Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso' [2]

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ho la sensazione che sti tiri a giro li abbiano depotenziati, io non li uso più, angolo la leva dove voglio tirare e carico la barrarra 1/4
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ho la sensazione che sti tiri a giro li abbiano depotenziati, io non li uso più, angolo la leva dove voglio tirare e carico la barrarra 1/4
ma se c'è gente che segna da 40 metri a giro... Benzina ha postato un video in COOP dove prendeva 2 gol identici da casa di cristo.... ripeto: quelli dei tuoi avversari di tiri vanno a segno... i propri sono depotenziati
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ma se c'è gente che segna da 40 metri a giro... Benzina ha postato un video in COOP dove prendeva 2 gol identici da casa di cristo.... ripeto: quelli dei tuoi avversari di tiri vanno a segno... i propri sono depotenziati
ieri in coppa uno due sulla trequarti e parto SOLO con rummenigge arrivo sul dischetto angolo la leva verso il piede migliore "destra " tiro a giro e ci arriva con la punta delle dita, ho perso 1 a 0 con un senzamani dopo avergli fatto 17 tiri 12 in porta 7/8 occasioni da gol, sapete questo perché? perché ho fatto la coppa per prendere 25k gp ho beccato un 500 e Niente 3 tiri 1 gol a cazzum e buonanotte.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
ma se c'è gente che segna da 40 metri a giro... Benzina ha postato un video in COOP dove prendeva 2 gol identici da casa di cristo.... ripeto: quelli dei tuoi avversari di tiri vanno a segno... i propri sono depotenziati
Io segno spesso a giro basta essere sulla mattonella giusta e con l uomo giusto con dinho Pirlo messi Dybala entrano che è un piacere rigorosamente da fuori area
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
La smettete di sfottere la gente per come scrive e ad atteggiarvi a superiori?

Pienamente d'accordo con te, ma basta semplicemente SEGNALARE il messaggio e lo staff interverra' a sistemare le cose.
Evitiamo di rispondere perche', come gia detto molte volte, si puo' commettere errore, anche se in buona fede, suscitando flame e litigi.

In questo caso, cancello il messaggio.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma se c'è gente che segna da 40 metri a giro... Benzina ha postato un video in COOP dove prendeva 2 gol identici da casa di cristo.... ripeto: quelli dei tuoi avversari di tiri vanno a segno... i propri sono depotenziati

appunto, mai come nei giorni scorsi ho preso una barcata di tiri a giro tutti da fuori area e tutti nel sette, con i miei portieri puntualmente superati senza se e senza ma...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Posta qualche clip

purtroppo l'ho cancellata, ma lo spettacolare destro a giro da fuori lunetta, in piena disperazione dei minuti di recupero, barra rossa tuttiall'attaccomieiprodi, di un poveraccio che schierava il real contro il mio celtic in matchday e perdeva, ti avrebbe soddisfatto.

ovviamente, gollasso di

sergio ramos, noto tiratore dalla distanza, dotato di un raffinato destro ad intarsio.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
purtroppo l'ho cancellata, ma lo spettacolare destro a giro da fuori lunetta, in piena disperazione dei minuti di recupero, barra rossa tuttiall'attaccomieiprodi, di un poveraccio che schierava il real contro il mio celtic in matchday e perdeva, ti avrebbe soddisfatto.

ovviamente, gollasso di

sergio ramos, noto tiratore dalla distanza, dotato di un raffinato destro ad intarsio.
fa anche ottimi innesti a nido di rondine... ha seguito il corso con Di Battista e SSSaaaarahhhh
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
purtroppo l'ho cancellata, ma lo spettacolare destro a giro da fuori lunetta, in piena disperazione dei minuti di recupero, barra rossa tuttiall'attaccomieiprodi, di un poveraccio che schierava il real contro il mio celtic in matchday e perdeva, ti avrebbe soddisfatto.

ovviamente, gollasso di

sergio ramos, noto tiratore dalla distanza, dotato di un raffinato destro ad intarsio.

io ne presi uno molto simile qualche settimana fa da sergi roberto, anch'egli arcinoto per la precisione e l'abilità del tiro a giro da fuori area nel sette, ovviamente a tempo ampiamente scaduto...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
io ne presi uno molto simile qualche settimana fa da sergi roberto, anch'egli arcinoto per la precisione e l'abilità del tiro a giro da fuori area nel sette, ovviamente a tempo ampiamente scaduto...

Sergi roberto è un finto centrocampista, sergio ramos è un vero macellaio. la differenza è tutta qua.
 
  • Like
Reactions: LukeHack e esser

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Visualizza allegato 180721
Ti aspettavo da un bel po'
Benvenuto Muro....
Mostro assoluto, dominatore del centrocampo...e parlo di quello leggenda...questo ha +1 su quasi tutto e +4 su comportamento difensivo, +3 recupero palla e +4 aggressività.....non si sono regolati, la stanno facendo fuori dal vasetto. Con questo è come giocare in 12, è ovunque.

Quante pescate ti ci sono volute?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Mostro assoluto, dominatore del centrocampo...e parlo di quello leggenda...questo ha +1 su quasi tutto e +4 su comportamento difensivo, +3 recupero palla e +4 aggressività.....non si sono regolati, la stanno facendo fuori dal vasetto. Con questo è come giocare in 12, è ovunque.
Senza poi considerare il boost squadra.....

180794
 
  • Like
Reactions: Rebati e LukeHack

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze