PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

IvanKatzkatz

Primi Calci
25 Giugno 2020
16
0
1
No, perchè i giocatore creati su quelli fake non hanno le minifaces
Ok grazie... un'altra cosa che non capisco è perchè se ora provo a modificare gli stadi non ufficiali della konami non mi da la possibilità di cambiare le altre opzioni tipo i colori ecc. ma soltanto il nome... una volta c'erano ma non ricordo se era prima o dopo che ho scaricato il file
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ok grazie... un'altra cosa che non capisco è perchè se ora provo a modificare gli stadi non ufficiali della konami non mi da la possibilità di cambiare le altre opzioni tipo i colori ecc. ma soltanto il nome... una volta c'erano ma non ricordo se era prima o dopo che ho scaricato il file

Cosa c'e' scritto in "Impostazioni dettagliate" quando provi a modificare lo stadio?
 

monkeiking

Primi Calci
30 Ottobre 2019
15
2
3
PSN ID
monkei
Ragazzi buonasera,mi si riavvia sempre pes dopo il primo incontro, va in cresh per causa sicuramente del bug nella master, come posso rimediare?
 

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
National Teams
  • L. Waldschmidt (Germany
  • P. Pekarik (Slovakia)
  • A. Rusnak (Slovakia)
  • K. Sigthorsson (Iceland)
  • T. Kalas (Czech Republic)
  • R. Quaison (Sweden)
  • W. Weghorst (Netherlands)
  • I. Sehic (Bosnia and Herzegovina)
  • J. Goralksi (Poland)
  • D. Szoboszlai (Hungary)
  • Engish Premier Division
    • C. Mepham (Bournemouth RB)
    • D. McGoldrick (Sheffield RW)
    • O. McBurnie (Sheffield RW)
    • M. Dubravka (Newcastle BW)
    • E. Krafth (Newcastle BW)
    • M. Aarons (Norwich YG)
  • English 2nd Division
    • C. Roberts (Swansea W)
  • Spanish 1st Division
    • D. Lainez (Sevilla Triana VB)
    • G. Rodriguez (Sevilla Triana VB)
    • Unai Simon (Bilbao BR)
    • Serie A TIM
      • D. Vavro (Lazio)
    • Ligue 1
      • L. Dubois (Olympique Lyonnais)
      • Bruno (Olympique Lyonnais)
      • B. Kamara (Olympique Marseille)
      • M. Celik (Lille)
    • Eredivisie
      • M. Senesi (Feyenoord)
    • Liga NOS
      • N. Perez (Famalicao)
    • Russian Premier Liga
      • Guilherme (Lokomotiv Moscow)
      • T. Sunjic (Dinamo Moscow)
      • S. Szymanski (Dinamo Moscow)
      • M. Ozdoev (Zenit St. Petersburg(
      • K. Olsson (Krasnodar)
      • M. Mevlja (Sochi)
    • Turkish Super Lig
      • D. Pavelka (Kasimpasa)
      • D. Turuc (Fenerbahce)
      • M. Tekdemir (Istanbul Basaksehir)
      • M. Gunok (Istanbul Basakeshir)
      • F. Novak (Trabzonspor)
    • Ladbrokes Premiership
      • B. Barisic (Rangers)
      • F. Helander (Rangers)
    • Juliper Pro League
      • P. Hrosovksy (Genk)
      • B. Mechele (Club Brugge)
      • E. Cobbaut (Anderlecht)
    • Other European Leagues
      • K. Coman (Bayern Munich)
      • B. Petkovic (Dinamo Zagreb)
      • B. Kadzior (Dinamo Zagreb)
      • Jose Sa (Olympiakos)
      • B. Verbic (Dynamo Kyiv)
      • B. Raman (Schalke 04)
      • J. Kenny (Schalke 04)
Puoi dirmi a cosa si riferisce la lista e il significato di rw bw e yg?
Grazie
 

FedeMurray

Primi Calci
28 Settembre 2019
14
7
3
Ragà volevo far notare agli editor, che nella Serie b italiana con la v10 mancano i trasferimenti degli ultimi giorni/ore di mercato invernale. Ovviamente non è un campionato di primissima importanza, però per avere una v11 ancor più completa volevo segnalarlo.
 

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
Sera a tutti.. Io ho installato l'aggiornamento, non usavo la play da un po', quindi ho dovuto fare prima vari aggiornamenti..

