ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
417
63
PSN ID
oldluca
quindi imposto prendo Boer metto DC tutti i difensori anche i terzini, schiero Benzema come DC, sposto tutte le tacche in avanti e ho un 3-2-1-4...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
quindi imposto prendo Boer metto DC tutti i difensori anche i terzini, schiero Benzema come DC, sposto tutte le tacche in avanti e ho un 3-2-1-4...

non sei abbastanza professionale.
ho visto quelli bravi con il 523, 5dc tra cui hazard. quindi il 424 che qualcuno cercava giorni fa.

poi però se ti storpiano i giocatori, non facciamo le verginelle.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
No, semplicemente quelli che hai impostato come giocatori in attacco nei calci piazzati. Provare per credere.

io non metto mai i dc in area sui corner, preferisco averli a falciare i contropiedi che partono.
se quindi seleziono solo le due punte, come giocatori in attacco, la strana coincidenza di trovarmi ramos, koulibaly e perfino segoni senza piedi in area, con le tacche super offensive, come te la spieghi?
come dico io, mi sa.
 

juventino+39

Primi Calci
30 Maggio 2020
3
0
1
PSN ID
baglio-voltaico
eh invece con i tiri a banana di fifa, gol 90% da ogni angolazione, i difensori che fanno i trick e le rabone...
fifa come simulatore è peggio di capitan tsubasa
Premetto che non ho mai giocato a fifa, gioco a pes da ISS pro 98, comunque anche questo pes non ha nulla della simulazione calcistica, gente che gioca senza centrocampo, con soli DC e 3P... Alla fine sono 2 giochi arcade.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
se quindi seleziono solo le due punte, come giocatori in attacco, la strana coincidenza di trovarmi ramos, koulibaly e perfino segoni senza piedi in area, con le tacche super offensive, come te la spieghi?
Con tacche di attacco al massimo succede anche a me, l'unico modo per arginare (non sempre) il problema è mettere difensivi entrambi i centrali.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Con tacche di attacco al massimo succede anche a me, l'unico modo per arginare (non sempre) il problema è mettere difensivi entrambi i centrali.

non ci siamo. le tacche al massimo le metto proprio per far salire il dc a portare distruzione nell'area avversaria.
 

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
eh invece con i tiri a banana di fifa, gol 90% da ogni angolazione, i difensori che fanno i trick e le rabone...
fifa come simulatore è peggio di capitan tsubasa
Invece qua i trick non li fanno manco neymar messi e Ronaldinho che nella realtà ogni 2 passaggi ti faceva un elastico e ora invece l unica cosa che gli fanno fare e spezzarsi il collo per fare i no look... Oppure è normale che ogni angolo su centrocampo il difensore ci va in mezza rovesciata buttando la in curva Fiesole... Oppure è naturale che messi nelle partite baggate prende van dijk e lo butta per aria quando nella realtà a stento gli accarezza i testicoli... Se da anni Pes ha perso il monopolio del mercato per prenderne massimo il 20 /30% (ed uscire gratis a dicembre) un motivo ci sarà.... Fifa di sicuro è più arcade, ma sicuramente è più divertente il fut, più completo, a livello di tattiche puoi fare 2000 cose... E la grande differenza è che la ti può capitare il momentum ma nn esistono serie di partite decise dalla consolle.
Su pes il 90% delle partite l ho persa con gente pari o inferiore a me... Su fifa il 90% delle partite l ho persa con gente che mi faceva ballare la samba.
 
  • Like
Reactions: Leo20

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
. Se da anni Pes ha perso il monopolio del mercato per prenderne massimo il 20 /30% (ed uscire gratis a dicembre) un motivo ci sarà..
certo, non quelli che hai elencato tu..
i motivi sono altri, moda ignoranza, quanti giovani conoscono pes? in america poi?
fifa è molto piu famoso.. ma chiunque per sbaglio tocca pes, ma quando ce torna a fifa..
per la cronaca: ho giocato tutti i fifa dal 13 al 18.. sono 6 edizioni e so di cosa parlo...
ce puoi mettere i meglio fut e loghi, i meglio stadi.. resta un cesso di gioco
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
io non metto mai i dc in area sui corner, preferisco averli a falciare i contropiedi che partono.
se quindi seleziono solo le due punte, come giocatori in attacco, la strana coincidenza di trovarmi ramos, koulibaly e perfino segoni senza piedi in area, con le tacche super offensive, come te la spieghi?
come dico io, mi sa.
Io mettendo le punte sui giocatori in attacco non ho problemi i difensori rimangono in difesa. Se invece provi a metter un centrale vedrai che si mette fisso in attacco. La cosa è evidente sui rinvii dal fondo. Se hai un centrale in attacco lo trovi in attacco.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Invece qua i trick non li fanno manco neymar messi e Ronaldinho che nella realtà ogni 2 passaggi ti faceva un elastico e ora invece l unica cosa che gli fanno fare e spezzarsi il collo per fare i no look... Oppure è normale che ogni angolo su centrocampo il difensore ci va in mezza rovesciata buttando la in curva Fiesole... Oppure è naturale che messi nelle partite baggate prende van dijk e lo butta per aria quando nella realtà a stento gli accarezza i testicoli... Se da anni Pes ha perso il monopolio del mercato per prenderne massimo il 20 /30% (ed uscire gratis a dicembre) un motivo ci sarà.... Fifa di sicuro è più arcade, ma sicuramente è più divertente il fut, più completo, a livello di tattiche puoi fare 2000 cose... E la grande differenza è che la ti può capitare il momentum ma nn esistono serie di partite decise dalla consolle.
Su pes il 90% delle partite l ho persa con gente pari o inferiore a me... Su fifa il 90% delle partite l ho persa con gente che mi faceva ballare la samba.
Scusa ma allora che ci fai nel forum di pes?
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771