Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
provato stasera al volo (causa lavoro per fortuna)
su edit di default smokepatch
bellissima partita ma ho giocato un po col freno a mano tirato oggi riflesso 0 ma era troppa la voglia di provarlo

oggi sono passato da -1 a SS-2 ragazzi ritmo perfetto e chi mi muove più
partita col Bayern di ICC 20minuti (master league) ho tentato poco il dribbling e ho giocato poco in area ma nel complesso direi che anche questo gp supererà l'esame con ottimi voti

da provare assolutamente ma domani su base IPM purtroppo l'edit di default ha delle carenze che sul campo si notano abbastanza

6 falli ma in realtà sono 9 (per via dei vantaggi)

1 espulsione ma a mio sfavore :)

Visualizza allegato 178824
Ma edit ipm posso metterlo sulla smoke?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Provato il Poseidon more fouls livello superstar 13 minuti velocita' di default, a -1 lo trovo troppo lento per le mie abitudini anche se dopo qualche partita fatta oggi credo che saro' costretto a ritornarci a questa velocita' e a cercare di abituarmici, comunque di falli da parte della CPU solo un paio di contatti niente di piu', ma non e' questo che mi fa storcere il naso e odiare questo gioco, ma il fatto che oggi su tre punizioni ho subito tre gol, questa precisione della CPU e' ridicola e mi fa incazzare non poco, mai che uscisse un tiro alto sulla traversa, inquadrano sempre il sette della porta, ma fatemi il piacere!!!:mad:
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Cmq il gioco da il peggio di se in quelle partite scriptate e nei derby... Non indovini un passaggio, i giocatori della CPU sempre più veloci di te ed intercettano tutte le palle in 90 minuti, sbagli l'incredibile quelle rare occasioni sotto porta e vuoi o non vuoi la partita la perdi.
Da premettere che non c'entra la mod miracolosa di Holland.

Purtroppo posso metterci la faccia e lo dico da tempo nella Master esiste un algoritmo che durante un tot di partite devi giocare male, perdere punti per strada e più vai avanti nella Champions è più giochi contro lo script.

Ho perso contro il Parma in casa 5-1 senza subire falli clamorosi e tirato solamente 2 volte, posso capire la giornata no... ma credetemi non riesci a fare niente nel campo e sai che devi perderla... che tristezza!
Non hai potere su nulla, poi subito dopo col Torino il derby idem... Beh qui ho subito 11 falli, effetto derby ma rabbia perché ho avuto almeno 3 contropiede dove o miei non sapevano dove andare, passaggi clamorosi sbagliati... Sai che prima o poi la perdi e difatti ho perso 2-1 ...

Ho notato una cosa... Con la mod di Holland si è ridotta moltissimo la letalità della CPU in attacco ma nulla contro l'algoritmo della Master.

Nonostante mi diverta con la mod sono deluso perché giocando benissimo mi ritrovo 8 punti dalla vetta perché devo perdere immeritatamente e con frustrazione per colpa di una pessima programmazione del gioco.

Speriamo nel prossimo Pes ma la vedo dura...
 
  • Like
Reactions: Cloud80

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Cmq il gioco da il peggio di se in quelle partite scriptate e nei derby... Non indovini un passaggio, i giocatori della CPU sempre più veloci di te ed intercettano tutte le palle in 90 minuti, sbagli l'incredibile quelle rare occasioni sotto porta e vuoi o non vuoi la partita la perdi.
Da premettere che non c'entra la mod miracolosa di Holland.

Purtroppo posso metterci la faccia e lo dico da tempo nella Master esiste un algoritmo che durante un tot di partite devi giocare male, perdere punti per strada e più vai avanti nella Champions è più giochi contro lo script.

Ho perso contro il Parma in casa 5-1 senza subire falli clamorosi e tirato solamente 2 volte, posso capire la giornata no... ma credetemi non riesci a fare niente nel campo e sai che devi perderla... che tristezza!
Non hai potere su nulla, poi subito dopo col Torino il derby idem... Beh qui ho subito 11 falli, effetto derby ma rabbia perché ho avuto almeno 3 contropiede dove o miei non sapevano dove andare, passaggi clamorosi sbagliati... Sai che prima o poi la perdi e difatti ho perso 2-1 ...

Ho notato una cosa... Con la mod di Holland si è ridotta moltissimo la letalità della CPU in attacco ma nulla contro l'algoritmo della Master.

Nonostante mi diverta con la mod sono deluso perché giocando benissimo mi ritrovo 8 punti dalla vetta perché devo perdere immeritatamente e con frustrazione per colpa di una pessima programmazione del gioco.

Speriamo nel prossimo Pes ma la vedo dura...

Per mia esperienza invece devo dirti che nella ML i derby sono le partite più belle tirate e spettacolari che sfruttano al meglio i gp di holland
Il discorso si capovolge contro le piccole squadre dove tutto risulta quasi impossibile tutte le differenze di gap si annullano e si assiste a situazioni anomale, ma io ormai con tutte queste stranezze ci convivo bene non dimenticando anche tutte le cose buone che questo gioco offre, faccio una sorta di compensazione generale.

Arrivo sempre secondo dietro al bayern ,in champions max quarti...ho portato a casa solo qualche Supercoppa nazionale ma mi diverto.

In alternativa ce l'anticalcio chiamato fifa e quando penso a quel gioco apprezzo sempre di più pes con tutti i suoi limiti
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Per mia esperienza invece devo dirti che nella ML i derby sono le partite più belle tirate e spettacolari che sfruttano al meglio i gp di holland
Il discorso si capovolge contro le piccole squadre dove tutto risulta quasi impossibile tutte le differenze di gap si annullano e si assiste a situazioni anomale, ma io ormai con tutte queste stranezze ci convivo bene non dimenticando anche tutte le cose buone che questo gioco offre, faccio una sorta di compensazione generale.

Arrivo sempre secondo dietro al bayern ,in champions max quarti...ho portato a casa solo qualche Supercoppa nazionale ma mi diverto.

In alternativa ce l'anticalcio chiamato fifa e quando penso a quel gioco apprezzo sempre di più pes con tutti i suoi limiti

Per carità non nominiamo l'altro!!!
Teniamoci stretto questo PES e spero di non farmi più prendere dallo sconforto.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Provato il Poseidon more fouls livello superstar 13 minuti velocita' di default, a -1 lo trovo troppo lento per le mie abitudini anche se dopo qualche partita fatta oggi credo che saro' costretto a ritornarci a questa velocita' e a cercare di abituarmici, comunque di falli da parte della CPU solo un paio di contatti niente di piu', ma non e' questo che mi fa storcere il naso e odiare questo gioco, ma il fatto che oggi su tre punizioni ho subito tre gol, questa precisione della CPU e' ridicola e mi fa incazzare non poco, mai che uscisse un tiro alto sulla traversa, inquadrano sempre il sette della porta, ma fatemi il piacere!!!:mad:
Cloud girami il tuo dt che lo controllo, non vorrei che ti siano tornati i valori di default sulla letalità, perché io li avevo diminuitivi...........difatti ne ho preso ieri uno dopo una vita, ma quasi sempre riesco a pararli o vanno sulla barriera.
Ma che hai combinato? Ho visto un po del video Liverpool aggressivo...da provare

Ma Werner è del chelsea?
Aggressivo?
No no........era un Liverpool normalissimo crediti.
Nei test che facevo per i vari GP usavo sempre loro perché penso che la finale di FA CUP sia una di quelle più scriptate, mentre ieri addirittura non son partiti in tacca rossa.
Comunque sto facendo un secondo anno di master assurdo per tanta bellezza, le squadre sono bilanciate benissimo, le forti le sentì e le piccole le asfalti soprattutto sul campo e non magari con i risultati perché si chiudono.
Ogni partita è diversa dall’altra e non vedo mai gli stessi gol, sia da parte mia che loro.
Cmq il gioco da il peggio di se in quelle partite scriptate e nei derby... Non indovini un passaggio, i giocatori della CPU sempre più veloci di te ed intercettano tutte le palle in 90 minuti, sbagli l'incredibile quelle rare occasioni sotto porta e vuoi o non vuoi la partita la perdi.
Da premettere che non c'entra la mod miracolosa di Holland.

Purtroppo posso metterci la faccia e lo dico da tempo nella Master esiste un algoritmo che durante un tot di partite devi giocare male, perdere punti per strada e più vai avanti nella Champions è più giochi contro lo script.

Ho perso contro il Parma in casa 5-1 senza subire falli clamorosi e tirato solamente 2 volte, posso capire la giornata no... ma credetemi non riesci a fare niente nel campo e sai che devi perderla... che tristezza!
Non hai potere su nulla, poi subito dopo col Torino il derby idem... Beh qui ho subito 11 falli, effetto derby ma rabbia perché ho avuto almeno 3 contropiede dove o miei non sapevano dove andare, passaggi clamorosi sbagliati... Sai che prima o poi la perdi e difatti ho perso 2-1 ...

Ho notato una cosa... Con la mod di Holland si è ridotta moltissimo la letalità della CPU in attacco ma nulla contro l'algoritmo della Master.

Nonostante mi diverta con la mod sono deluso perché giocando benissimo mi ritrovo 8 punti dalla vetta perché devo perdere immeritatamente e con frustrazione per colpa di una pessima programmazione del gioco.

Speriamo nel prossimo Pes ma la vedo dura...
Quando parte il boots penso che a rischio non c’è solo il pad ma anche il monitor :]
 

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
Per quello che mi riguarda...questa edizione 2020 è stata un passo avanti significativo verso la simulazione...
Anche quando parliamo di script...io non sono d'accordo a dire che va eliminato totalmente...il perché è semplice ...ci vuole un pizzico di imprevedibilità ...sennò diventa tutto noioso...se ogni trofeo che si gioca lo si vince senza alcun problema ...alla lunga...stanca...
Grazie a questi GP di Holland vengono risolti dei problemi come lo script stesso che viene diminuito oppure aumentare i falli in modo marcato...ma credo che PES sia una simulazione vera e propria...facendo i paragoni con i titoli passati e anche con il suo rivale...
 
  • Like
Reactions: Holland_ e gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si pero' sarebbe bello con meno falli, soprattutto se nel calcio reale il calciatore pesta il piede all' avversario e la palla passa ad un compagno esiste la norma del vantaggio, oppure la cpu sempre in tacca rossa, che pero' non attacca in modo forsennato, ho provato anche a prendere io la squadra cpu la riporto alla difesa a oltranza, ma quando ricambio lato e la squadra passa di nuovo in mano alla cpu, ritorna la tacca rossa
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,064
663
113
Per colpa di @Holland_ :D sono due giorni che sto attaccato al pc, mi sto sfacendo di partite (quasi tutte amichevoli) per testare questo nuovo gameplay. Noto che premendo R2 (nella configurazione del pad che ho io) adesso si riescono a fare dribbling nello stretto ed a liberarsi dal pressing dell'avversario (quando non ti fanno fallo), prima non mi pareva fosse nemmeno possibile farlo tanto ti sradicavano il pallone... Sbaglio o usare R2 "facilita" l'intervento falloso ed il fischio arbitrale?
Gioco a velocità "0" ma non escludo di scendere a -1 (provato qualche volta ma non essendo abituato mi pareva troppo lento). Ho goduto come un riccio nel vedere dei portieri più umani, fare delle belle parate ma alternare anche respinte non sempre ortodosse che hanno consentito tap-in in rete o lo sviluppo di situazioni imprevedibili. Volevo chiedere se ci fosse una rispondenza tra i livelli riportati (0-1-2-3 dei GK) ed i livelli di difficoltà: ovvero il livello "0" (più forte) è il portiere a livello LEGGENDA? Oppure sono slegati dai livelli di gioco?
In ultimo le conclusioni a rete. Che goduria...a volte escono delle traiettorie a spiovere da paura! (il bello che così mi ha segnato anche l'avversario). C'è un modo particolare di farlo? Io premo due volte il tasto del tiro, con una carico e poi ri-premo al momento dell'impatto... Anche i colpi di testa sono fatti finalmente bene. Anche nel gioco "liscio" erano stati così migliorati? Li ricordavo diversamente (tipo errori clamorosi da due metri a porta vuota).
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Cloud girami il tuo dt che lo controllo, non vorrei che ti siano tornati i valori di default sulla letalità, perché io li avevo diminuitivi...........difatti ne ho preso ieri uno dopo una vita, ma quasi sempre riesco a pararli o vanno sulla barriera.
Holland sto usando il dt18 P2, ecco a te.:(
 

Allegati

  • dt18_all.cpk.txt
    272.3 KB · Visualizzazioni: 2

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Per colpa di @Holland_ :D sono due giorni che sto attaccato al pc, mi sto sfacendo di partite (quasi tutte amichevoli) per testare questo nuovo gameplay. Noto che premendo R2 (nella configurazione del pad che ho io) adesso si riescono a fare dribbling nello stretto ed a liberarsi dal pressing dell'avversario (quando non ti fanno fallo), prima non mi pareva fosse nemmeno possibile farlo tanto ti sradicavano il pallone... Sbaglio o usare R2 "facilita" l'intervento falloso ed il fischio arbitrale?
Gioco a velocità "0" ma non escludo di scendere a -1 (provato qualche volta ma non essendo abituato mi pareva troppo lento). Ho goduto come un riccio nel vedere dei portieri più umani, fare delle belle parate ma alternare anche respinte non sempre ortodosse che hanno consentito tap-in in rete o lo sviluppo di situazioni imprevedibili. Volevo chiedere se ci fosse una rispondenza tra i livelli riportati (0-1-2-3 dei GK) ed i livelli di difficoltà: ovvero il livello "0" (più forte) è il portiere a livello LEGGENDA? Oppure sono slegati dai livelli di gioco?
In ultimo le conclusioni a rete. Che goduria...a volte escono delle traiettorie a spiovere da paura! (il bello che così mi ha segnato anche l'avversario). C'è un modo particolare di farlo? Io premo due volte il tasto del tiro, con una carico e poi ri-premo al momento dell'impatto... Anche i colpi di testa sono fatti finalmente bene. Anche nel gioco "liscio" erano stati così migliorati? Li ricordavo diversamente (tipo errori clamorosi da due metri a porta vuota).
Con R2 controlli meglio il pallone per questo riesci meglio nei dribbling.
I GK a 0-1-2-3 vuol dire che c'è un dt con tutti i livelli con GK a 0, un' altro dt con tutti i livelli a GK a 1, un'altro dt con tutti i livelli a GK a 2 e via dicendo
Per il tiro credo che dipenda dalle abilità dei singoli, non tutti possono farlo, mentre per i colpi di testa ora vanno decisamente meglio
Holland sto usando il dt18 P2, ecco a te.:(
Cloud mi hai mandato un file testo, comunque se usi il P2 quando torno dalla palestra te ne preparo uno dove diminuirò ancor di più la letalità (y)
 
  • Like
Reactions: Furiola

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
@Holland_ comunque tra poco ti posto il link di una partita che ho fatto con i tuoi file, exe more fouls e dt18 poseidon P2, venti minuti di gioco, livello campione, velocita' -1, a te il giudizio, io ti dico solo che sono perplesso per come e' andata.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,998
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker