PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è monopolio. monopolio è presente se una società prende tutto. EA non ha mica tutto. ci sono tanti campionati al mondo dove non ha la partenrship. alla liga bundesliga premier guardano molto i conti. a oggi conviene di piufare una partnership con EA dove ha un potenziale clientela di 20 milioni di persone. rispetto a konami con 5. se la liga non venderebbe il marchio in esclusiva ci sono due giochi sul mercato, e pensa e se i clienti vanno tutti su quello vende 5 milioni di copie? io perdo milioni di euro in sponsor. perchè calcolate ora le federazioni organizzano i campionati on line. della propria nazione trasmessi pure in tv in alcuni stati. quindi si arriverà con lo streaming dei esports un barcellona real su fifa 26 lo spot prima del fischio d'inizio su twitch, costerà alla società lo acquista quanto ora costa per averlo su beinsport (tv ha i diritti della liga in spagna). chi gioca solamente non pensa a queste cose. ma ormai si fanno questi ragionamenti.

vi do un dato ridicolo ma vi farà pensare. sttimane fa su sky è andata in onda la 24 ore di le mans virtuale. su sky ha avuto 4 volte gli ascolti ha normalmente la gara reale su eurosport. cosa significa se l'anno prossimo la rifanno. sky non andrà a investire denaro su quella reale ma in quella virtuale perchè alla vendita dei spazi pubblicitari diranno l'anno scorso ha fatto x ascolti. quest'anno ne prevediamo Y.

si può dire ormai i videogame vengono usati come broadcast tv. e essere scelti per un evento principale porterà anche visibilità al prodotto. basti pensare quante copie sono state vendute di assetto competizione. solo perche andava in onda su sky e vedevano c'era valentino rossi leclerc e tanti altri.. praticamente assetto corsa competizione durante il lockdown ha venduto di piu rispetto dal day one a marzo 2020 sono passati 2 anni
Ho usato un verbo al futuro infatti. Si, logicamente loro (EA) fanno i gli interessi loro, è normale che sia così. Di questo passo anche la Serie A (che è decisamente più importante della Ligue 1) finirà in mano loro. L'unica soluzione sarà fare un editor potente che aggiri tutto ciò, senza di esso sarebbe la morte del calcio konami a parer mio.

• Mi piace
Reazioni: ortega e totti88
fin quanto c'è spadafora ministro, e la lega calcio italiana. siamo sicuri non succederà hahahha. fortunatamente l'italia è in ritardo costante su tutto come konami. visto in italia il esport è stato scoperto solo nel 2020. ma in realtà esiste da 10 anni.

fin quanto la lega calcio è acapo del calcio italiano EA starà lontana perchè non gli conviene. ma se la lega venderà la serie A a società private come si parla da un mese a questa parte. EA si piomberà subito perchè con una sola licenza otterrà il calcio italiano come per le altre nazioni.

Peccato per gli scarpini mi sarebbe piaciuto vedere le nuove Nike e Adidas

se sono scarpini legati alla stagione 2020/21. ma in uso ora, per via del locdown. a konami e EA devono rispettare i termini del contratto quindi saranno disponibili per il prossimo capitolo. anche se li stanno usando ora. se sono scarpini liberi bisogna vedere se hanno acquistato le licenze.

Sul parco stadi basterebbe mettere l'editor oppure più stadi fake. Infatti non capisco perché non ampliano questo aspetto mettendo più tipologie di stadi. Farebbero un lavoro interno limitando le spese di licenze verso club o comuni e di viaggi per fare gli scani agli stadi. Come base potrebbero anche prendere i tanti stadi fake che si sono persi negli anni. Farebbero sicuramente felice la comunità

sul numero di stadi fake possono aumentarli ma devono farlo con una logica precisa. non ha senso far giocare venezia monza in un stadio da 40.000 posti. devono andare a lavorare molto in stadi piccoli. perchè il piu piccolo il sport park, ha comunque il doppio dei posti di molti stadi di B italiani ma anche della danimarca o scozia.

andare sul google maps o gogle normale se non ci sono foto dal interno scrivere stadio comunale trapani salvarsi le foto. crearne uno simile. andare su google scrivere stadio lyngby fare la stessa cosa e andando avanti non è così impossibile. anhce perchè la EA i stadi fake li ha creati in questo modo.

sul numero di stadi fake possono aumentarli ma devono farlo con una logica precisa. non ha senso far giocare venezia monza in un stadio da 40.000 posti. devono andare a lavorare molto in stadi piccoli. perchè il piu piccolo il sport park, ha comunque il doppio dei posti di molti stadi di B italiani ma anche della danimarca o scozia.

Ma infatti quello che la comunità ha sempre chiesto è un parco stadi equilibrato. Essendoci tante squadre di piccolo rango mancano impianti da massimo 10 mila posti. Come mancano stadi con tribune vicine e curve lontane e altre tipologie che con un buon editor stadi si potrebbero creare

a me dell'editor non importa se konami mi mette 35 stadi.

dove sono suddivisi in continenti e nelle strutture di nazioni presenti nel gioco.

e farne uno piu di uno per categoria.

cosi ci sono stadi da 5000 posti 10.000 e cosi via fino ai 60.000 posti. e se non lo fanno ora devono cambiare il motore grafico non lo fanno più.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
E per diktat di Sony, i titoli in uscita da luglio 2020 in poi DEVONO essere compatibili con Ps5.
Problema risolto.
Non sapevo questo,sapevo che delle retrocompatibilità ma non che fosse obbligatoria per i titoli in uscita da luglio,molto bene così è certo che in qualche modo giocheremo a Pes 2021 su Ps5.

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Mi auguro per Konami che ci siano risposte importanti dal lato editor dato che è stata la loro ancora di salvezza. Anche se devo essere sincero questo silenzio mi preoccupa.

Mi auguro per Konami che ci siano risposte importanti dal lato editor dato che è stata la loro ancora di salvezza. Anche se devo essere sincero questo silenzio mi preoccupa.

lato editor dipende dalla console ma anche dal motore grafico. per ora il motore grafico della epic e mod non vanno per niente d'accordo con giochi già usciti. e dubito konami presenterà un editor interno evoluto. è già tanto si potrà aggiungere le divise. a squadre ufficiali. perchè non potete immaginare quanti passaggi bisogna fare tra i file su pc per modificare una semplice skin su assetto corsa competizione. non fatevi ingannare dai esports perchè era coinvolto sia ak informatica che kunos simulazioni gli hanno preparato a doc skin da usare all'interno del gioco.

Non sapevo questo,sapevo che delle retrocompatibilità ma non che fosse obbligatoria per i titoli in uscita da luglio,molto bene così è certo che in qualche modo giocheremo a Pes 2021 su Ps5.

vale solo per le esclusive non per i multipiattaforma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet