Triplets sfiorato!
Persa la finale di coppa italia
Ho vinto l serie A, e l champions battendo liverpool, Lione Barcellona e bayern in finale vinta ai rigori (ansia)
A Superstar.
-Tirando un po' le somme ho notato subito che risulta più facile di prima affrontare e vincere vs le top squadre(guarda sopra).
-poi ho notato la frequenza di cros alti della cpu in fase di attacco. Anche magari tornado indietro per rifare l azione e andare al cros.
-dribling ok.. Mi sono usciti un paio di trick secchi 1vs1
-adesso c'è la sensazione di fare qualche bel euro gol da lontano
-e ho visto che i portieri escono e non stanno fermi sulla linea.
-cpu meno chilurgica sotto porta
Poi in generale superstar risulta più facilotto.
Adesso passerò la prossima stagione a leggenda (per chi ci sta giocando ho letto che sembra essere ben equilibrato) e andrò di - 1
Qui sotto la squadra. E i dati classifica
Persa la finale di coppa italia
Ho vinto l serie A, e l champions battendo liverpool, Lione Barcellona e bayern in finale vinta ai rigori (ansia)
A Superstar.
-Tirando un po' le somme ho notato subito che risulta più facile di prima affrontare e vincere vs le top squadre(guarda sopra).
-poi ho notato la frequenza di cros alti della cpu in fase di attacco. Anche magari tornado indietro per rifare l azione e andare al cros.
-dribling ok.. Mi sono usciti un paio di trick secchi 1vs1
-adesso c'è la sensazione di fare qualche bel euro gol da lontano
-e ho visto che i portieri escono e non stanno fermi sulla linea.
-cpu meno chilurgica sotto porta
Poi in generale superstar risulta più facilotto.
Adesso passerò la prossima stagione a leggenda (per chi ci sta giocando ho letto che sembra essere ben equilibrato) e andrò di - 1
Qui sotto la squadra. E i dati classifica