PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero aggiungano nuovi volti in PES 2021...poi potranno riutilizzarli anche come base per PES 2022 visto il messi del trailer sembra non dovranno ripartire da zero :cool:

Anche a PES 2014 con il Fox Engine i big erano rappresentati bene, ma gli altri anche con lo scan facevano abbastanza pena (per non parlare di quelli senza sembravano cere umane)

Questo era Mascherano al debutto con il Fox Engine, volto che poi nel corso degli anni è stato migliorato. Ecco la mia preoccupazione con il nuovo motore grafico è questa. Non avere fin da subito la qualità che abbiamo adesso
thumbnail

Anche a PES 2014 con il Fox Engine i big erano rappresentati bene, ma gli altri anche con lo scan facevano abbastanza pena (per non parlare di quelli senza sembravano cere umane)

Questo era Mascherano al debutto con il Fox Engine, volto che poi nel corso degli anni è stato migliorato. Ecco la mia preoccupazione con il nuovo motore grafico è questa. Non avere fin da subito la qualità che abbiamo adesso
thumbnail
Non mi preoccuperei troppo di questa cosa onestamente, anzi. Poi per quanto riguarda i volti senza scan penso sia difficile fare peggio.

Ci ho rinunciato. Posso provare tutto, ma il risultato non cambia. Loro troppo superiori: i miei sbagliano troppo, le marcature fanno ridere, il pressing all'acqua di rose, i gol subiti sempre dallo stesso, ultimo dei quali lancio millimetrico, stop a seguire, bordata e mio difensore a banane. Non saltano in difesa ed è gol. Uno l'ho fatto di contropiede, ma il resto è pura merda. Sembra che giochino a due livelli superiori. Troppo per le mie capacità.Mi fermo qui: passa anche la voglia di giocare. A risentirci a Pes21...lo comprate, valutate e mi fate sapere. Se la Master resta tale e quale, passo direttamente a Pes22.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1

thumbnail

L'Unreal lavorerà molto meglio, in più e' un motore grafico già sviluppato da qualche anno e che viene usato da altri giochi e SH a differenza del Fox che era "dedicato" principalmente a Metal Gear per poi passare su Pes...qui parliamo di un motore che viene utilizzato già da tempo e che gira su più giochi, in più e' passato già dall'Unreal Engine 4 al 5...un motore più facilmente manovrabile, sia per quanto concerne lo sviluppo grafico(ci si può spingere oggi a livelli mai raggiunti prima), sia per quanto riguarderà il modding :)

Quanto sarebbe figo vedere i fumogeni in partite europee importanti?

Minuto 1:23

Io un prepartita del genere con cori sparati ad alto volume ed inno non lo salterei mai, chiaramente deve attivarsi solo in partite cruciali in base al blasone del club (anche se stai andando male con una big magari ti fa sentire la contestazione dei tifosi con una pioggia di fischi all'entrata in campo). Sogno troppo :rotfl:

thumbnail
Mi ricordo bene quell’anno, un pes che era ancora ultra embrionale,un debutto con praticamente pochissimi volti era meglio se non usciva...in memore di quel PES sono più che felice di un season update quest’anno :cool:

• Mi piace
Reazioni: antonio1994

Quanto sarebbe figo vedere i fumogeni in partite europee importanti?

Minuto 1:23

Io un prepartita del genere con cori sparati ad alto volume ed inno non lo salterei mai, chiaramente deve attivarsi solo in partite cruciali in base al blasone del club (anche se stai andando male con una big magari ti fa sentire la contestazione dei tifosi con una pioggia di fischi all'entrata in campo). Sogno troppo :rotfl:

Conoscendo i giapponesi difficilmente arriveranno a tanto. Per loro Galatasaray - Fenerhabce ha la stessa intensità emotiva di un Chonburi - Pathum United

Se mai un giorno un gioco di calcio riuscirà a creare simile atmosfere, andrei a ringraziarli di persona

Io cerco di creare un po di confusione...ma mi mettono mi piace.
Ormai non so più che fare.
Una cosa che non mi piace di Pes, e che si porta dietro dalla PS3 è la seguente:
ML SUPERSTAR
EL 1.giornata
Aalborg (io) - Roma
La gioco sulla difensiva, passo al 54', e a fine gara finisce 1-0 subendo 6 tiri (solo 2 pericolosi) e ci sta.
Partita successiva
Nordjelland Aalborg
Primi 24 minuti (fino al loro gol del vantaggio e tacca rossa) metto insieme appena 34 passaggi e subisco a fine pt la bellezza di 12 tiri a 1 (con cui trovo il pari 4 Min dopo).
Ripresa di nuovo forcing della CPU (ma non si livelli del pt) e alla fine perdo 2-1 (16 tiri subiti a 3) ma se paragonata a quella di EL contro la roma, a livello di difficoltá sembrava avessi giocato Professionista in coppa e Leggenda in campionato...
Nordjelland mica scherza, sai?

