PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Paradossalmente, se i ragazzi del forum facessero una patch con tutte le divise aggiornate, potresti usarla cosi avresti comunque un gioco "nuovo" aggiornato e soprattutto gratis.
(ovviamente i club con licenza avrebbero sempre le divise e rose NON aggiornate)

si ma io gioco principalmente i md e, con l'arrivo di pes21, il "vecchio" pes20 perderà quella modalità come già è avvenuto con pes19. in piu non ci saranno piu gli aggiornamenti settimanali, niente piu pescate, etc etc...

niente insomma di quello che è la caratteristica (se non l'unica) principale del myclub. certo rimarrebbero le classificate ma gia adesso su pc è difficile trovare avversari, figurarsi dopo quando quasi tutti passeranno a pes21 (perche al di la di tutto vederete che anche quelli che oggi dicono che non lo faranno, poi i primi di settembre andranno inevitabilmente di pre order...), alla fine mi rimarrebbe un gioco fortemente depotenziato e dopo un pò smetterei sicuramente di giocarci...
 

bale88

Pulcini
10 Giugno 2018
37
33
18
Ciao qualche considerazione su pes 2021:
- tutti quelli che perculavano fifa per il Piemonte calcio l'anno scorso ora cosa dicono che in un colpo solo sono andati via inter, milan e ben 2 san siro? E' palese che questa perdita è la risposta dei canadesi
- 35 euro per lo stesso gioco dell'anno scorso con 5 stadi in meno? Una domanda sorge spontanea: perché dovremmo spendere questi soldi tanto comunque con il file opzioni possiamo aggiornare pes 2020 con il nuovo mercato tranquillamente.

Konami non si rende conto che l'utenza storica si è scartavetrata i testicoli dopo anni di promesse mai mantenute in pieno?
E le nuove generazioni ormai sono interessate solo all' online e purtroppo il MyClub è una modalità dall'ottimo potenziale ma realizzata con i piedi?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113

Visualizza allegato 183886
Questa immagine non l ho mica capita però
sono due squadre giapponesi ma potrebbero essere della versione mobile. visto quella versione ha la jleague.
Dovrebbe essere una partita di AFC Champions League, sia pur tra due squadre giapponesi.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Ciao qualche considerazione su pes 2021:
- tutti quelli che perculavano fifa per il Piemonte calcio l'anno scorso ora cosa dicono che in un colpo solo sono andati via inter, milan e ben 2 san siro? E' palese che questa perdita è la risposta dei canadesi
- 35 euro per lo stesso gioco dell'anno scorso con 5 stadi in meno? Una domanda sorge spontanea: perché dovremmo spendere questi soldi tanto comunque con il file opzioni possiamo aggiornare pes 2020 con il nuovo mercato tranquillamente.

Konami non si rende conto che l'utenza storica si è scartavetrata i testicoli dopo anni di promesse mai mantenute in pieno?
E le nuove generazioni ormai sono interessate solo all' online e purtroppo il MyClub è una modalità dall'ottimo potenziale ma realizzata con i piedi?
Amico, per quanto riguarda Inter e Milan abbiamo le patch degli amici qui del forum, su fifa come lo togli quel Piemonte?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,055
20,921
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao qualche considerazione su pes 2021:
- tutti quelli che perculavano fifa per il Piemonte calcio l'anno scorso ora cosa dicono che in un colpo solo sono andati via inter, milan e ben 2 san siro? E' palese che questa perdita è la risposta dei canadesi
- 35 euro per lo stesso gioco dell'anno scorso con 5 stadi in meno? Una domanda sorge spontanea: perché dovremmo spendere questi soldi tanto comunque con il file opzioni possiamo aggiornare pes 2020 con il nuovo mercato tranquillamente.

Konami non si rende conto che l'utenza storica si è scartavetrata i testicoli dopo anni di promesse mai mantenute in pieno?
E le nuove generazioni ormai sono interessate solo all' online e purtroppo il MyClub è una modalità dall'ottimo potenziale ma realizzata con i piedi?
Non so,modalità (Fut,MyClub) in cui c'è gente che spende soldi extra oltre quelli per comprare il gioco io le vedo come ladrate belle e buone,si approfittano di,non me ne vogliate, un bel numero di gaggi.
Per chi non lo sapesse chiedere a Nico er Pirata chi sia "il gaggio ".
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,413
4,247
113

Visualizza allegato 183886
Questa immagine non l ho mica capita però
Vissel Kobe e Yokohama f Marinos sono due delle quattro squadre giapponesi che fanno la champions asiatica (che è licenziata ancora credo) iniziata a gennaio 2020. Kobe ha vinto la coppa dell’imperatore e Yokohama il campionato giapponese dello scorso anno.
poi ci dovrebbero essere anche la 2nda e la terza della scorsa J League
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
ma hai perso lo stadio.

ps su pc il piemonte calcio diventa juventus tranquillamente.
Non tutti hanno acceso a Fifa su Pc, anche perché a differenza di Pes dove puoi smanettare, so avere dei limiti, lo stadio è una grossa perdita, concordo, e da interista mi piange il cuore ma rimango fiducioso che qualcosa di migliore aggiungeranno
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,940
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb