PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Triplets sfiorato!
Persa la finale di coppa italia
Ho vinto l serie A, e l champions battendo liverpool, Lione Barcellona e bayern in finale vinta ai rigori (ansia)
A Superstar.
-Tirando un po' le somme ho notato subito che risulta più facile di prima affrontare e vincere vs le top squadre(guarda sopra).
-poi ho notato la frequenza di cros alti della cpu in fase di attacco. Anche magari tornado indietro per rifare l azione e andare al cros.
-dribling ok.. Mi sono usciti un paio di trick secchi 1vs1
-adesso c'è la sensazione di fare qualche bel euro gol da lontano
-e ho visto che i portieri escono e non stanno fermi sulla linea.
-cpu meno chilurgica sotto porta
Poi in generale superstar risulta più facilotto.
Adesso passerò la prossima stagione a leggenda (per chi ci sta giocando ho letto che sembra essere ben equilibrato) e andrò di - 1
Qui sotto la squadra. E i dati classifica

Allegati

• IMG_20200609_195143.jpg
    IMG_20200609_195143.jpg
    69.2 KB · Visualizzazioni: 35
  • IMG_20200609_194922.jpg
    IMG_20200609_194922.jpg
    29.9 KB · Visualizzazioni: 34
Guarda, alla fine io faccio più o meno gli stessi risultati. In certe situazioni di gioco è più facile, in altre più difficili. Dipende se in una partita si presentano maggiormente le prime o le seconde. Probabilmente si avverte di più la differenza fra una squadra debole e una forte. Quindi chi usa una big forse lo troverà più facile, chi usa una media lo troverà simile.
guarda, nonostante la partita storta di cui parlavo (colpa mia comunque, ho commesso tre errori difensivi macroscopici) complessivamente permane la sensazione di un leggero abbassamento del livello di difficoltà. credo sia dovuto al fatto che la cpu ora è più umana e fallace, sia in attacco che in difesa, e che i nostri paiono un pelo più reattivi... da un lato tutto ciò è positivo, perché va un po' a limare quei boost ( pro o contro) che molti criticavano e che altri , come me, accettavano come un male necessario per alzare il grado di sfida. comunque appena ho tempo provo a passare a leggenda e vediamo che seccude, sono curioso. ..

Che bello esser tornato a casa!!!!
Son ripartito con Juventus e subito 2 chicche (registrate):
- gol clamoroso del BMonaco in ICC annullato per presunto fallo su mio difensore....ho ringraziato L arbitro...
- Ronaldo infortunio immediato ... sarà frattura ... out 2 mesi
Ho "pulito" il gioco e iniziato con gp originale ed edit Konami: gameplay devastante! Tanta casualità in campo!
Mi sono cadute le mascelle in 3 occasioni:
- Deligt spazza di testa ma con la pioggia la sfera scivola e il colpo di testa va parzialmente a vuoto;
- sempre Deligt retropassaggio semplicissimo a Scheszny ... errato e palla in angolo ...
- 2 stop errati dalla CPU
E tanti altri episodi casuali che rendono il Gameplay mai prevedibile!
Chissà cosa tirerà fuori @Holland_ team con le loro,patch pazzesche!

Dove pes e' carente lato grafico e' soprattutto sugli spalti e campo di gioco, il manto erboso ha una resa pessima, solo su pes 16 e' stato fatto bene, con erbetta veramente 3D e spinta da poligoni, sugli spalti basta vedere il pubblico della concorrenza per rendersi conto pes sta una generazione dietro, i calciatori in campo sinceramente mi sembrano la cosa fatta meglio, volti, espressioni, animazioni(anche se alcune sono retrogradi) , i kits sono anch' essi poveri di texture, quelli della concorrenza son fatti meglio rispettando perfino la maniera in cui l' alter ego reale l' indossa, se aderenti o piu' larghi
Pero appena batti la palla a meta campo cadono quelle nostre in dotazione dalla nascita...:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Che bello esser tornato a casa!!!!
Son ripartito con Juventus e subito 2 chicche (registrate):
- gol clamoroso del BMonaco in ICC annullato per presunto fallo su mio difensore....ho ringraziato L arbitro...
- Ronaldo infortunio immediato ... sarà frattura ... out 2 mesi
Ho "pulito" il gioco e iniziato con gp originale ed edit Konami: gameplay devastante! Tanta casualità in campo!
Mi sono cadute le mascelle in 3 occasioni:
- Deligt spazza di testa ma con la pioggia la sfera scivola e il colpo di testa va parzialmente a vuoto;
- sempre Deligt retropassaggio semplicissimo a Scheszny ... errato e palla in angolo ...
- 2 stop errati dalla CPU
E tanti altri episodi casuali che rendono il Gameplay mai prevedibile!
Chissà cosa tirerà fuori @Holland_ team con le loro,patch pazzesche!

Gol annullato alla cpu …. grazie...

Ognuno dice la sua.
Io pure.
Pes21 uscirà per Ps5. Altro che dlc :]
Che fanno,cascano dal pero mo'? Secondo me è da un pezzo che ci stanno lavorando. Non credo che prima finiscono Pes20 e poi cominciano a pensare a Pes21. Secondo me a dicembre ci sarà consolle nuova e Pes21 novo de pacca.
Ricordo che Fifa 14 usci 2 volte durante l anno ..a settembre su ps3 ....e poi a gennaio/ febbraio del nuovo anno con l uscita della ps4 ...potrebbe succedere con pes 21 ?

Ricordo che Fifa 14 usci 2 volte durante l anno ..a settembre su ps3 ....e poi a gennaio/ febbraio del nuovo anno con l uscita della ps4 ...potrebbe succedere con pes 21 ?
FIFA 14 su nextgen uscì il 29 novembre,a distanza di circa 2 mesi da oldgen.
Tra qualche settimane si saprà qualcosa...speriamo esca anche nextgen

Allora, sono rimasto indietro di 10 pagine e leggendo i vostri commenti questo dlc è una bomba!!! 10 stadi, scarpini a go go, tifo e cori da stadio vero, road to euro 2020 e soprattutto hanno aggiustato l'arbitraggio.... Vado a scaricarlo al volo:)

Mannaggia Konami!!!
Ma gli scarpini dove sono? io non ne vedo di nuovi

se esce o no pes 2021 su ps5 manca poco a saperlo perchè giovedi sera alle 21.30 italiane o 21.30 di new york quindi alle 3.30 italiane vengono presentati i giochi in uscita al day one e subito dopo per ps5, sia le esclusive sia le multi piattaforma.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
se esce o no pes 2021 su ps5 manca poco a saperlo perchè giovedi sera alle 21.30 italiane o 21.30 di new york quindi alle 3.30 italiane vengono presentati i giochi in uscita al day one e subito dopo per ps5, sia le esclusive sia le multi piattaforma.

La presenza di PES 2021 durante la presentazione dei giochi PS5 non è certa (e purtroppo è molto improbabile )...

Poi nel caso, Felice di essere smentito eh!

La presenza di PES 2021 durante la presentazione dei giochi PS5 non è certa (e purtroppo è molto improbabile )...

Poi nel caso, Felice di essere smentito eh!

in un canale yotube americano di una rivista americana, diceva konami ha stretto una partnership in esclusiva sony per i suoi titoli. ma non ho capito se si riferiva a piu titoli di silent hill o anche di pes.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Vito_00
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online