Se spulci YT ci sono già stadi fatti. Da gente comune, senza i soldi di Konami. Questo dà l'idea della facilità di programmazione su Unreal, della libreria che ha, della velocità di rendering e del vantaggio che offre rispetto al Fox (Kojima ti odio).
Passare a questo motore è l'idea più brillante da IssPro98 a oggi...

Il Messi del teaser di Pes22 è stato fatto con gli Scan del 17, ciò può voler dire che non c'è bisogno di rifarli e che al lancio potremmo non perdere volti (o non molti)...

L'Unreal lavorerà molto meglio, in più e' un motore grafico già sviluppato da qualche anno e che viene usato da altri giochi e SH a differenza del Fox che era "dedicato" principalmente a Metal Gear per poi passare su Pes...qui parliamo di un motore che viene utilizzato già da tempo e che gira su più giochi, in più e' passato già dall'Unreal Engine 4 al 5...un motore più facilmente manovrabile, sia per quanto concerne lo sviluppo grafico(ci si può spingere oggi a livelli mai raggiunti prima), sia per quanto riguarderà il modding :)

i giochi ho provato io, usano il unreal engine il modding è quasi azzerato anche su pc.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Anche questo con L'Unreal 4 non e' male:

si ma non sono cose ingame. prendono quello già esistente da un video e lo modificano con l aparte free di unreal. volendo puoi raggiungere lo stesso risultato pure usando il motore grafico era alla base di polar express della warner bros uscito al cinema intorno al 2003/2004.

hanno fatto una cosa del genere pure con gta san andreas.

Ci ho rinunciato. Posso provare tutto, ma il risultato non cambia. Loro troppo superiori: i miei sbagliano troppo, le marcature fanno ridere, il pressing all'acqua di rose, i gol subiti sempre dallo stesso, ultimo dei quali lancio millimetrico, stop a seguire, bordata e mio difensore a banane. Non saltano in difesa ed è gol. Uno l'ho fatto di contropiede, ma il resto è pura merda. Sembra che giochino a due livelli superiori. Troppo per le mie capacità.Mi fermo qui: passa anche la voglia di giocare. A risentirci a Pes21...lo comprate, valutate e mi fate sapere. Se la Master resta tale e quale, passo direttamente a Pes22.
Io invece nel week end, ho riscoperto e rivalutato l'importanza delle tacche aggressività.
Ribaltando partite, difendendo risultati, e facendomi apprezzare l'importanza di avere difensori duttili, che sanno usare i piedi

S, il gioco ha sempre dei difetti che se non sei in vena fanno sbarellare parecchio, ma parecchio, ma continua a divertirmi e non poco!!!

• Mi piace
Reazioni: jonnyasto
io invece mi trovo in difficolta quando gli avversari passano in doppia tacca rossa mentre se lo faccio io becco regolarmente gol in contropiede, mah...

io invece mi trovo in difficolta quando gli avversari passano in doppia tacca rossa mentre se lo faccio io becco regolarmente gol in contropiede, mah...
A me non capita più da un pò, anzi quando la CPU va in doppia tacca rossa, gestisco meglio e posso sfondare io in contropiede, poi è tutta tattica, per esempio se sto vincendo e loro vanno in tacca rossa, io inserisco i miei attaccanti paracarro e metto doppia tacca blu, così mi rientrano in difesa.

L'unica, in Italia, a farmi modificare il modulo è la Juventus, che me la ritrovo con James Rodriguez, C. Ronaldo, Bale e Higuain...ma non è tanto questo, è la difesa che è impressionante, con De Light e Bonucci, ma basta che tolgo il TRQ e metto 3 attaccanti, di cui uno più veloce, e riesco a giocarmela tranquillamente, anzi l'ho battuta in campionato, dopo che una stagione precedente avevo perso in casa e pareggiato "sudando fisicamente" allo Stadium

• Mi piace
Reazioni: jonnyasto
Pure io ! Battuto il Napoli in supercoppa 2 a 0 ..vincevo di 1... ultimi minuti loro in tacca rossa.. ho messo tattica contropiede lasciando avanti l'attaccante più veloce.. appena recuperata palla.. lancio lungo e raddoppio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,195
Ultimo utente registrato
Tk33com1