Serve per avere i valori true/false modificati e sfruttare di più i nostri GPMi sono perso un passaggio? Ho sovrascritto solo i due file (exe + dt18), l'edit non l'ho toccato (ho quello che ho messo con la patch EvoWeb). A cosa servirebbe questa modifica dell'EDIT? Grazie
Grande Luca,Ciao @Holland_
Ho fatto una decina di match col POSEIDON P2 gk0 + edit IPM e dlc 1.07
Livello altissimo, decisamente migliore del gp Konami!
Ritmo più lento, sfera più pesante, CPU complicata da affrontare, risultati tirati, match bellissimi!
Mi sto divertendo un botto!
Se debbo rapportarlo al mio primo amore, il Revolutionary noto solo un aspetto differente: il numero di falli leggermente calato. Sono sempre su una media di 6-9 a match mentrecol Revolutionary andavo spesso in doppia cifra.
Ti indico nel dettaglio le situazioni cambiate che sono 2 cosicché tu possa fare le tue valutazioni in caso di prossime release premettendo che io non sono il tipo da richiesta custom ovvero @Holland_ fammi una versione ad hoc.
Io gioco con le tue release quando pronte, punto erealizzate secondo i tuoi gusti e i gusti del team
Ecco i 2 punti:
- le scivolate CPU sono spesso precise, troppo Chirurgiche
- questo L aspetto più evidente: la CPU allunga meno il piede (X) nei cosiddetti falletti veniali ad es quando si protegge lasfera. Ora la CPU ti si appiccica al culo ma non commette fallo. Prima ti si appiccicava è molto spessofaceva il fallo classico con X
devi sapere che gli exe sono diversi, considera che quando Konami rilascia un DLC lo testo sempre per vedere cosa non va, e in questo 1.07 ho visto un aumento dello script quando l’1.06 era decisamente più morbido.
Detto questo, ogni dt ha il suo GP, ho fatto i salti mortali per implementare i falli in questa release, credimi non è stato facile, ed ora ce ne sono davvero tanti, è un po’ cambiata la tipologia, nel REVOLUTIONARY bastava un leggero contatto che fischiava, qui è diverso.......a mio avviso i falli quando fischiati............sono piu veritieri, non solo......ne sto vedendo tantissimi diversi ma tutti con senso logico, sinceramente vedo molto più simulativa questa metrica arbitrale rispetto a tutti gli altri GP, io vado quasi sempre in doppia cifra, ma attenzione........non è importante la quantità, ma la qualità del fallo!!!
Riguardo al GP in generale, nel POSEIDON c’è più un gioco di squadra della cpu dove non vedrai MAI partite caratterizzate da continui avanti e indietro, anche questo aspetto lo reputo molto più simulativo rispetto agli altri, di sicuro è molto più appagante perché non immediato, poi dipende dai gusti.......
Ora il punto è che devi vedere quale tra questi 2 senti più tuo e continuare la Master