PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Queste invece sono le novità in Diventa un Mito :D

Si potrà giocare sulla terra battuta e con un nuovo pallone, che avrà una fisica tutta sua. Da notare la mancanza di pubblico in rispetto alle normative sul Covid-19

Povera DUM. Che fine gli hanno fatto fare :(

OrganicBossyHorseshoecrab-size_restricted.gif

Si lui si occupa del Sud America. È un Brand Manager
Spero non sia coglione come la coppia Bhatti e Lygaard.

Mi irrita il fatto che lo sconto del 20% sia applicabile solo per le club edition:
1) non sono tifoso di nessuna di quelle squadre, quindi il menù non mi interessa;
2) del myClub non mi importa nulla.

Queste invece sono le novità in Diventa un Mito :D

Si potrà giocare sulla terra battuta e con un nuovo pallone, che avrà una fisica tutta sua. Da notare la mancanza di pubblico in rispetto alle normative sul Covid-19

OrganicBossyHorseshoecrab-size_restricted.gif
Che tristezza quella modalità. Ok che non la gioco perché per giocare con un singolo giocatore vorrei che si aggiungesse una roba alla pro Club di FIFA, però che cavolo.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Spero non sia coglione come la coppia Bhatti e Lygaard.

Mi irrita il fatto che lo sconto del 20% sia applicabile solo per le club edition:
1) non sono tifoso di nessuna di quelle squadre, quindi il menù non mi interessa;
2) del myClub non mi importa nulla.

Non a quei livelli, ma se si applica ha le potenzialità per arrivarci :rotfl:

Riguardo al Pes new gen nessuno ha pensato a questa cosa mi sa: dite che i commentatori cambieranno il primo anno di gioco con Unreal o al successivo come avvenuto con PES 2015 (al secondo anno di fox)? Nell'ultimo caso sarebbe il secondo anno di newgen con Pes al primo di Unreal. Il Fox era al secondo anno ma aveva saltato il primo anno di PS4.

Per chi gioca la A e la B, la nuova stagione su PES 2021 verrà inserita solo il 22 Ottobre via DLC (più di un mese dopo l'uscita del gioco). Stesso discorso per il campionato svizzero

Visualizza allegato 184019
Potevano seriamente farlo uscire più tardi il gioco allora. Uno dei pochi campionati di spicco licenziati e manco puoi giocarci. Vabè che per quella trashata del myClub tutto ciò non influisce. Inutile prenderlo subito allora. Quando lo metteranno a 10 euro o anche meno allora potrei forse pensarci.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Ronin
Potevano seriamente farlo uscire più tardi il gioco allora. Uno dei pochi campionati di spicco licenziati e manco puoi giocarci. Vabè che per quella trashata del myClub tutto ciò non influisce. Inutile prenderlo subito allora. Quando lo metteranno a 10 euro o anche meno allora potrei forse pensarci.

Viste tutte queste limitazioni almeno per me non conviene prenderlo al lancio. Meglio aspettare che i vari DLC vadino a completare il tutto

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Viste tutte queste limitazioni almeno per me non conviene prenderlo al lancio. Meglio aspettare che i vari DLC vadino a completare il tutto
Perchè non conviene?
Il prezzo sarà comunque lo stesso.
Non credo che tenere 25/30 € in banca per un mese in più cambi qualcosa.

Al massimo può non interessare se fai la master in determinate nazioni.
Ma tu sbaglio o non facevi anche la master in sudamerica?

In realtà ha senso avere dei dubbi sul fatto di prendere o meno Pes2021 (ma non al 15 settembre, proprio in generale) per via del fatto che le novità saranno certamente limitatissime (e mi tengo largo).

Per il resto, a meno che uno non giochi esclusivamente proprio quello specifico campionato che sarà aggiornato un mese abbondante dopo l'uscita, e allora ci sta aspettare che sia aggiornato,il resto sono frasi inutili.

Parliamo di un bene non certo di prima necessità, nessuno vi punta una pistola contro per farvelo comprare, se vi fa schifo vi farebbe schifo anche se costasse 10 € di meno.

Se invece lo avessero annunciato come un gioco nuovo, con cose tipo la master completamente rivista (:p:p:p:p) e rlo vendessero a prezzo pieno, sareste più contenti?

Perchè non conviene?
Il prezzo sarà comunque lo stesso.
Non credo che tenere 25/30 € in banca per un mese in più cambi qualcosa.

Al massimo può non interessare se fai la master in determinate nazioni.
Ma tu sbaglio o non facevi anche la master in sudamerica?

