Io ho trovato sempre del buono In tutti I pes che ho giocato(18,19,20)pes 18 sopratutto negli ultimi 30 m, e specialmente quando ha ridotto i colpi di tacco nel ultima patch ...secondo me pes 20 è un mix di pes 17 pes 18 e pes 19 ..il 19 in fase difensiva il 18 in fase di attacco pes 18.. e il 17 a centrocampo ....ovviamente ha preso il meglio di tutti e 3 ..che sono stati una sperimentazione per arrivare al 20 ..come disse adam .se vi ricordate ..che ci volevano 3 anni per fare un buon pes .. .
Del 18 la cosa.che ruberei erano le tacche dinamiche(molte squadre in possesso mettevano la.rossa e perso il.possesso passavano alla blu),anche se all'epoca apparve il.primo errore in iper tacca rossa.
La cpu negli ultimi 30 metri come tu dici sparava certe conclusioni.che ancora oggi me le sogno...
Il 19 lo amavo per l'equilibrio anche se (a parte la iper rossa che fortunatamente non era presente)la gestione tacche era meno performabtw che nel 18 ma la cpu migliore in fase difensiva.
Il 20 ha portato moltissimi miglioramenti..ma e'tornata la scellerata iper rossa...
Gli arbitraggi li ho visti similari in tutte e tre I capitoli