Poi ho fatto l'aggiornamento a Pes.. Subito dopo sono andato a mettere la V10.. Importa competizione.. Mi si blocca su una sola competizione "uefa european championship".. Ho provato più volte anche ad inserire solo quella.. Però mi dice che non c'è nessuna competizione con quel nome..

Suppongo sia la championship inglese, quindi sono andato su importa squadre.. E le squadre della championship inglese le ha importate tutte..

La domanda è.. Cosa succede se non la metto?.. Oppure, esiste un altro modo per inserirla?.. Grazie a tutti voi per il vostro lavoro e per l'eventuale risposta.
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Sera a tutti.. Io ho installato l'aggiornamento, non usavo la play da un po', quindi ho dovuto fare prima vari aggiornamenti..

Poi ho fatto l'aggiornamento a Pes.. Subito dopo sono andato a mettere la V10.. Importa competizione.. Mi si blocca su una sola competizione "uefa european championship".. Ho provato più volte anche ad inserire solo quella.. Però mi dice che non c'è nessuna competizione con quel nome..

Suppongo sia la championship inglese, quindi sono andato su importa squadre.. E le squadre della championship inglese le ha importate tutte..

La domanda è.. Cosa succede se non la metto?.. Oppure, esiste un altro modo per inserirla?.. Grazie a tutti voi per il vostro lavoro e per l'eventuale risposta.
è l'europeo, quindi vai tranquillo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sera a tutti.. Io ho installato l'aggiornamento, non usavo la play da un po', quindi ho dovuto fare prima vari aggiornamenti..

Poi ho fatto l'aggiornamento a Pes.. Subito dopo sono andato a mettere la V10.. Importa competizione.. Mi si blocca su una sola competizione "uefa european championship".. Ho provato più volte anche ad inserire solo quella.. Però mi dice che non c'è nessuna competizione con quel nome..

Suppongo sia la championship inglese, quindi sono andato su importa squadre.. E le squadre della championship inglese le ha importate tutte..

La domanda è.. Cosa succede se non la metto?.. Oppure, esiste un altro modo per inserirla?.. Grazie a tutti voi per il vostro lavoro e per l'eventuale risposta.


E' il logo dell'Europeo che essendo ora diventato licenziato non viene caricato...tranquillo e' tutto ok ;)
 
  • Like
Reactions: Mr_Jackss

CM7

Primi Calci
1 Novembre 2016
11
2
3
Ciao, io non ho fatto l'ultimo aggiornamento konami, ho la v10 e non volevo che mi sconvolgeva tutto. Ma se seguo le vostre istruzioni ( non mettendo le 2 spunte) cos'è che non verrà aggiornato (due nuovi stadi in PES 2020: il Wembley Stadium e il St Petersburg Stadium, che sono disponibili sia nella modalità dedicata a UEFA EURO 2020 che in ogni altra modalità del gioco. Corposo aggiornamento anche per i volti, ne arrivano oltre 110). Grazie anticipatamente
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga mi aiuta qualcuno?

 

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
Buonasera,
come bisogna procedere con l'ultimo aggiornamento...intendo con le spunte?
Attendo risposta in merito...Grazie mille :):cool:(y)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera,
come bisogna procedere con l'ultimo aggiornamento...intendo con le spunte?
Attendo risposta in merito...Grazie mille :):cool:(y)



Chi ha il gioco "PULITO" senza FO


1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10



Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)



Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.





● Per sostituire Weghorst e Waldschmidt aggiungeteli a Wolfsburg e Friburgo tramite TRASFERIMENTI

● Svincolate poi i due Weghorst e Waldschmidt con volto fake sempre in TRASFERIMENTI


● Andate sugli svincolati, trovate Weghorst e Waldschmidt entrate nelle loro bio giocatore, premete triangolo e resettateli
 

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
Chi ha il gioco "PULITO" senza FO


1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10



Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)



Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.





● Per sostituire Weghorst e Waldschmidt aggiungeteli a Wolfsburg e Friburgo tramite TRASFERIMENTI

● Svincolate poi i due Weghorst e Waldschmidt con volto fake sempre in TRASFERIMENTI


● Andate sugli svincolati, trovate Weghorst e Waldschmidt entrate nelle loro bio giocatore, premete triangolo e resettateli


io ho la v10 per cui :
Chi ha già il FO installato
1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)
...cioè? scusa ma io non ho grande confidenza con certe terminologie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05