FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Presa per pochi spiccioli(considerando che è palla nera) la versione standard e maxato, i piedi montati al contrario possono essere un problema secondo voi?
181579
Sarebbe utile prevalentemente sulla fascia destra visto il buon mix di velocità e accelerazione
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Presa per pochi spiccioli(considerando che è palla nera) la versione standard e maxato, i piedi montati al contrario possono essere un problema secondo voi?
Visualizza allegato 181579
Sarebbe utile prevalentemente sulla fascia destra visto il buon mix di velocità e accelerazione
Io ho quello che arriva a 94. Per me è uno dei difensori più forti del gioco, sia in una difesa a tre sia come quarto in una difesa a 4. Anche centrale puro ma ci deve essere un mediano collante.

Per me è troppo importante averlo in campo, figuriamoci questo tuo
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Il rashford che ci hanno regalato, portato a livello 30 su 35, è una belva.

La riserva perfetta di Mbappè.

Se invece di finalizzazione 91 (unico difetto a mio avviso) avesse avuto 94/95 in quella caratteristica forse sarebbe addirittura allo stesso livello del francese.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi che giocatore il nuovo griezemann 98... sta segnando tantissimo... mi sembra l'incrocio perfetto tra rummenigge e van basten.
Cioè veloce e agile come il tedesco e stessa o quasi media realizzativa , molto veloce come il tedesco soprattutto nel breve. di van basten a tutta la qualità nel fraseggio se non meglio ancora ...avevo prima un altra versione che proprio non faceva neanche un terzo di questo nuovo.

oggi con l'accesso ho preso le monete e sono arrivato.a 120 e ho preso proprio l'unico che volevo immobile che fa ben 98 di finalizzazione... in tanti anni di pes non ho mai usato un giocatore della lazio per piu di una o due partite ... ma questo sembra forte ...solo che non ho piu da livellare.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi che giocatore il nuovo griezemann 98... sta segnando tantissimo... mi sembra l'incrocio perfetto tra rummenigge e van basten.
Cioè veloce e agile come il tedesco e stessa o quasi media realizzativa , molto veloce come il tedesco soprattutto nel breve. di van basten a tutta la qualità nel fraseggio se non meglio ancora ...avevo prima un altra versione che proprio non faceva neanche un terzo di questo nuovo.

oggi con l'accesso ho preso le monete e sono arrivato.a 120 e ho preso proprio l'unico che volevo immobile che fa ben 98 di finalizzazione... in tanti anni di pes non ho mai usato un giocatore della lazio per piu di una o due partite ... ma questo sembra forte ...solo che non ho piu da livellare.
Confermo: è una bestia di satana! Peccato che da domani temo sarà forma C...me lo godo ancora qualche ora...;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ragazzi che giocatore il nuovo griezemann 98... sta segnando tantissimo... mi sembra l'incrocio perfetto tra rummenigge e van basten.
Cioè veloce e agile come il tedesco e stessa o quasi media realizzativa , molto veloce come il tedesco soprattutto nel breve. di van basten a tutta la qualità nel fraseggio se non meglio ancora ...avevo prima un altra versione che proprio non faceva neanche un terzo di questo nuovo.

oggi con l'accesso ho preso le monete e sono arrivato.a 120 e ho preso proprio l'unico che volevo immobile che fa ben 98 di finalizzazione... in tanti anni di pes non ho mai usato un giocatore della lazio per piu di una o due partite ... ma questo sembra forte ...solo che non ho piu da livellare.

anch’io da romanista non uso mai giocatori della Lazio ma con Immobile ho fatto un’eccezione e devo dire che avendo anche solo la versione base sono molto soddisfatto: segna in qualunque modo! Secondo me il giocatore più equilibrato che si possa trovare in attacco!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
C'è voluto molto tempo però alla fine quota 100 l'ha sfondata, speriamo che adesso non decida di andare in pensione:rotfl:
184502
 
  • Like
Reactions: davialwi

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771