Faccio un piccolo OT.
Approfittando dei saldi su ps4, ho comprato un gioco molto strano che amici mi hanno consigliato.
Sono... Gamberetti che fanno pattinaggio. È tutto molto strano all'inizio ma poi se mi dico "okay, vabbè è strano ma simpatico" puoi prendere piacere.
Si chiamava fifa 20
No ma ragazzi non scherziamo. Dopo 3 anni di pes, mi prendo fifa per 10 franchi svizzeri per poter paraganorli più di "ci ho giocato 2 volte da un amico e 2 3 volte alla demo".
E sinceramente tra gli stadi brutti, i corpi, le animazioni fisiche e la fisica della palla identica da 5 anni,assenza totale di osse...
E poi leggo sempre del "contenuto" , ma avendo fatto il derby roma lazio, campionato licenziato, con Roma licenziata, ma cos'è questo striscione brutto nella curva Sud? I giocatori che si muovono in modo mooolto strano? I flash che scattano come esplosioni? I cori assenti (per la Roma, so che per altri club non è così)? Quando ho segnato sembravo ospite. I portieri mamma mia, il biliardo....
Non sono fanboy, ho cambiato quando pes non andava più, ma fifa sinceramente è imbarazzante e non hanno cambiato niente. A livello qualitativo PES è 2 chilometri sopra. Ovviamente è soggettivo ma ho avuto l'impressione di spendere 10 franchi per fifa 2015...