ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Ha! Ecco chi era ieri ho incontrato uno che lo aveva mi ha messo molto in difficoltà gli ho mandato il messaggio x sapere chi fosse che tattiche usasse ma non ha risposto!

Parli di SIM vero?
No perché in effetti ho notato che in SIM (mai giocato classificate o altro) questo allenatore vince parecchio... per questo motivo ho chiesto se qualcuno lo aveva usato in classificate... però di giocarci non sono così convinto.

Non ho notato messaggi, magari mi è scappato o non so..

Cmq come tattiche cross al centro, difensivo sul mediano, contropiede su CLS e P.
Tengo alzata una tacca verso l'attacco per renderlo più offensivo.

Come tattiche ,tacche, ecc... Non mi dispiace..
Mi sembra però poco offensivo... molto probabilmente come trequartista serve uno tipo Messi Maradona leggenda e due CL di spinta.
In SIM ci metto giocatori di ruolo si, ma pescati qua e là... quindi argentoni ecc che non sto a guardare le caratteristiche... poi trasformo in ESP.

Ragazzi scusatemi, sono nella classica fase down dove i giocatori sbagliano tutti i passaggi, perdono tutti i contrasti, corrono come la pubblicità di sky con Totti {quella dove si abbrancicava sulle spalle}.
Quindi sono sempre a cercare allenatori, potete spiegarmi una cosa?
In posizionamento mi spiegate la differenza tra fisso e flessibile?
E cosa sarebbe il modulo fluido?
Sono salito oggi in terza.. Prime 3 partite 3 sconfitte contro gente anche 200 punti sotto me... Da 738 a 704 in un baleno... È frustrante

Ragazzi scusatemi, sono nella classica fase down dove i giocatori sbagliano tutti i passaggi, perdono tutti i contrasti, corrono come la pubblicità di sky con Totti {quella dove si abbrancicava sulle spalle}.
Sono salito oggi in terza.. Prime 3 partite 3 sconfitte contro gente anche 200 punti sotto me... Da 738 a 704 in un baleno... È frustrante
Così poco? Io in 24 ore sono sceso pure di 100 :rotfl:

Fisso/flessibile
In fisso i giocatori mantengono il ruolo assegnato
In flessibile (dipende anche dalle tattiche avanzate che usi) alcuni giocatori vanno a coprire ruoli e spazi in quel momento scoperti.

Modulo fluido
Hai la possibilità di schierare moduli diversi nelle tre fasi ..Al calcio d'inizio/in possesso palla/senza possesso palla.
Un consiglio che mi sento di darti su modulo fluido è quello di non creare moduli estremamente diversi... con lo stesso giocatore che ricopre ruoli molto diversi o "lontani"... altrimenti ti ritrovi questo giocatore che va avanti e indietro creando solo confusione e non è mai alla fine ne in un ruolo ne nell'altro.
Prova modulo fluido in divisioni online o nel matchday con squadre predefinite ad esempio... per fare una prova.

Ultima modifica:
Così poco? Io in 24 ore sono sceso pure di 100 :rotfl:
40 punti in 3 parite
Fisso/flessibile
In fisso i giocatori mantengono il ruolo assegnato
In flessibile (dipende anche dalle tattiche avanzate che usi) alcuni giocatori vanno a coprire ruoli in quel momento scoperti.

Modulo fluido
Hai la possibilità di schierare moduli diversi nelle tre fasi ..Al calcio d'inizio/in possesso palla/senza possesso palla.
Un consiglio che mi sento di darti su modulo fluido è quello di non creare moduli estremamente diversi... con lo stesso giocatore che ricopre ruoli molto diversi o "lontani"... altrimenti ti ritrovi questo giocatore che va avanti e indietro creando solo confusione e non è mai alla fine ne in un ruolo ne nell'altro.
Prova modulo fluido in divisioni online o nel matchday con squadre predefinite ad esempio... per fare una prova.
in my club esiste il modulo fluido? sei sicuro?

40 punti in 3 parite

in my club esiste il modulo fluido? sei sicuro?
In myclub è una tattica predefinita... cioè dipende dall'allenatore..se un allenatore ha modulo fluido resta così, non si può cambiare ...uguale viceversa.
Infatti ti ho detto che in divisioni online o matchday con squadre predefinite puoi impostare questa tattica tu...
Anche in partita locale contro com ecc.

io ho diversi allenatori ma nessuno mi fa modifcare le stategie tipo aggressività o posizionamento

si può modificare questa situazione o serve per forza acquistare un allenatore che ha questa caratteristica attiva?

e in tal caso mi spiegate dove lo si vede? perchè non riesco a capirlo (sono un caprone io...:D)

io ho diversi allenatori ma nessuno mi fa modifcare le stategie tipo aggressività o posizionamento

si può modificare questa situazione o serve per forza acquistare un allenatore che ha questa caratteristica attiva?

e in tal caso mi spiegate dove lo si vede? perchè non riesco a capirlo (sono un caprone io...:D)
su myclub non si possono modificare, altrimenti non avrebbe senso tutta questa discussione :)

Comunque credo che il miglior allenatore del gioco è Loew, tutte le volte che ho incontrato sto modulo ho perso senza riuscire a fare azioni limpide da rete, gioca col 3-4-3 ma sulla carta è un 5-2-3 molto difensivo, direi quasi un 7-0-3. Se ne ho voglia lo prendo

Io soffro tantissimo amrubu (o come cavolo si scrive)
Uso guardiola o klopp, come posso contrastarlo?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online