Solo per la smoke ma appena posso mi dedico anche sulla IpmMa è soltanto per la SMOKE oppure è compatibile anche con la IPM? Grazie per la risposta.
Solo per la smoke ma appena posso mi dedico anche sulla IpmMa è soltanto per la SMOKE oppure è compatibile anche con la IPM? Grazie per la risposta.
Grazie...si provalo con poseidon more foulsProvato,partite 15 minuti-campione-velocità -2 exe e dt18 P2(no Poseidon More Fouls),ottimo gameplay un pochino più veloce e soprattutto l'ho trovato più difficile con difese molto compatte,il risultato è che escono partite molto combattute,dimenticavo in una partita 2 infortuni,ora lo provo con il Poseidon More Fouls per adesso complimenti gran bel lavoro.Grazie

per l'ipm hai qualcosa? quetsi falli non li prendo ioPoseidon is the best! pes 2021 is here
Ormai viaggio con partite da 25 minuti e vedo di tutto...difficile segnare ma è un piacere costruire,così come difendere cpu non più letale
Script cos'è?
Forse dovrei aumentare il comportamento offensivo per vedere qualche tiro in più
Falli? Vado in doppia cifra ad occhi chiusi
In questo porto a casa un mistero pareggio in casa ma finché non vedo cose anomale come nel passato posso anche perderle tutte
PS. Vi inoltro i saluti di Supernova
tra l'altro fu lui il primo a modificare l'edit per migliorare il gameplay...
Visualizza allegato 179632
per l'ipm hai qualcosa? quetsi falli non li prendo io![]()
sisi grande!ipm 7.0? posso farlo
sisi grande!
okstasera lo faccio ne sto modificando un altro su richiesta
vi avviso però che gli overall sono più bassi, ma fregatevene e fate parlare il campo ;-)
ovviamente il tutto con Poseidon more fouls ù dt18 P2
No credo che al mondo ci sia un romanista che tifi liverpoolaltre modifiche sull edit smoke (poseidon more fouls) questa volta ho toccato valori non toccati in precedenza
rifatta solita partita match preso sempre il Liverpool per far dispetto ad Holland che preferisce il Chelsea
oggi decisamente meglio statistiche più veritiere, la cpu se va in difficoltà inizia a randellare (15 falli +6), attacca ma riesci ad arginare ma allo stesso bisogna cercare il varco giusto finchè la cpu non si sbilancia, molto difficile segnare ma a me piace così. SS-1 fm partita da ben 25minuti
di nuovo un rosso alla cpu ormai arriva puntuale come la rata dell'imu
Visualizza allegato 179472
Puoi mettere il dt P2 senza problemiscusa holland,mi sono perso una cosa.
rimanendo col pacchetto 6.00(dopo aver rigenerato) sono rimasto con edit e poseidon v1.Volessi provare il poseidon2 mi funiona uguale?(nn cambiando edit)o essendo riferito alla dlc 7 non va?
comunque avete trasformato un gioco
mostri!!!!!!complimenti e graie
Ma neanche uno juventino come meNo credo che al mondo ci sia un romanista che tifi liverpool
Puoi mettere il dt P2 senza problemi![]()
Eccolo qua anche per IPM 7.0 (fate backup del vostro qualora non vi piacesse)per l'ipm hai qualcosa? quetsi falli non li prendo io![]()
Ti ringrazio lo provo tra poco!Eccolo qua anche per IPM 7.0 (fate backup del vostro qualora non vi piacesse)
abbinato a POSEIDON MORE FOULS + DT18 P2
per chi vuole un ritmo lento ragionato cpu meno cinica ecc
e per chi lamentava che la cpu segnava sempre su punizione PROVATE
testate sul campo e fatemi sapere...se volete più falli dove adeguare un po anche il vostro modo di giocare tentate spesso il dribbling, accellerate all improvviso, passate palla all ultimo millisecondo ecc ecc
il gp e l'edit aiutano ma poi dipende tutto da noi
![]()
File on MEGA
mega.nz
fra poco....resta in linea@avengedsevenfold84 quando pubblichi il tuo ultimo edit per smoke? Vorrei provarlo