PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho appena aggiornato e devo ancora provare...l'ultimo dlc mi era piaciuto parecchio,finalmente riuscivo a fare e vedere qualche goal in più e mi piaceva quel ritmo...speriamo che non si torni agli 0 a 0 o alle partite da max due reti perchè me le sono sorbite per mesi (anche per le mie non capacità si intende ) ma insomma...
Vedremo!
Io invece amo gli 0-0 2-1 1-0 ahahah

ogni volta una licenza di EA è vicino alla scadenza esce la notizia konami sta trattando, federazione x non daranno piu l'esclusiva (stessa cosa successa nel 2017). ma poi non cambia niente. mettiamo EA paga 50 milioni per l'esclusiva. senza esclusiva la licenza costa 20 milioni. la dfb guadagnerebbe 40 milioni ossia 10 milioni in meno rispetto al bando precedente non credo succederà.

dicono questo perchè la bundesliga ha aperto alla non esclusiva di sky per avere l'intero campionato come succedeva in passato. ma sky non ha preso tutte le partite non perchè la bundesliga non voleva piu dare le esclusive ma perchè sky non poteva acquistare pure i diritti in streaming. quindi hanno messo una struttura dove non vengono piu a piattaforma ma a partita. e ha permesso ad altri operatori comprare un pacchetto. perchè nessuno poteva prendere piu di due pacchetti. esattamente come è in italia.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Io spero che le esclusive siano superate perché a me piace sia pes sia fifa...e mi piacerebbero campionati come quello russo, polacco, ucraino e mls su entrambi

le esclusive ci saranno sempre. e saranno sempre di piu.

basti pensare se sky non faceva un contratto con warner bros e non era in società con unviersal. in italia dal 2021 ci sarebbe stato

hbo max, peacock universal, disney plus, netflix amazon video, hulu (per vedere fox in talia dal 2023) (e ora pure la paramount sta preparando un suo servizio streaming in esclusiva). quindi un appassionato di cinema era obbligato a farli tutti. figuriamoci se le federazioni calcistiche non sfruttano l'andazzo dando la licenza esclusiva. senza contare tutte le licenze in esclusiva di EA è perchè EA è un sponsor partner della lega a differenza di konami con il brasilerao e il campionato russo.

quindi il denaro sborsato è molto piu alto rispetto all'acquisto di una semplice licenza.

Comunque penso che quest’anno sul numero di volti ufficiali non ci si possa lamentare!
Avessero migliorato un pochino quelli sconosciuti non ufficiali che sembrano fatti tutti con lo stampino sarebbe stato davvero il top!

Ps.
Strano che non hanno aggiornato Messi..

• Mi piace
Reazioni: ceks
Miglioramenti in quale senso?sono curioso...
Io ad esempio preferivo pre patch europei cn partite meno "spettacolari"....
L'ultima patch mi è piaciuta perché ha inserito una maggiore fallibilita' della cpu ed ha anche inserito una maggiore casualità nella direzione della palla dopo contrasti e tiri. Ho notato anche un leggerissimo calo delle forzature specie nelle partite"strane" come derby e coppe.
In definitiva un bel miglioramento.
Spero abbiano tenuto ciò che ho citato magari solo limando qualcosina come l'eccessiva casualità dei rimpalli e controlli in alcune situazioni.

Ma quando dite le prove del gameplay intendete quelle su modalità competizione?
Perchè le amichevoli hanno sempre il miglior gameplay,però solo quelle :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Io ho appena aggiornato e devo ancora provare...l'ultimo dlc mi era piaciuto parecchio,finalmente riuscivo a fare e vedere qualche goal in più e mi piaceva quel ritmo...speriamo che non si torni agli 0 a 0 o alle partite da max due reti perchè me le sono sorbite per mesi (anche per le mie non capacità si intende ) ma insomma...
Vedremo!
Ultime cinque partite pre-patch 1-0, 0-0, 1-0, 1-0, 1-0. Questa mattina 1-1 e 3-4.
Se dovessi basarmi sui gol dovrei dire che caso mai è il contrario....

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Anche Quaison al Mainz allora penso ?!?
Io l’ho trovato già nel Magonza (Quello con scan face). Forse era già nel giro della nazionale, comunque era stato inserito da konami anche quello fake quindi credo che il Quaison con lo scan face abbia semplicemente sovrascritto quello fake (ma sempre konami)

Ultime cinque partite pre-patch 1-0, 0-0, 1-0, 1-0, 1-0. Questa mattina 1-1 e 3-4.
Se dovessi basarmi sui gol dovrei dire che caso mai è il contrario....
Più tardi faccio una partita in una delle due Master salvate e vediamo...intanto mi " godo" Il primo impatto! Io invece con l'ultima patch avevo leggermente alzato la mia media realizzativa tanto da scegliere di giocare alcune partite a leggenda anche sulla Master che sto condividendo sul forum! Ed ero generalmente molto soddisfatto...speriamo bene; )

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Ma quando dite le prove del gameplay intendete quelle su modalità competizione?
Perchè le amichevoli hanno sempre il miglior gameplay,però solo quelle :rotfl:
no ovviamente le ho fatte in master alla prima giornata di premier, così da avere meno possibilità di beccare una partita scriptata

Io ho appena fatto la mia prima partita post DLC non vedo sostanziali cambiamenti se non una leggerissima pesantezza negli scatti che rende o fa sembrare tutto meno frenetico e la cosa che mi balza più all'occhio è che si ruba palla con più facilità...insomma una via di mezzo tra l'ultimo e il penultimo aggiornamento....ma ripeto ho fatto solo una partita e in Master Dove influiscono vari fattori...però niente di stravolgente.
E stato un bell' 1 a 1 forse a un ritmo un po più basso rispetto al solito.
Premetto che gioco full manual velocità 0 a 15 minuti...E anche i settaggi influiscono

Io ho appena fatto la mia prima partita post DLC non vedo sostanziali cambiamenti se non una leggerissima pesantezza negli scatti che rende o fa sembrare tutto meno frenetico e la cosa che mi balza più all'occhio è che si ruba palla con più facilità...insomma una via di mezzo tra l'ultimo e il penultimo aggiornamento....ma ripeto ho fatto solo una partita e in Master Dove influiscono vari fattori...però niente di stravolgente.
E stato un bell' 1 a 1 forse a un ritmo un po più basso rispetto al solito.
Premetto che gioco full manual velocità 0 a 15 minuti...E anche i settaggi influiscono
Dolo l’ultimo aggiornamento ero passato a difficoltà leggenda, perché finalmente era possibile vincere....adesso devo ancora aggiornare,vediamo altrimenti torno a campione se la cpu mi bastona di brutto

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,669
Ultimo utente registrato
glewasinac1973