ALLENATORI: Consigli e Recensioni

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
ieri ho trovato caputto.gioca con il 4*1*3*2
mi trovo da dio.se metto vieira davanti la difesa o becham é ok,ma si é scoperti,peró in attacco una favola
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Invece qua i trick non li fanno manco neymar messi e Ronaldinho che nella realtà ogni 2 passaggi ti faceva un elastico e ora invece l unica cosa che gli fanno fare e spezzarsi il collo per fare i no look... Oppure è normale che ogni angolo su centrocampo il difensore ci va in mezza rovesciata buttando la in curva Fiesole... Oppure è naturale che messi nelle partite baggate prende van dijk e lo butta per aria quando nella realtà a stento gli accarezza i testicoli... Se da anni Pes ha perso il monopolio del mercato per prenderne massimo il 20 /30% (ed uscire gratis a dicembre) un motivo ci sarà.... Fifa di sicuro è più arcade, ma sicuramente è più divertente il fut, più completo, a livello di tattiche puoi fare 2000 cose... E la grande differenza è che la ti può capitare il momentum ma nn esistono serie di partite decise dalla consolle.
Su pes il 90% delle partite l ho persa con gente pari o inferiore a me... Su fifa il 90% delle partite l ho persa con gente che mi faceva ballare la samba.
Ho giocato a fifa dal fifa 10 al 20 (quest'anno a dicembre ho interrotto la mia dipendenza mentale da quell'oscenità che negli ultimi 3 anni è diventato quel gioco) e a febbraio son passato a pes... grazie al lockdown l'ho potuto apprezzare molto e ti dico, come ha detto @LukeHack , che non c'è paragone.

Assolutamente d'accordo sul fatto che tattiche e chiccherie varie, ne hai a bizzeffe di la... poi non venirmi a dire, a me, e a tutti quelli che l'hanno giocato da sempre, che di la NON ESISTONO PARTITE DECISE.
Quant'è vero che noi, comuni mortali, vinci una perdi una, vinci 2 perdi 2, un pareggino ogni tanto poi la tua squadra non gira piu, la sbaracchi, la rifai e per 3 partite, girano a meraviglia... poi torna l'oblio... come mai?! cos'è, disimparo a giocare da una partita all'altra? O forse stai andando troppo bene e quindi il gioco deve far vincere un po tutti?!
Suvvia dai
 
  • Like
Reactions: esser e LukeHack

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
certo, non quelli che hai elencato tu..
i motivi sono altri, moda ignoranza, quanti giovani conoscono pes? in america poi?
fifa è molto piu famoso.. ma chiunque per sbaglio tocca pes, ma quando ce torna a fifa..
per la cronaca: ho giocato tutti i fifa dal 13 al 18.. sono 6 edizioni e so di cosa parlo...
ce puoi mettere i meglio fut e loghi, i meglio stadi.. resta un cesso di gioco
Beh poi rimangono gusti... Pes e fifa sono usciti nello stesso periodo, quindi nn vale il discorso pubblicità... Giovani.....
Io a fifa ci ho giocato nel 98 per poi passare a winning eleven 1 e comprare tutti i pes fino a quello dell anno scorso che dopo una settimana dall acquisto mi ha portato a riprovare fifa dopo 21 anni.
Nella giocabilità ho trovato 2000 difetti, ma quest anno giocando per 90% solo a gran turismo ho deciso di non spendere soldi per il calcio e prendere la versione lite di pes... E niente... L ho trovato bruttissimo sia per la giocabilità sia per le cose che puoi fare a livello tattico e manageriale.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Beh poi rimangono gusti... Pes e fifa sono usciti nello stesso periodo, quindi nn vale il discorso pubblicità... Giovani.....
Io a fifa ci ho giocato nel 98 per poi passare a winning eleven 1 e comprare tutti i pes fino a quello dell anno scorso che dopo una settimana dall acquisto mi ha portato a riprovare fifa dopo 21 anni.
Nella giocabilità ho trovato 2000 difetti, ma quest anno giocando per 90% solo a gran turismo ho deciso di non spendere soldi per il calcio e prendere la versione lite di pes... E niente... L ho trovato bruttissimo sia per la giocabilità sia per le cose che puoi fare a livello tattico e manageriale.
se a pes hai trovato 2000 difetti, quanti altri zeri ne inserisci se fai la stessa ricerca su fifa? :rotfl:
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
qualcuno ha provato il nuovo modulo di Löw? qualche parere o meglio restare con quello con la difesa a tre? più che altro chiedo perché vorrei farmi una Germania a tema e non ho un modulo ben preciso in mente!

quindi preferisci il gioco piu brutto e fatto peggio... contento tu...

ma tanto brutto fifa non è! al 18/19 ci ho giocato parecchio con dei colleghi, un paio di birre e poi survival mode(ogni goal che fai ti caccia un giocatore), fifa lo vedo un po' come mario party per divertirsi in compagnia!
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
qualcuno ha provato il nuovo modulo di Löw? qualche parere o meglio restare con quello con la difesa a tre? più che altro chiedo perché vorrei farmi una Germania a tema e non ho un modulo ben preciso in mente!



ma tanto brutto fifa non è! al 18/19 ci ho giocato parecchio con dei colleghi, un paio di birre e poi survival mode(ogni goal che fai ti caccia un giocatore), fifa lo vedo un po' come mario party per divertirsi in compagnia!
si appunto, tipo capitan tsubasa col gol della catapulta dei gemelli ...
stiamo a quei livelli :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
si appunto, tipo capitan tsubasa col gol della catapulta dei gemelli ...
stiamo a quei livelli :rotfl:
Invece il realismo di fifa con 7 giocatori davanti la porta a difendere e 3 a leccarsi col portiere avversario.... 97 metri di campo di distanza e la squadra che costruisce azioni perfettamente stando a 1 metro l uno dall altro.... Iper realistico.
Oggi ho preso un arabo shoppone oro 2 con klopp con le 3... L ho preso a sberle, dopo 10 minuti 2 a 0 per me... Fine partita 11 tiri a 2 per me... Risultato 2 a 2.
Realisticissima questa cosa dei manager buggati che poi diventano introvabili.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Invece il realismo di fifa con 7 giocatori davanti la porta a difendere e 3 a leccarsi col portiere avversario.... 97 metri di campo di distanza e la squadra che costruisce azioni perfettamente stando a 1 metro l uno dall altro.... Iper realistico.
Oggi ho preso un arabo shoppone oro 2 con klopp con le 3... L ho preso a sberle, dopo 10 minuti 2 a 0 per me... Fine partita 11 tiri a 2 per me... Risultato 2 a 2.
Realisticissima questa cosa dei manager buggati che poi diventano introvabili.
klopp ha raggio d'azione altissimo, quindi la distanza c'è ma cmq la paghi in stamina.. il discorso delle 3P è relativo..
io con la difesa a 4 e 3 centrocampisti attrezzati me ne trovo 7 in difesa, contro le 3P.. e non se passa
 

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Invece il realismo di fifa con 7 giocatori davanti la porta a difendere e 3 a leccarsi col portiere avversario.... 97 metri di campo di distanza e la squadra che costruisce azioni perfettamente stando a 1 metro l uno dall altro.... Iper realistico.
Oggi ho preso un arabo shoppone oro 2 con klopp con le 3... L ho preso a sberle, dopo 10 minuti 2 a 0 per me... Fine partita 11 tiri a 2 per me... Risultato 2 a 2.
Realisticissima questa cosa dei manager buggati che poi diventano introvabili.
Io quella dei moduli é l'unica cosa che critixo a pes. Dovrebbero lasciare tutte le scelte
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Basta parlare di altri giochi e soprattutto in questo topic si parla SOLO di allenatori del myclub.

Tutti gli altri argomenti sono OT.

Per altri argomenti, siete pregati di usare i topic in evidenza.
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
Trovato un nuovo allenatore un certo Warnock, modulo simil Santos ma con i due CC che sono sopra la linea di centrocampo quindi trasformabili in TRQ.
 
  • Like
Reactions: Thegeppo82

Leo20

Pulcini
17 Maggio 2020
28
19
3
Qualcuno consiglia un valido 433? Xke ho klopp (con esterni) ma non mi fa impazzire.
Grazie in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online