Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1500 ma non voglio esagerare cioè poi dopo quello che me successo oggi giuro che sto gioco me sceso parecchio
su 15 giri ... qualcosa potrebbe darti..
poi tu non hai una rosa dal D1
Magari sgancia a chi non ha tante icon !;)

io ormai ho finito di girare da un pò..
non ha senso per me (salvo mettere davvero quelli forti)
appena faccio 100 monete ..giro a caso ..solo per beccare un clone da dare in pasto ,eventualmente !
tieni conto che io non faccio MD quindi pur volendo ,monete non ne vedo facilmente.

per fare monete, se non si vuole shoppare ,bisogna fare il match day,quindi bisogna dedicarsi tutti i pomeriggi a sto gioco,di conseguenza ci vuole molto tempo a disp ...
e tempo io non ho...

che poi ..lag assurdo dovuto ai non filtri , partite ancor piu ingiocabili del solito a livello di server !
si perdono solo i punti per qualche monetina!
no grazie!

io passo solo per questi 2 motivi ..

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Juve e Bayern
Poi
Arsenal Barcellona e Manchester

Grandi cose per le prossime due settimane...

Ultima modifica:

Cioè mesi di attesa e adesso in due settimane del piero nedved rumenigge e poi ronaldinho vieira e tutte le spice girls utd?
o_Oo_Oo_O

Cioè mesi di attesa e adesso in due settimane del piero nedved rumenigge e poi ronaldinho vieira e tutte le spice girls utd?
o_Oo_Oo_O

beh sono stati fermi per mesi ed ora stanno recuperando il tempo perduto

non guardo neanche le stronzate a pagamento.

definire grosse novità 5 imbarazzanti figurine (ozil, ho detto tutto), dà l'idea della pochezza dell'offerta.
persino i regali, le campagne, le celebrazioni, si traducono in fottute figurine.
panini evolution soccer 2020

non guardo neanche le stronzate a pagamento.

definire grosse novità 5 imbarazzanti figurine (ozil, ho detto tutto), dà l'idea della pochezza dell'offerta.
persino i regali, le campagne, le celebrazioni, si traducono in fottute figurine.
panini evolution soccer 2020
ma ho letto che regalano agenti speciali per dybala ,couthino messi rashford e ozil.ma a tutti danno l agente per pescare quellonin specifico o tutti e tre o 1 a random?

finora ho fatto 7 giri na beata minchia, ora vado a lavoro e quando torno mi resteranno 8 giri da fare vi faccio vede che none becco manco 1, cmq cosa buona che ho trovato di bala normale e posso darlo in pasto al di bala fp regalato stamattina, mi serve un trq avevo sperato in Nedved ma credo non me lo darà, proverò di bala anche se leggerino in quel ruolo che tutti hanno i cani da guardia

• Mi piace
Reazioni: Rocca Juniors
Ho fatto 8 giri al primo giro douglas costa al secondo rabiot poi Alex sandro e al quarto giro pesco Ronaldo! 3 black ball su 4 giri! Mi sento fortunato insisto e pesco un argentone brasiliano poi al sesto giro prendo la furia ceca! Robe da matti! Faccio altri due giri e prendo due argentoni! Mi fermo. ..
Anche se la Juve l 'avevo già sbancata con gli agenti dell efootball sono contento lo stesso!
PS. Per del Piero pazienza l'avrei voluto iconic ma ho già la versione leggenda a 96! Mi tengo le 1200 monetine per giovedì...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,655
Ultimo utente registrato
Hitclubappco