PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque dopo consiglio di @alberico sono passato a leggenda...che dire è tosto ma poi goicoabile di un mese fa...sarà che sono migliorato io ma comunque la cpu mi sembra più infallibile...la solita incazzatira mi è venuta in coppa dove contro il Bordeaux dopo che ero avanti di 2-1 ho preso 3-2 grazie a una doppietta di Koscielny messo come sempre dalla cpu come prima punta...ma poi che gol uno a volo di destro e un altro dribbling e bomba...

Hanno capito che devono mungere gli idioti che perdono la partita e spaccano il joystick contro il muro:rotfl:
Di quelli interessa meno di zero, gli sta bene se aumentano davvero il prezzo dei joystick. Effettivamente sembra abbiano qualche concept veramente innovativo (più del tastone centrale di questa generazione) che forse giustificherebbe anche un aumento di prezzo, non penso di così tanto però.
Che me li facciano bene perlomeno, materiali giusti, test e quant'altro se mi fai pagare un joystick così tanto. Io li tratto bene i controller, eppure sta generazione tre me ne sono saltati, la batteria con la luce infernale sul retro dura nulla, i tasti non sono propriamente fatti bene soprattutto i dorsali r/l 1 e 2. Ad alcuni so che è andata bene e non ne hanno mai dovuto cambiare mezzo, sarò stato sfortunato io, certo che se mi ricapita e i controller invece che 60 mi vanno a costare più di cento euro, per non parlare dei duecento che era proprio venuto fuori qualche giorno fa, mi girerebbero altamente

• Mi piace
Reazioni: Vito_00
Di quelli interessa meno di zero, gli sta bene se aumentano davvero il prezzo dei joystick. Effettivamente sembra abbiano qualche concept veramente innovativo (più del tastone centrale di questa generazione) che forse giustificherebbe anche un aumento di prezzo, non penso di così tanto però.
Che me li facciano bene perlomeno, materiali giusti, test e quant'altro se mi fai pagare un joystick così tanto. Io li tratto bene i controller, eppure sta generazione tre me ne sono saltati, la batteria con la luce infernale sul retro dura nulla, i tasti non sono propriamente fatti bene soprattutto i dorsali r/l 1 e 2. Ad alcuni so che è andata bene e non ne hanno mai dovuto cambiare mezzo, sarò stato sfortunato io, certo che se mi ricapita e i controller invece che 60 mi vanno a costare più di cento euro, per non parlare dei duecento che era proprio venuto fuori qualche giorno fa, mi girerebbero altamente
Sono prezzi che mi spingerebbero a non acquistarla mai! Anche perché storicamente la console poi scende di prezzo...i pad originali no! Potrebbero essere anche nucleari, ma non spenderei mai e poi mai un mucchio di soldi per un pad che potrebbe costare quasi quanto una console

Da quando hanno inventato il joystick a batteria era chiaro che avevano trovato il nuovo business. Tra l'altro se la tecnologia è così avanzata sará anche difficile trovare dei surrogati non di marca originale

700€ la Ps5?

vittorio-sgarbi-1210458.gif

Faccio un piccolo OT.

Approfittando dei saldi su ps4, ho comprato un gioco molto strano che amici mi hanno consigliato.

Sono... Gamberetti che fanno pattinaggio. È tutto molto strano all'inizio ma poi se mi dico "okay, vabbè è strano ma simpatico" puoi prendere piacere.

Si chiamava fifa 20

No ma ragazzi non scherziamo. Dopo 3 anni di pes, mi prendo fifa per 10 franchi svizzeri per poter paraganorli più di "ci ho giocato 2 volte da un amico e 2 3 volte alla demo".

E sinceramente tra gli stadi brutti, i corpi, le animazioni fisiche e la fisica della palla identica da 5 anni,assenza totale di osse...

E poi leggo sempre del "contenuto" , ma avendo fatto il derby roma lazio, campionato licenziato, con Roma licenziata, ma cos'è questo striscione brutto nella curva Sud? I giocatori che si muovono in modo mooolto strano? I flash che scattano come esplosioni? I cori assenti (per la Roma, so che per altri club non è così)? Quando ho segnato sembravo ospite. I portieri mamma mia, il biliardo....

Non sono fanboy, ho cambiato quando pes non andava più, ma fifa sinceramente è imbarazzante e non hanno cambiato niente. A livello qualitativo PES è 2 chilometri sopra. Ovviamente è soggettivo ma ho avuto l'impressione di spendere 10 franchi per fifa 2015...

Non insultiamo i gamberetti per favore...

• Mi piace
Reazioni: ceks e LinoRoma
700 non mi sembra esagerato se trova conferma anche il prezzo che era venuto fuori, quello sì totalmente da pazzi per il joystick, 200€. Insomma la consolle costerebbe praticamente come le scorse consolle all'uscita quello che la farebbe costare di più sarebbe proprio il joystick.
Comunque si 700 è un prezzo eccessivo anche io passerei
Ahahahahaahahahaha, bella questa, non è tanto 700 noo

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Non penso sia vero dai. Ok che sono 2TB di SSD insieme al resto delle componenti che indubbiamente costano se uno vuole farsi un PC con caratteristiche simili. Però ipotizziamo che costi davvero 700 euro, ai quali vanno aggiunti altri 50 euro per il plus (potrebbe costare anche 60 ma con offerte o instant gaming tranquillo sui 50 sempre lo puoi comprare), metti almeno altri 50 per un gioco (qualsiasi esso sia) e siamo ad 800. Metti che qualcuno gioca insieme ad un fratello/figlio o altro, altri 50/70 euro per il joystick e siamo a 850/870. Sarebbero fuori mercato, loro vendono per la massa alla fin fine. Per me sarà sui 500 euro quella di 825GB e sui 600 quella con 2 (e comunque sono tanti lo stesso).
Anche io non credo sia vero... Se effettivamente c'è stato qualcosa su Amazon, credo fosse più un placeholder (mi aspetto un 499 o 549).. nel malaugurato caso fosse vero, anche se con 2 TB di SSD sarebbe follia per quanto mi riguarda.. Personalmente per un prezzo simile piuttosto farei uno sforzo in più e andrei di PC senza pensarci 2 volte

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Anche io non credo sia vero... Se effettivamente c'è stato qualcosa su Amazon, credo fosse più un placeholder (mi aspetto un 499 o 549).. nel malaugurato caso fosse vero, anche se con 2 TB di SSD sarebbe follia per quanto mi riguarda.. Personalmente per un prezzo simile piuttosto farei uno sforzo in più e andrei di PC senza pensarci 2 volte

anche perchè con giochi dove la base installata è a 4k. vuol dire la media di un gioco installato sono 200 giga. quindi si fa presto a riempire.

se calcoliamo starcraft 2 gioco uscito 10 anni fa è arrivato a 60 giga.

Vabbè ringrazio dio la ps4 sia ripartita almeno un altro anno posso andare avanti

Lo richiedo per la terza volta :D

Per evitare di vedere squadre titolari strane in Master (in primis i portieri) che cosa va toccato ?

Punto 2.

Dove posso scaricare le tattiche personalizzate per tutte le squadre ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1