PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io Aguero lo vedo moltissimo come un opportunista, certo è un giocatore che viene anche incontro però poi la sua qualità maggiore è l'attaccare la profondità, per Mbappe tutta la vita taglio al centro, una specie di mezza punta che parte dall'esterno per accentrarsi e segnare le sue solite caterve di goal (anche se in Ligue 1 col Troie e il Le Merd non è neanche troppo complicato)

io Aguero lo vedo moltissimo come un opportunista, certo è un giocatore che viene anche incontro però poi la sua qualità maggiore è l'attaccare la profondità, per Mbappe tutta la vita taglio al centro, una specie di mezza punta che parte dall'esterno per accentrarsi e segnare le sue solite caterve di goal (anche se in Ligue 1 col Troie e il Le Merd non è neanche troppo complicato)

Sarebbero Troyes e Le Mans giusto? :D

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Io ci sto.. per quanto non sia di certo un perfezionista della tattica (più che altro mi occupo poco di quella difensiva) e vedo utenti come @naporsocapo molto più preparati e appassionati sull'argomento.. però potrebbe risultare un buon thread anche per chi fa editing come noi sul confrontarci su stats, stili di gioco e quant'altro

Esatto, tra l'altro ci sono tantissimi siti utili per prendere informazioni al riguardo :)

Dici quindi che da giovedì avrà una vera maglia aderente anziché il in giubbotto di salvataggio del Barcellona?
Ma la maglia non é fatta male :p Mi riferivo al volto e alla capigliatura di Messi... Questa è una versione pc, e purtroppo per ps4 mi sa che non lo aggiorneranno.

Dovete farla invece....fidati....
Toglieranno le divise alla squadra spagnola e dovete rimetterla!
Hai una vaga idea del numero di post nel thread Della v10 in cui scriveranno "dopo il DLC 8non ho più la divisa del Mallorca, è normale?" Oppure "ma nella v10 la divisa non c'è..."
Vaglielo a spiegare poi che si trova nelle prime versioni del Fo....
Fate prima a fare un fix e chiamarlo v11, fidati...
Vediamo quello che fanno.... Tanto una cosa è certa, fino a che non avremo tutto sotto mano le chiacchiere stanno a zero, se ci sarà da fixare qualcosa è inevitabile che dobbiamo fare V11, l'esperienza di tutta questa stagione cha insegnato che di ovvio non c'è veramente nulla ed ovviamente dovremmo stare a ripetere le se tesse identiche cose 2000 volte, quindi ovviamente se verrà smantellato qualcosa faremo questa ultima i uscita per poi rivederci per PES 2021, sperando ovviamente che sia sempre e comunque possibile importare il FO, che qui ormai anche le certezze non sono poi più così certe...... Quindi i piedi di piombo a questo punto penso siano veramente d'obbligo....

la divisa del mallorca su pes verrà tolta come il logo solamente se ci sarà la stagione 2020/21 tramite dlc ma questo è normale. ma se non ci sarà nessun dlc ma il gioco completo, su pes 2020 il mallorca rimane anche se il dlc 8 esce dopo la scadenza del contratto. quello non conta perchè la licenza non la si acquista durata 365 giorni ma per la stagione sportiva. quindi se konami rilascerà un dlc nel 2023 con materiale inerente alla stagione 2019/20 per pes 2020 potrà farlo tranquillamente.

Ma aprire un Thread di tattiche pure noi?

@FabioPes @Magic_Of_Immortality @crazy for soccer ?
Non problem si può fare, ma non c è già il topic contro com ?
Ma la maglia non é fatta male :p Mi riferivo al volto e alla capigliatura di Messi... Questa è una versione pc, e purtroppo per ps4 mi sa che non lo aggiorneranno.
Le maglie in pes 20 son fatte male tutte, larghe a campana :oops:
Cmq si, era per dire che quella è una modifica per pc lo si evince dalla maglia, mi sembra difficile giovedì Messi abbia il nuovo look, il dlc è già pronto da un pezzo e Messi si è visto così da poco

• Mi piace
Reazioni: ALVYINTER87
Vediamo quello che fanno.... Tanto una cosa è certa, fino a che non avremo tutto sotto mano le chiacchiere stanno a zero, se ci sarà da fixare qualcosa è inevitabile che dobbiamo fare V11, l'esperienza di tutta questa stagione cha insegnato che di ovvio non c'è veramente nulla ed ovviamente dovremmo stare a ripetere le se tesse identiche cose 2000 volte, quindi ovviamente se verrà smantellato qualcosa faremo questa ultima i uscita per poi rivederci per PES 2021, sperando ovviamente che sia sempre e comunque possibile importare il FO, che qui ormai anche le certezze non sono poi più così certe...... Quindi i piedi di piombo a questo punto penso siano veramente d'obbligo....

Ma se Pes21 fosse un DLC del 20, per i FO sarebbe una buona o una cattiva notizia?

• Mi piace
Reazioni: Deutschland
Non problem si può fare, ma non c è già il topic contro com ?

Le maglie in pes 20 son fatte male tutte, larghe a campana :oops:
Cmq si, era per dire che quella è una modifica per pc lo si evince dalla maglia, mi sembra difficile giovedì Messi abbia il nuovo look, il dlc è già pronto da un pezzo e Messi si è visto così da poco
Il 16 giugno hanno fatto delle modifiche al DLC 8.00. Puó essere che abbiano aggiunto qualcos'altro di nuovo :) cmq si, credo sia quasi impossibile vedere Messi aggiornato :rolleyes:

Scusate ragazzi ma solo a me è sparito Ansu Fati dal gioco?

Non lo trovo nel Barcellona e tantomeno tra gli svincolati.

Aiutooooo
Ero entrato nel forum per scriverlo io assurdo, l' ho trovato facendo ricerca sui trasferimenti scrivendo ANSU FATI , ma solamente in un account dei tre che ho con pes 20 tutti aggiornati e con il live update eseguito solo in un account me lo ha trovato tra gli svincolati negli altri due mi dice non trovato. Prova

Ero entrato nel forum per scriverlo io assurdo, l' ho trovato facendo ricerca sui trasferimenti scrivendo ANSU FATI , ma solamente in un account dei tre che ho con pes 20 tutti aggiornati e con il live update eseguito solo in un account me lo ha trovato tra gli svincolati negli altri due mi dice non trovato. Prova
Ricordo che già verso dicembre c'è stato sto problema.. se non si trova dovreste cercare un file Ted con Fati presente.. però avete per caso provato a vedere se si trova per convocarlo nella Spagna?! Nel caso ci fosse lo si mette nella Spagna e poi da lì al Barca, non credo ci sia eh, ma provare non costa niente @deliux9

• Mi piace
Reazioni: deliux9
provate a fare la ricerca con Anssumane Fati Vieira se non è nel barcellona è nei svincolati

Ricordo che già verso dicembre c'è stato sto problema.. se non si trova dovreste cercare un file Ted con Fati presente.. però avete per caso provato a vedere se si trova per convocarlo nella Spagna?! Nel caso ci fosse lo si mette nella Spagna e poi da lì al Barca, non credo ci sia eh, ma provare non costa niente @deliux9
No, tra i convocabili nazionale spagnola non si trova, visto adesso
Secondo me nel gioco originale in questo momento non si trova, io evidentemente in un account l' ho trovato perché con optional file inserito e i ragazzi lo avranno messo tra gli svincolati dal file ted, quindi fatta la ricerca l' ho trovato ,bug assurdo
provate a fare la ricerca con Anssumane Fati Vieira se non è nel barcellona è nei svincolati
Provato,non esce e negli svincolati non c" è

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1