[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

Ciao,
bellissimo progetto davvero.
Per avere il link della patch 1 bisogna comunque aspettare il completamento delle altre patch? oppure dando un contributo, giusto?
Grazie mille
Mauro

• Mi piace
Reazioni: MJ Wizards
Ciao,
bellissimo progetto davvero.
Per avere il link della patch 1 bisogna comunque aspettare il completamento delle altre patch? oppure dando un contributo, giusto?
Grazie mille
Mauro

Si Mauro. Se vuoi solo 5 o 6 squadre dimmi quali sono e te le mando senza problemi. Ci sono anche alcuni link free per tutti nelle pagine precedenti.
Per avere accesso invece alla patch 1\patch 2\patch 3 (184 squadre ad oggi) chiedo invece una donazione per supportare il progetto via PayPal.

• Mi piace
Reazioni: Superdoni
Si Mauro. Se vuoi solo 5 o 6 squadre dimmi quali sono e te le mando senza problemi. Ci sono anche alcuni link free per tutti nelle pagine precedenti.
Per avere accesso invece alla patch 1\patch 2\patch 3 (184 squadre ad oggi) chiedo invece una donazione per supportare il progetto via PayPal.
Ciao, io avrei bisogno dell'Atalanta, Milan, Napoli e Sampdoria tutte del campionato
1984-1985.
Sarebbe il Top.
Grazie mille davvero

• Mi piace
Reazioni: MJ Wizards
So di aver già fatto questa domanda ma la ripeto: Italia 90 completata, ora vorreste qualche squadra classica in particolare? Tipo Torino 1992, Inter 1999 etc? Fatemi sapere e vedo cosa riesco a fare.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite