quanto sarebbe figo vedere i fumogeni in partite europee importanti?
Minuto 1:23
Io un prepartita del genere con cori sparati ad alto volume ed inno non lo salterei mai, chiaramente deve attivarsi solo in partite cruciali in base al blasone del club (anche se stai andando male con una big magari ti fa sentire la contestazione dei tifosi con una pioggia di fischi all'entrata in campo). Sogno troppo![]()
Io cerco di creare un po di confusione...ma mi mettono mi piace.
Ormai non so più che fare.
Nordjelland mica scherza, sai?Una cosa che non mi piace di Pes, e che si porta dietro dalla PS3 è la seguente:
ML SUPERSTAR
EL 1.giornata
Aalborg (io) - Roma
La gioco sulla difensiva, passo al 54', e a fine gara finisce 1-0 subendo 6 tiri (solo 2 pericolosi) e ci sta.
Partita successiva
Nordjelland Aalborg
Primi 24 minuti (fino al loro gol del vantaggio e tacca rossa) metto insieme appena 34 passaggi e subisco a fine pt la bellezza di 12 tiri a 1 (con cui trovo il pari 4 Min dopo).
Ripresa di nuovo forcing della CPU (ma non si livelli del pt) e alla fine perdo 2-1 (16 tiri subiti a 3) ma se paragonata a quella di EL contro la roma, a livello di difficoltá sembrava avessi giocato Professionista in coppa e Leggenda in campionato...
E tu ke problemi hai, non ho mica risposto a un tuo postMa che problemi hai?
L'Unreal lavorerà molto meglio, in più e' un motore grafico già sviluppato da qualche anno e che viene usato da altri giochi e SH a differenza del Fox che era "dedicato" principalmente a Metal Gear per poi passare su Pes...qui parliamo di un motore che viene utilizzato già da tempo e che gira su più giochi, in più e' passato già dall'Unreal Engine 4 al 5...un motore più facilmente manovrabile, sia per quanto concerne lo sviluppo grafico(ci si può spingere oggi a livelli mai raggiunti prima), sia per quanto riguarderà il modding![]()
Anche questo con L'Unreal 4 non e' male:
Se stai nervoso non è il posto adatto per te questo.E tu ke problemi hai, non ho mica risposto a un tuo post
Io invece nel week end, ho riscoperto e rivalutato l'importanza delle tacche aggressività.Ci ho rinunciato. Posso provare tutto, ma il risultato non cambia. Loro troppo superiori: i miei sbagliano troppo, le marcature fanno ridere, il pressing all'acqua di rose, i gol subiti sempre dallo stesso, ultimo dei quali lancio millimetrico, stop a seguire, bordata e mio difensore a banane. Non saltano in difesa ed è gol. Uno l'ho fatto di contropiede, ma il resto è pura merda. Sembra che giochino a due livelli superiori. Troppo per le mie capacità.Mi fermo qui: passa anche la voglia di giocare. A risentirci a Pes21...lo comprate, valutate e mi fate sapere. Se la Master resta tale e quale, passo direttamente a Pes22.
A me non capita più da un pò, anzi quando la CPU va in doppia tacca rossa, gestisco meglio e posso sfondare io in contropiede, poi è tutta tattica, per esempio se sto vincendo e loro vanno in tacca rossa, io inserisco i miei attaccanti paracarro e metto doppia tacca blu, così mi rientrano in difesa.io invece mi trovo in difficolta quando gli avversari passano in doppia tacca rossa mentre se lo faccio io becco regolarmente gol in contropiede, mah...
Quindi con il nuovo motore grafico si avrà difficoltà a fare le mod? Sia su ps5 che su PC?i giochi ho provato io, usano il unreal engine il modding è quasi azzerato anche su pc.