Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato,partite 15 minuti-campione-velocità -2 exe e dt18 P2(no Poseidon More Fouls),ottimo gameplay un pochino più veloce e soprattutto l'ho trovato più difficile con difese molto compatte,il risultato è che escono partite molto combattute,dimenticavo in una partita 2 infortuni,ora lo provo con il Poseidon More Fouls per adesso complimenti gran bel lavoro.Grazie
Grazie...si provalo con poseidon more fouls
Oggi ho modificato altri valori e ho visto una cpu ancora più umana magari più in la lo pubblico

altre modifiche sull edit smoke (poseidon more fouls) questa volta ho toccato valori non toccati in precedenza
rifatta solita partita match preso sempre il Liverpool per far dispetto ad Holland che preferisce il Chelsea :)
oggi decisamente meglio statistiche più veritiere, la cpu se va in difficoltà inizia a randellare (15 falli +6), attacca ma riesci ad arginare ma allo stesso bisogna cercare il varco giusto finchè la cpu non si sbilancia, molto difficile segnare ma a me piace così. SS-1 fm partita da ben 25minuti
di nuovo un rosso alla cpu ormai arriva puntuale come la rata dell'imu

2020.06.17-19.05.png

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e sam75
Finale di Fa cup community shield persa ai rigori (poseidon+edit=mix micidiale)
mai subito cosi tanti falli\contrasti...smokepatch rigenerata
tanta casualità in campo

da notare la mia correttezza in campo un solo fallo...a fronte di una cpu che menava

2020.06.18-00.39.png

scusa holland,mi sono perso una cosa.
rimanendo col pacchetto 6.00(dopo aver rigenerato) sono rimasto con edit e poseidon v1.Volessi provare il poseidon2 mi funiona uguale?(nn cambiando edit)o essendo riferito alla dlc 7 non va?
comunque avete trasformato un gioco
mostri!!!!!!complimenti e graie

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Poseidon is the best! pes 2021 is here

Ormai viaggio con partite da 25 minuti e vedo di tutto...difficile segnare ma è un piacere costruire,così come difendere cpu non più letale
Script cos'è?
Forse dovrei aumentare il comportamento offensivo per vedere qualche tiro in più
Falli? Vado in doppia cifra ad occhi chiusi
In questo porto a casa un mistero pareggio in casa ma finché non vedo cose anomale come nel passato posso anche perderle tutte

PS. Vi inoltro i saluti di Supernova :)
tra l'altro fu lui il primo a modificare l'edit per migliorare il gameplay...

2020.06.18-15.03.png

Ultima modifica:
Poseidon is the best! pes 2021 is here

Ormai viaggio con partite da 25 minuti e vedo di tutto...difficile segnare ma è un piacere costruire,così come difendere cpu non più letale
Script cos'è?
Forse dovrei aumentare il comportamento offensivo per vedere qualche tiro in più
Falli? Vado in doppia cifra ad occhi chiusi
In questo porto a casa un mistero pareggio in casa ma finché non vedo cose anomale come nel passato posso anche perderle tutte

PS. Vi inoltro i saluti di Supernova :)
tra l'altro fu lui il primo a modificare l'edit per migliorare il gameplay...

Visualizza allegato 179632
per l'ipm hai qualcosa? quetsi falli non li prendo io :)

Ma che differenza c'è tra l'IPM e ICPM ,io ho la ICPM 2.5 aggiornata al DLC 7.0 e ho provato EXE Poseidon 1.7 e DT Poseidon 2 a 1 e le differenze le ho viste sul gameplay,penso che vadano bene anche per la mia patch o mi sono perso qualcosa..

altre modifiche sull edit smoke (poseidon more fouls) questa volta ho toccato valori non toccati in precedenza
rifatta solita partita match preso sempre il Liverpool per far dispetto ad Holland che preferisce il Chelsea :)
oggi decisamente meglio statistiche più veritiere, la cpu se va in difficoltà inizia a randellare (15 falli +6), attacca ma riesci ad arginare ma allo stesso bisogna cercare il varco giusto finchè la cpu non si sbilancia, molto difficile segnare ma a me piace così. SS-1 fm partita da ben 25minuti
di nuovo un rosso alla cpu ormai arriva puntuale come la rata dell'imu

Visualizza allegato 179472

No credo che al mondo ci sia un romanista che tifi liverpool :rotfl:
scusa holland,mi sono perso una cosa.
rimanendo col pacchetto 6.00(dopo aver rigenerato) sono rimasto con edit e poseidon v1.Volessi provare il poseidon2 mi funiona uguale?(nn cambiando edit)o essendo riferito alla dlc 7 non va?
comunque avete trasformato un gioco
mostri!!!!!!complimenti e graie
Puoi mettere il dt P2 senza problemi (y)

per l'ipm hai qualcosa? quetsi falli non li prendo io :)
Eccolo qua anche per IPM 7.0 (fate backup del vostro qualora non vi piacesse)
abbinato a POSEIDON MORE FOULS + DT18 P2
per chi vuole un ritmo lento ragionato cpu meno cinica ecc
e per chi lamentava che la cpu segnava sempre su punizione PROVATE
testate sul campo e fatemi sapere...se volete più falli dove adeguare un po anche il vostro modo di giocare tentate spesso il dribbling, accellerate all improvviso, passate palla all ultimo millisecondo ecc ecc
il gp e l'edit aiutano ma poi dipende tutto da noi

Eccolo qua anche per IPM 7.0 (fate backup del vostro qualora non vi piacesse)
abbinato a POSEIDON MORE FOULS + DT18 P2
per chi vuole un ritmo lento ragionato cpu meno cinica ecc
e per chi lamentava che la cpu segnava sempre su punizione PROVATE
testate sul campo e fatemi sapere...se volete più falli dove adeguare un po anche il vostro modo di giocare tentate spesso il dribbling, accellerate all improvviso, passate palla all ultimo millisecondo ecc ecc
il gp e l'edit aiutano ma poi dipende tutto da noi

Ti ringrazio lo provo tra poco!

• Mi piace
Reazioni: avengedsevenfold84
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981