Perché avere un gioco incompleto che non ti permette di giocare determinati campionati, per me non ha senso prenderlo al lancio. Fare una Master senza due campionati ufficiali e con altre leghe che hanno le rose aggiornate all'anno precedente non mi suscita nessun entusiasmo. Tanto vale continuare a giocare al 20 e attendere che la Konami riporti la situazione alla normalità

Sulla mia Master si ne sto facendo una in Brasile. Sono alla quarta stagione con il Cruzeiro con risultato alquanto scadenti :D

io non sono un esperto di editing però oggettivamente se l'update, come sembra, è semplicemente un aggiornamento di kit e di rose e basta (per giunta senza neanche le licenze di inter e milan e quindi niente piu s.siro) non credo che possa aver portato via mesi e mesi di lavoro ad un team collaudato e preparato di persone che fanno questo di mestiere, indipendentemente dalla questione covid.

piu d'uno anche qui sul forum ha sottolineato come si inizi a preparare un nuovo prodotto praticamente non appena sia stato immesso sul mercato quello piu recente, tant'è che infatti si sta gia parlando di pes22 ancor prima che sia disponibile pes21, a conferma che lo stesso processo è gia avvenuto pure l'anno scorso per questo update...
Praticamente non dovrebbero nemmeno chiamarlo pes 2021 se fosse solo per gli aggiornamenti rose non dovrebbero nemmeno farlo pagare.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
In realtà ha senso avere dei dubbi sul fatto di prendere o meno Pes2021 (ma non al 15 settembre, proprio in generale) per via del fatto che le novità saranno certamente limitatissime (e mi tengo largo).

Per il resto, a meno che uno non giochi esclusivamente proprio quello specifico campionato che sarà aggiornato un mese abbondante dopo l'uscita, e allora ci sta aspettare che sia aggiornato,il resto sono frasi inutili.

Parliamo di un bene non certo di prima necessità, nessuno vi punta una pistola contro per farvelo comprare, se vi fa schifo vi farebbe schifo anche se costasse 10 € di meno.

Se invece lo avessero annunciato come un gioco nuovo, con cose tipo la master completamente rivista :)p:p:p:p) e rlo vendessero a prezzo pieno, sareste più contenti?
Per me sarà il primo anno in cui Konami non avrà nemmeno una critica. Perché tanto non hanno fatto promesse di marketing su master rinnovata o funzioni nuove. Quindi come si potrà giudicarlo se non c’è nulla da pubblicizzare? :):D;)

Se invece lo avessero annunciato come un gioco nuovo, con cose tipo la master completamente rivista :)p:p:p:p) e rlo vendessero a prezzo pieno, sareste più contenti?
Con master completamente rivista si, sarei più contento. Ma comunque non lo prenderei a prezzo pieno, fino a quando non passero alla newgen farò così con i giochi di calcio.

Se il prezzo dovesse restare comunque sui 30 euro e non limassero almeno la questione regolamenti nella master non lo prenderò proprio, anche perché il gioco lo sto usando principalmente per giocarci 1 vs 1 con le squadre vere (non la rosa fatta su myClub per intenderci). A quel punto mi farei i trasferimenti che mi servono, metto le prime maglie delle squadre che uso e mi tengo il 20.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
A sto punto visto che il season update era una cosa programmata io fossi stato in loro avrei diluito le features aggiunte l anno scorso ... In Pes 20 è stato aggiunto il fallo volontario, l' inspire, la nuova telecamera oltre alle nuove piccole aggiunte nella master . Forse mi sarei tenuto una di queste cose per il season update... Per dare qualche novità anche in Pes 21 ed invogliare di più nell' acquisto del prodotto.

Ultima modifica:
Con master completamente rivista si, sarei più contento. Ma comunque non lo prenderei a prezzo pieno, fino a quando non passero alla newgen farò così con i giochi di calcio.

Se il prezzo dovesse restare comunque sui 30 euro e non limassero almeno la questione regolamenti nella master non lo prenderò proprio, anche perché il gioco lo sto usando principalmente per giocarci 1 vs 1 con le squadre vere (non la rosa fatta su myClub per intenderci). A quel punto mi farei i trasferimenti che mi servono, metto le prime maglie delle squadre che uso e mi tengo il 20.
Infatti non capisco. Le cose si pagano in base al lavoro svolto. Gli aggiornamenti oggi sono gratuiti. Non vedo perché un aggiornamento di rose solo perché ha il numero 2021 invece di 2020 dovrei pagarlo. Almeno gli altri anni c’era l’hipe di qualcosa di nuovo ed eravamo tutti con gli occhi puntati a provarne l’efficacia. Quest’anno ci raccontiamo wowwwwww che bellissimo aggiornamento rose che hanno fatto.
Il gioco quest’anno non è male. Ma l’idea di averlo uguale con gli stessi limiti mhaaaaa. Sono polemico io o è Konami che annoia? :D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online