PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti i giochi PS4 che sono usciti dopo il 13 luglio devono essere retrocompatibili con PS5 , certificato da Sony, PES 2021 esce a settembre quindi sì, sarà retrocompatibile sennò non può andare sul mercato.
Certo che puoi prendere la versione fisica senza avere il 2020, dovrebbe costare 39,90 mi sembra

Vabbè dai non discuto il giocatore ma la l’indolenza che ha messo quest’anno....io il Barcellona lo seguo attentamente e Griezmann non ha dato niente dei 100 milioni spesi per lui

@crazy for soccer

non avevo dubbi riguardo alle versioni precedenti che cambiavano tutto (anche i modelli grafici)
Ma se questo 2021 é un season update, anche se stand alone, non significa semplicemente essere un DLC? Se usano come base Pes2020, che cosa cambiano? (a meno che poi non specifichiamo che cambino i modelli).

tipo io mi aspetto tipo pes12--pes13
Tecnicamente no, se è stand alone non è un DLC. Un DLC deve necessariamente "appoggiarsi" ad un gioco completo, uno stand alone, come già il nome suggerisce, non ha bisogno di un altro gioco, è un titolo a sé stante.

Nello specifico caso di PES 2021, se fosse un DLC per PES 2020, andrebbe a sovrascrivere e modificare ad es. i roster delle varie competizioni, le rose delle squadre, le divise ecc.; essendo uno stand alone, invece, PES 2020 rimarrà immutato, e PES 2021 dovrà innanzitutto essere avviato da un'applicazione a parte e poi andrà avanti per conto suo.

Ragazzi penso che abbiano detto chiaramente che le risorse economiche e il tempo di sviluppo che hanno le impiegheranno per PES 22. il 21 sarà un 20 migliorato nel game play e con qualche pulizia grafica in più per quanto riguarda il resto faranno poco meglio se vi abituate all’idea.

Ragazzi penso che abbiano detto chiaramente che le risorse economiche e il tempo di sviluppo che hanno le impiegheranno per PES 22. il 21 sarà un 20 migliorato nel game play e con qualche pulizia grafica in più per quanto riguarda il resto faranno poco meglio se vi abituate all’idea.
Ma tanto PES 22 sara come Pes 18, 19,20,21 non cambia niente ogni anno le solite scuse da parte della Konami togliendo stadi e squadre.

Ragazzi, scusate la domanda forse cretina.... ma questi "iconic moments" nel trailer di pes 2021, dove si vedono Bergkamp, Beckham e soci che ripercorrono le loro partite storiche.... sembra che si possano giocare, o sbaglio? Una sorta di modalità "scenario" all'interno di My Club o altro? Non ci ho capito un granchè e poi scopro che ci sarebbero già in Pes 2020??? Illuminatemi please ehehehehe

In quale stadio pensate di far giocare in casa Milan e Inter dopo il 15 settembre per mantenere un buon effetto “in game”? Quello del Bayer forse? Wembley? Peccato per il blocco stadi altrimenti si poteva provare con la Bombonera...

Tutti i giochi PS4 che sono usciti dopo il 13 luglio devono essere retrocompatibili con PS5 , certificato da Sony, PES 2021 esce a settembre quindi sì, sarà retrocompatibile sennò non può andare sul mercato.
Certo che puoi prendere la versione fisica senza avere il 2020, dovrebbe costare 39,90 mi sembra

Il dubbio che ho io è che da quanto ho letto i giochi che vengono inviati per la certificazione dal 13 luglio in poi devono essere compatibili,ciò significa che ad esempio se oggi che il 18 luglio uscisse un gioco che è stato inviato per la certificazione prima del 13 non ha l'obbligo di essere compatibile con Ps5,quindi quello che mi chiedo è se Pes 2021 Season Update sia stato già inviato a Sony per la certificazione o meno,io personalmente non credo poichè il gioco esce a Settembre,però non so come funzionano queste cose e quanto tempo prima vengono mandati i giochi per certificazione in genere.

In quale stadio pensate di far giocare in casa Milan e Inter dopo il 15 settembre per mantenere un buon effetto “in game”? Quello del Bayer forse? Wembley? Peccato per il blocco stadi altrimenti si poteva provare con la Bombonera...
La bombonera non è ancora persa se non sbaglio :rolleyes:

Tecnicamente no, se è stand alone non è un DLC. Un DLC deve necessariamente "appoggiarsi" ad un gioco completo, uno stand alone, come già il nome suggerisce, non ha bisogno di un altro gioco, è un titolo a sé stante.

Nello specifico caso di PES 2021, se fosse un DLC per PES 2020, andrebbe a sovrascrivere e modificare ad es. i roster delle varie competizioni, le rose delle squadre, le divise ecc.; essendo uno stand alone, invece, PES 2020 rimarrà immutato, e PES 2021 dovrà innanzitutto essere avviato da un'applicazione a parte e poi andrà avanti per conto suo.

Ma in considerazione del fatto che il gioco è un aggiornamento del precedente non sarebbe stato meglio e "forse" più semplice optare effettivamente per un DLC / patch per chi, ovviamente, aveva già il 20?
Fermo restando di rilasciare comunque una versione fisica nei negozi per chi non aveva il vecchio...
Secondo voi quali potrebbero essere le motivazioni che hanno spinto a creare una specie "clone" del 20?

Ma sarebbe il minimo almeno metti qualche stadio in piú della Serie A poi un esempio ma cosa ci vuole per mettere tutti li stadi originali del campionato svizzero, danese, belga non stiamo parlando della Premier League.
Magaaari una partnership con Samp e Genoa cosi‘ da sostituire San siro e il Meazza con due stadi nuovi ed iconici come Marassi e il Luigi Ferraris:eek:
Ragazzi, bisogna essere realisti. Considerando che in PES 2022 si cambia motore grafico, e che tutto andrà rifatto da zero, difficilmente in questo PES 2021 vedremo nuovi stadi. Nei giorni scorsi, parlandone in particolare con @xyz1989, ho manifestato qualche perplessità anche sulla questione relativa al Maracanà, ed alla sua assenza nella lista (e probabilmente anche al lancio del gioco) giustificata con la necessità di "aggiornarlo", proprio perché avrei ritenuto più ragionevole lasciare in PES 2021 il Maracanà versione PES 2020 e riservare un eventuale aggiornamento a PES 2022. Figuriamoci se loro si mettono a creare uno o più stadi nuovi appositamente per PES 2021, sapendo poi di doverli rifare da zero per PES 2022. Anche se dovesse arrivare qualche nuova partnership, per quest'anno sarà senza stadio secondo me, e lo stadio arriverà, in tutta la magnificenza che l'Unreal Engine consente, soltanto in PES 2022.

Per altro verso, non credo che Konami riproporrà mai un campionato full licensed in termini di stadi come avvenuto in PES 2013 con la Liga. Ma indubbiamente almeno un paio di stadi reali per ogni campionato ci vorrebbero.

Ragazzi, bisogna essere realisti. Considerando che in PES 2022 si cambia motore grafico, e che tutto andrà rifatto da zero, difficilmente in questo PES 2021 vedremo nuovi stadi. Nei giorni scorsi, parlandone in particolare con @xyz1989, ho manifestato qualche perplessità anche sulla questione relativa al Maracanà, ed alla sua assenza nella lista (e probabilmente anche al lancio del gioco) giustificata con la necessità di "aggiornarlo", proprio perché avrei ritenuto più ragionevole lasciare in PES 2021 il Maracanà versione PES 2020 e riservare un eventuale aggiornamento a PES 2022. Figuriamoci se loro si mettono a creare uno o più stadi nuovi appositamente per PES 2021, sapendo poi di doverli rifare da zero per PES 2022. Anche se dovesse arrivare qualche nuova partnership, per quest'anno sarà senza stadio secondo me, e lo stadio arriverà, in tutta la magnificenza che l'Unreal Engine consente, soltanto in PES 2022.

Per altro verso, non credo che Konami riproporrà mai un campionato full licensed in termini di stadi come avvenuto in PES 2013 con la Liga. Ma indubbiamente almeno un paio di stadi reali per ogni campionato ci vorrebbero.

nel maracanà la situazione è complicata. (nessun lavoro di restauro come aveva detto galvani), quest'anno è in esclusiva EA come stadio della finale della libertadores. quindi konami ha perso licenza per pes 2021, ritornerà in teoria nel 2022. konami sta trattando con la federazione organizza la libertadores e EA per inserirlo anche in pes 2021, ma visto konami si è imposta l'anno scorso EA non ptoeva usare il database reale delle squadre brasiliane anche se ne aveva il diritto. dubito ci sarà un lieto fine.

per il marassi. il problema rimane lo stesso. non basta la partnerhisp con le due squadre. ma devono andare a trattare con il comune. e dubito fortemente lyngaard andrà a genova per un stadio. e sopratutto con i problemi ha ora il comune di genova per via del ponte crollato, e le gallerie chiuse in autostrada sta ascoltare un danese è li per la licenza dello stadio.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Il dubbio che ho io è che da quanto ho letto i giochi che vengono inviati per la certificazione dal 13 luglio in poi devono essere compatibili,ciò significa che ad esempio se oggi che il 18 luglio uscisse un gioco che è stato inviato per la certificazione prima del 13 non ha l'obbligo di essere compatibile con Ps5,quindi quello che mi chiedo è se Pes 2021 Season Update sia stato già inviato a Sony per la certificazione o meno,io personalmente non credo poichè il gioco esce a Settembre,però non so come funzionano queste cose e quanto tempo prima vengono mandati i giochi per certificazione in genere.
Vale per i giochi INVIATI a Sony dopo il 13 luglio, non solo ed esclusivamente a quelli PUBBLICATI. I giochi infatti vengono presentati a Sony con largo anticipo rispetto al rilascio per garantire che il team che si occupa della certificazione possa approvare il gioco in tempo.

Riguardo pes 2021 Galvani dice
che la prossima settimana Konami dovrebbe già distribuire le sue domande e risposte sul sito Web ufficiale di # PES2021 ... per chi non lo sapesse è quel questionario con domande e dubbi da parte della comunità, con le risposte ufficiali del konami! Inoltre avremo nuove informazioni sul gioco.

Maledetti giochi di calcio, mi fan sempre hyppare anche se sono gli stessi dell'anno prima. Sarà lunga aspettare fino a Novembre con l'uscita di PS5, sapendo che il gioco esce a Settembre.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e FabioPes

Gia con 5 stadi a campionato sarebbe un sogno, anche per dare piu varietà con i manti erbosi perchè a pes se non giochi con la telecamera stadio una volta iniziato il match sono tutti uguali salvo quello del feyernoord che secondo me diurno è il migliore e forse anche quello di manchester.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,642
Ultimo utente registrato
iwinsiro