Pescate dal 22 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq i POTW di giovedì 25 dovrebbero essere questi, ovviamente attendiamo l'ufficialità...


E queste sono le Iconic che dovrebbero uscire...


Cmq aspettiamo giovedì perchè questi sono giocatori relativi alla versione Mobile, vediamo se saranno corrispondenti alla versione per Consolle... ;)
 
  • Like
Reactions: barracuda9255

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Insigne
Manolas

Pjanic
Ramsey

di nuovo Insigne
E per chiudere in bruttezza Dybala quando ho già maxato il suo clone di inizio settimana

volevo cr7 avendo 6 da dargli in pasto e de ligt che ne avevo 3
Ora che me ne devo fare di tutti sti ronaldo?

Conviene Maxare Pjanic che arriva a 97 (ho 3 suoi cloni) avendo gia pirlo in mediana che con boost arriva a 96?
O faccio che aspettare messi di giovedì (e gli do in pasto Ronaldo e dybala) e i due mediani per eccellenza (vieira e beckham) e gli do in pasto tutti 3 pjanic, 2 matuidi,

ps. Dei 3 de ligt Base che me ne faccio? Attendo che esca il potw e li do in pasto ad un ramos che presumo uscirà o cerco di farlo arrivare a 96 dandogli in pasto i 2 chiellini ed il bonucci che ho parcheggiato?
Grazie a chi mi risponderà!
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Scusatemi ma qualcuno può spiegarmi come mai in alcune partite i giocatori non riescono nemmeno a camminare per rincorrere gli avversarsi? Camminare eh! Non dico scappare. Almeno mi metto l anima in pace e abbandono la partita appena vedo una cosa del genere.
Difficolta nel fare un passaggio nel proprio reparto. Ovviamente gli avversarsi pimpanti.
PERCHÉ?
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Maledizione ho perso 100 punti nella challenge con gente assurda

Sczesny x2
Ramsey

Fabianruiz
Milik x 2


Che merde
... Almeno il portiere è super forte
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Per una volta ho avuto culo, dopo aver fatto un primo giro in entrambi in cui mi sono usciti i due portieri poi ho pescato ronaldo, pjanic e koulibaly
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Una pescata nel napoli....Ruiz.

31 livelli sono tanti ma mi sembra che diventi un ottimo centrocampista, completo in entrambe le fasi. Forse forse.....se solo avesse avuto 3 o 4 punti in più in accelerazione...
http://pesdb.net/pes2020/?id=174171855
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
ho fatto l'ultima partita prima di chiudere perchè devo lavorare....ovviamente anche in classificata becco santos....finisce 1 a 1. ma sono veramente stufo
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Una pescata nel napoli....Ruiz.

31 livelli sono tanti ma mi sembra che diventi un ottimo centrocampista, completo in entrambe le fasi. Forse forse.....se solo avesse avuto 3 o 4 punti in più in accelerazione...
http://pesdb.net/pes2020/?id=174171855
Devi considerare che è un giocatore di 1 metro e 90, se avesse anche un sacco di accelerazione sarebbe troppo (anche se un giocatore con quel fisico e tanta accelerazione esiste, peccato non sia uscito come fp...)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Devi considerare che è un giocatore di 1 metro e 90, se avesse anche un sacco di accelerazione sarebbe troppo (anche se un giocatore con quel fisico e tanta accelerazione esiste, peccato non sia uscito come fp...)
Chi è??
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Scusatemi ma qualcuno può spiegarmi come mai in alcune partite i giocatori non riescono nemmeno a camminare per rincorrere gli avversarsi? Camminare eh! Non dico scappare. Almeno mi metto l anima in pace e abbandono la partita appena vedo una cosa del genere.
Difficolta nel fare un passaggio nel proprio reparto. Ovviamente gli avversarsi pimpanti.
PERCHÉ?

perchè a konami piace così ed è una cosa che si ripete di serie in serie per non parlare di Viera anticipato di testa da salah o il messi di turno.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Scusatemi ma qualcuno può spiegarmi come mai in alcune partite i giocatori non riescono nemmeno a camminare per rincorrere gli avversarsi? Camminare eh! Non dico scappare. Almeno mi metto l anima in pace e abbandono la partita appena vedo una cosa del genere.
Difficolta nel fare un passaggio nel proprio reparto. Ovviamente gli avversarsi pimpanti.
PERCHÉ?
Se hai difficoltà ad attaccare mettiti offensivo, se hai difficoltà a difendere mettiti difensivo
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,522
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078