Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
ma le coreografie valgono solo per gli stadi inseriti nella cartella che ha postato @ciuffu giusto? esiste qualcosaa anche per le altre squadre ?
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
sono tutti rar amico scarichi e poi fai estrai e ti escono le cartelle da mettere dentro lo stadium server
dopo devi aggiungere le stringhe nel map teams quelle che mette ciuffu
Io ho scaricato per esempio Inghilterra 1 2 3 però non sono rar.... Mi spiace scocciarti amico mio ma non so' come fare riproverò a ricaricarlo.... Scusami di nuovo
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Io ho scaricato per esempio Inghilterra 1 2 3 però non sono rar.... Mi spiace scocciarti amico mio ma non so' come fare riproverò a ricaricarlo.... Scusami di nuovo
no hai fatto bene scaricali poi solo uno ne devi aprire il primo e ti scompatta tutti
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
no hai fatto bene scaricali poi solo uno ne devi aprire il primo e ti scompatta tutti
Ho capito ma non sono file rar scoppattando il Portogallo mi dà le cartelle con gli stadi ma Inghilterra Italia Germania e Francia non sono rar... Grazie... Non mi fraintendere ma non sono duro.... È che è la prima volta che scarico questi file
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ho capito ma non sono file rar scoppattando il Portogallo mi dà le cartelle con gli stadi ma Inghilterra Italia Germania e Francia non sono rar... Grazie... Non mi fraintendere ma non sono duro.... È che è la prima volta che scarico questi file
se scompatti italia che devi scaricare i 3 file poi devi estrarli cliccando sopra il primo e vedrai che ti da anche le altre cartelle prova
 

pibi74

Pulcini
16 Settembre 2012
40
1
8
Scusate, alcuni stadi li vedo col manto erboso bianco. Da cosa dipende? Il Ferraris invece è tutto grigio. Cosa posso aver sbagliato?
 

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
85
29
18
Ho capito ma non sono file rar scoppattando il Portogallo mi dà le cartelle con gli stadi ma Inghilterra Italia Germania e Francia non sono rar... Grazie... Non mi fraintendere ma non sono duro.... È che è la prima volta che scarico questi file
Gli altri li vedrai .7z (che sarebbe seven zip, un altro tipo di compressione ma che winrar riesce a decomprimere senza problemi). Fai come ti è stato detto, mettili tutti nella stella cartelle e inizia a scompattare il primo con winrar, i restanti li scompatterà di conseguenza in maniera automatica.
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Gli altri li vedrai .7z (che sarebbe seven zip, un altro tipo di compressione ma che winrar riesce a decomprimere senza problemi). Fai come ti è stato detto, mettili tutti nella stella cartelle e inizia a scompattare il primo con winrar, i restanti li scompatterà di conseguenza in maniera automatica.
Si ci sono arrivato ora
Gli altri li vedrai .7z (che sarebbe seven zip, un altro tipo di compressione ma che winrar riesce a decomprimere senza problemi). Fai come ti è stato detto, mettili tutti nella stella cartelle e inizia a scompattare il primo con winrar, i restanti li scompatterà di conseguenza in maniera automatica.
Grazie mille ho fatto ci sono arrivato ora.... Grazie mille.... Poi devo capire come installarli... Comunque ti ringrazio tanto
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
se scompatti italia che devi scaricare i 3 file poi devi estrarli cliccando sopra il primo e vedrai che ti da anche le altre cartelle prova
Grazie... Poi ho capito che erano zippati e gli ho aperti con winzip.... Comunque grazie mille.. Mi hai dato gli imput giusti... Graziepoi capirò come installarli..
 
  • Like
Reactions: ciuffu e pioss993

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ragazzi gli stadi sono tutti funzionanti e a tutti funzionano fumogeni e coreografie per quelli che le hanno (bella quella del real madrid ma devo postare ancora lo stadio) sono stati tutti testati quindi se li vedete neri avete sbagliato qualcosa o non avete inserioto i miei map se li vedete bianchi non avete il turf nella cartella livecpk
 
  • Like
Reactions: pibi74

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ragazzi gli stadi sono tutti funzionanti e a tutti funzionano fumogeni e coreografie per quelli che le hanno (bella quella del real madrid ma devo postare ancora lo stadio) sono stati tutti testati quindi se li vedete neri avete sbagliato qualcosa o non avete inserioto i miei map se li vedete bianchi non avete il turf nella cartella livecpk
Amico volevo chiederti una cosa ma hai messo pure i tunnel con i muri colorati delle relative squadre? Colorati nel senso con le figure e scritte intendo
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Amico volevo chiederti una cosa ma hai messo pure i tunnel con i muri colorati delle relative squadre? Colorati nel senso con le figure e scritte intendo
per alcune squadre
ci sono per altre ma onestamente mi ero un po rotto ed una cosa secondo me che pochi guardano
 
  • Like
Reactions: pioss993

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
colombia in prima pagina
map
#Colombia
2193, 009, Atanasio Girardot, Colombia\Atletico Nacional
2210, 009, Atanasio Girardot, Colombia\Indipendiente Medellin
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Sto adattando gli stadi postati alla smokepatch; nulla di complicato, basta fare un po' di attenzione con gli id (che comunque sono quasi tutti uguali), anche se, non so per quale motivo, con il loro nuovo stadium server R3 gli stadi non venivano letti: ho installato quindi lo stadium server manualmente (la versione 1.25) e tutto ha funzionato a meraviglia...
Devo dire che ciuffu sta facendo un lavoro eccezzziunale (veramente): gli stadi con i fumogeni, le reti personalizzate, i tunnel con l'ingresso in campo...tutto contribuisce a ricreare un'atmosfera davvero realistica.
Davvero, complimenti!
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ciao @ciuffu complimenti per le tante migliorie apportate a ciascun singolo stadio, sono davvero bellissimi. Io da un paio di settimane ho iniziato a giocare a questo Pes (sebbene il gioco lo abbia comprato da mesi) e trovare questo topic italiano sugli stadi è stata una vera manna dal cielo. Volendo dare il mio contributo (ho costatato in linea generale che come l'anno scorso diversi stadi presentano problemi di interferenza con tetti e muri) gli sto controllando uno per uno, il lavoro è lungo e non tutti gli stadi con questi problemi sono in grado di fixarli, inoltre tutti fix purtroppo non funzionano con la nuova telecamera stadio e trasmissione diretta, ma per il resto vanno ok; ad ora ne ho fixati una decina, quando finirò (non so quanto tempo mi ci vorrà) penso di pubblicare un unico pack dei fixes proprio su questo topic dato che sono realizzati sugli stadi da te pubblicati ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze