Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Mi sono perso un passaggio? Ho sovrascritto solo i due file (exe + dt18), l'edit non l'ho toccato (ho quello che ho messo con la patch EvoWeb). A cosa servirebbe questa modifica dell'EDIT? Grazie
Serve per avere i valori true/false modificati e sfruttare di più i nostri GP
Ciao @Holland_

Ho fatto una decina di match col POSEIDON P2 gk0 + edit IPM e dlc 1.07
Livello altissimo, decisamente migliore del gp Konami!
Ritmo più lento, sfera più pesante, CPU complicata da affrontare, risultati tirati, match bellissimi!
Mi sto divertendo un botto!
Se debbo rapportarlo al mio primo amore, il Revolutionary noto solo un aspetto differente: il numero di falli leggermente calato. Sono sempre su una media di 6-9 a match mentrecol Revolutionary andavo spesso in doppia cifra.
Ti indico nel dettaglio le situazioni cambiate che sono 2 cosicché tu possa fare le tue valutazioni in caso di prossime release premettendo che io non sono il tipo da richiesta custom ovvero @Holland_ fammi una versione ad hoc.
Io gioco con le tue release quando pronte, punto erealizzate secondo i tuoi gusti e i gusti del team
Ecco i 2 punti:
- le scivolate CPU sono spesso precise, troppo Chirurgiche
- questo L aspetto più evidente: la CPU allunga meno il piede (X) nei cosiddetti falletti veniali ad es quando si protegge lasfera. Ora la CPU ti si appiccica al culo ma non commette fallo. Prima ti si appiccicava è molto spessofaceva il fallo classico con X
Grande Luca,
devi sapere che gli exe sono diversi, considera che quando Konami rilascia un DLC lo testo sempre per vedere cosa non va, e in questo 1.07 ho visto un aumento dello script quando l’1.06 era decisamente più morbido.
Detto questo, ogni dt ha il suo GP, ho fatto i salti mortali per implementare i falli in questa release, credimi non è stato facile, ed ora ce ne sono davvero tanti, è un po’ cambiata la tipologia, nel REVOLUTIONARY bastava un leggero contatto che fischiava, qui è diverso.......a mio avviso i falli quando fischiati............sono piu veritieri, non solo......ne sto vedendo tantissimi diversi ma tutti con senso logico, sinceramente vedo molto più simulativa questa metrica arbitrale rispetto a tutti gli altri GP, io vado quasi sempre in doppia cifra, ma attenzione........non è importante la quantità, ma la qualità del fallo!!!
Riguardo al GP in generale, nel POSEIDON c’è più un gioco di squadra della cpu dove non vedrai MAI partite caratterizzate da continui avanti e indietro, anche questo aspetto lo reputo molto più simulativo rispetto agli altri, di sicuro è molto più appagante perché non immediato, poi dipende dai gusti.......
Ora il punto è che devi vedere quale tra questi 2 senti più tuo e continuare la Master
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Holland posso dire con certezza che con la tua mod di aver raggiunto il massimo del divertimento, tanti e giusti falli, rigori e bel dinamismo in mezzo al campo... fatico con le grandi e anniento quasi sempre le piccole...

Mamma mia sei un fottuto genio... oooh adesso mi hai sfornato pure la more fouls 1.07??? Che faccio la provo?

Mai avrei immaginato di non prendere in considerazione le future patch konami e addirittura non desiderare il prossimo capitolo, per me il gameplay offline è l'essenza di PES ma vedo che da almeno 5 anni la konami non ha fatto grandi passi in avanti per quanto riguarda falli e tutte quelle situazioni che ti possano far divertire in un videogioco di calcio... sempre un piattismo totale!!!

Tu mi hai fatto di nuovo innamorare di PES, beh lo amavo anche prima ma ora impazzisco d'amore!!!

Purtroppo ci sono ancora script leggeri dove quasi sempre i rimpalli vanno a favore della cpu, spintoni clamorosi non sanzionati ma almeno hai ridotto alla grande la letalità nei tiri e nei passaggi e dei goal forzati in queste partite strane.

Meglio di cosi non potevi fare... hai dato il massimo certo potresti limare qualcosa ma ti meriti un pò di riposo ed il giusto applauso a tutte le tue mod... Holland grazie di cuore.


PS Proverò il tuo more fouls a Master in corso e valuterò se tenerla o rimanere col POSEIDON p2.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Holland posso dire con certezza che con la tua mod di aver raggiunto il massimo del divertimento, tanti e giusti falli, rigori e bel dinamismo in mezzo al campo... fatico con le grandi e anniento quasi sempre le piccole...

Mamma mia sei un fottuto genio... oooh adesso mi hai sfornato pure la more fouls 1.07??? Che faccio la provo?

Mai avrei immaginato di non prendere in considerazione le future patch konami e addirittura non desiderare il prossimo capitolo, per me il gameplay offline è l'essenza di PES ma vedo che da almeno 5 anni la konami non ha fatto grandi passi in avanti per quanto riguarda falli e tutte quelle situazioni che ti possano far divertire in un videogioco di calcio... sempre un piattismo totale!!!

Tu mi hai fatto di nuovo innamorare di PES, beh lo amavo anche prima ma ora impazzisco d'amore!!!

Purtroppo ci sono ancora script leggeri dove quasi sempre i rimpalli vanno a favore della cpu, spintoni clamorosi non sanzionati ma almeno hai ridotto alla grande la letalità nei tiri e nei passaggi e dei goal forzati in queste partite strane.

Meglio di cosi non potevi fare... hai dato il massimo certo potresti limare qualcosa ma ti meriti un pò di riposo ed il giusto applauso a tutte le tue mod... Holland grazie di cuore.


PS Proverò il tuo more fouls a Master in corso e valuterò se tenerla o rimanere col POSEIDON p2.
Sono sincero..........con te non pensavo di non farcela:p
Grazie caro!!!
P A Z Z E S C O !!!!!!
Posso continuare la Master iniziata col Napoli o devo riniziare???
Stasera devo trovare il tempo di provarlo!!
Certo........è solo un exe
puoi continuarla..tu già prendevi tanti rigori prima, non immagino ora :rotfl:
Appunto:rotfl:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Holland
Mi confermi un particolare che ho visto
Anche le squadre meno forti iniziano subito giocando in tacca rossa.
Sto facendo un europeo e ho notato che sono tutte così!
E' dovuto al tuo gameplay (io uso il POSEIDON P2 e non il POSEIDON 1.07.00 more fouls perchè ritengo la CPU troppo agressiva)
Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland
Mi confermi un particolare che ho visto
Anche le squadre meno forti iniziano subito giocando in tacca rossa.
Sto facendo un europeo e ho notato che sono tutte così!
E' dovuto al tuo gameplay (io uso il POSEIDON P2 e non il POSEIDON 1.07.00 more fouls perchè ritengo la CPU troppo agressiva)
Grazie
Non dipende dal GP, non saprei che dirti anche perchè quella modalità ancora non l'ho fatta.

SONDAGGIO
PARTITA SUCCESSIVA a quella dei 5 RIGORI, vinta 3-1 con 3 RIGORI:..................Forse ho esagerato, ditemi che non ne prendete così tanti altrimenti devo rivederlo.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Non dipende dal GP, non saprei che dirti anche perchè quella modalità ancora non l'ho fatta.

SONDAGGIO
PARTITA SUCCESSIVA a quella dei 5 RIGORI, vinta 3-1 con 3 RIGORI:..................Forse ho esagerato, ditemi che non ne prendete così tanti altrimenti devo rivederlo.

con quale dt18 va associato?
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Non dipende dal GP, non saprei che dirti anche perchè quella modalità ancora non l'ho fatta.

SONDAGGIO
PARTITA SUCCESSIVA a quella dei 5 RIGORI, vinta 3-1 con 3 RIGORI:..................Forse ho esagerato, ditemi che non ne prendete così tanti altrimenti devo rivederlo.

Io credo dipenda dal nostro modo di giocare, per assurdo di falli e rigori ne prendevo qualcuno in più col p2 ma valuterò giocando altre partite...

Cmq il POSEIDON in entrambi i casi è il top!
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
5 RIGORI nella stessa partita!!!! :eek:


Download
POSEIDON 1.07.00 more fouls

provato stasera al volo (causa lavoro per fortuna)
su edit di default smokepatch
bellissima partita ma ho giocato un po col freno a mano tirato oggi riflesso 0 ma era troppa la voglia di provarlo

oggi sono passato da -1 a SS-2 ragazzi ritmo perfetto e chi mi muove più
partita col Bayern di ICC 20minuti (master league) ho tentato poco il dribbling e ho giocato poco in area ma nel complesso direi che anche questo gp supererà l'esame con ottimi voti

da provare assolutamente ma domani su base IPM purtroppo l'edit di default ha delle carenze che sul campo si notano abbastanza

6 falli ma in realtà sono 9 (per via dei vantaggi)

1 espulsione ma a mio sfavore :)

2020.06.14-21.40.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,880
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden

Utenti online