PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è visibile, ma comunque è inutile. le ignora rockstar queste campagne raccolgono milioni di firme in tutto il mondo, figuriamoci konami, non ascolta neanche i beta tester dove migliorare il gioco.
va be ,uno lo fa per gioco,poi magari prendono spunto di qualcosa.
comunque a me è visibile.

Incredibile ma vero.
Purtroppo per la sorpresa non ho salvato il replay e negli highlights come al solito non c'è (ti fanno rivedere i falli da ammonizione ma non quelli da rigore).
Questa mattina ennesimo rigore non dato per manata in faccia, ma poco fa si.
Rigore poi sbagliato, ma pazienza....

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Incredibile ma vero.
Purtroppo per la sorpresa non ho salvato il replay e negli highlights come al solito non c'è (ti fanno rivedere i falli da ammonizione ma non quelli da rigore).
Questa mattina ennesimo rigore non dato per manata in faccia, ma poco fa si.
Rigore poi sbagliato, ma pazienza....

Premessa; 5 rigori in 280 partite in 6 anni di master. Oggi gioco la Supercoppa Uefa contro lo Zenit. Al secondo tempo supplementare e sull 1-1, faccio un contropiede perfetto e mi ritrovo i miei 2 attaccanti soli contro il portiere. Non faccio come Inzaghi con Barone e quindi la passo e faccio goal comodo comodo. Manco il tempo di esultare che l'arbitro fischia. Per un secondo ho pensato fuorigioco, ma ero sicurissimo di essere in linea...e quindi ? Nonostante avessi già passato e calciato in porta, il portiere aveva travolto il mio attaccante e grazie alle solite animazioni del caz*o ha fischiato RIGORE... inutile dire che l ho sbagliato, ma almeno la coppa l ho vinta con l azione successiva...
Arbitraggi da galera, da licenziare tutti i programmatori per queste castronerie.

Galvani "prevede" che il 16 giugno Konami rilascerà informazioni su Pes 2021, e che il DLC 8.00 dovrebbe uscire il 18 di giugno
Mi ponevo una domanda:

Pes ogni anno a giugno viene finito..sistemano le leghe e via con promozioni retrocessioni...

Maglie e trasferimenti li aggiungono in seguito...

Ma quest'anno come fanno...la tesi del dlc è tristemente fondata..

Salve a tutti nonostante abbia un ottima connessione (ethenet per giunta) tim 200mega e gioco le partite senza problema, ogni volta che ne finisco una mi spunta "è stato rilevato un problema nella tua rete domestica, cio può essere dovuto a un guasto nell'hardware di comunicazione o all'uso di una LAN wireless ecc ecc. Cosa potrebbe essere? Come lo potrei risolvere?

Salve a tutti nonostante abbia un ottima connessione (ethenet per giunta) tim 200mega e gioco le partite senza problema, ogni volta che ne finisco una mi spunta "è stato rilevato un problema nella tua rete domestica, cio può essere dovuto a un guasto nell'hardware di comunicazione o all'uso di una LAN wireless ecc ecc. Cosa potrebbe essere? Come lo potrei risolvere?
Se non ti cade la partita fregatene

Mi ponevo una domanda:

Pes ogni anno a giugno viene finito..sistemano le leghe e via con promozioni retrocessioni...

Basterebbe un DLC post lancio

I campionati finirano fine luglio/inizio agosto...la nuova stagione dovrebbe ripartire a fine agosto in alcuni campionati(poi ci sarà di mezzo anche il calciomercato fino a fine ottobre)

Per tempistiche potrebbero farcela...il gioco ormai marzo/aprile e' praticamente terminato...vediamo che succede

Mi ponevo una domanda:

finito nelle modalità e nel gameplay.

il database lo fanno sempre a luglio per mandarlo in stampa a metà agosto calcolando poi l'unico campionato non terminato è la serie B italiana può sempre giocare in anticipo preparando le squadre di serie C possono essere promosse in sottobanco con i loro giocatori e poi modificare tutto tramite patch al day one. a fine agosto o primi di settembre, quando i campionati ormai sono finiti da un mese.

i campioanti asiatici e sud americani a parte l'argentino inizia a luglio gli altri lo fanno versao febbraio marzo.

erevidise il campionato è terminato in belgio è terminato, francia è terminato, scozia campionato terminato, in portogallo riprenderà solo la serie , in svizzera riparte qeusta settimana ma al day one del gioco il campioanto sarà finito da tempo.. tutti gli altri riprendono dal 26 maggio alla fine di giugno

• Mi piace
Reazioni: ortega
per me un ente australiano che scrive così non ha alcuna credibilità, aspettiamo che Konami presenti pes e dia informazioni, chiaro che con il covid e il rinvio dei campionati qualcosa possa slittare o cambiare ma da qui a dire che non svilupperanno un nuovo pes 2021 e faranno solo un dlc season pass su base 2020 è un po' grossa. Tenendo conto che Konami vuole investire moltissimo su gli Esport e Pes nei prossimi anni.
Beh l'ente australiano in questione è un ente governativo, ha la sua credibilità... Probabilmente non poteva aggiungere altro in descrizione (e comunque ribadisco, è un ente che equivale al PEGI europeo, alcune informazioni sono irrilevanti ai fini della classificazione PEGI).

Io ho preso la 3 solo nel 2013, quindi mi sono goduto la ps2, comunque condivido ogni tua parola, una pausa di un anno non è sinonimo di progetto
Un anno di "pausa" può essere sinonimo di progetto eccome: faccio poco sul progetto di quest'anno, mi limito a gestirlo come una semplice evoluzione di quello dell'anno scorso, per lavorare in anticipo rispetto al solito sul progetto per l'anno prossimo.

Magari su questo ambito è una cosa relativamente poco comune (ma in fondo anche la concorrenza ogni anno che sta facendo? una piccola evoluzione rispetto all'edizione precedente), ma in altri settori si è fatto e si fa eccome.

Esempio: in Formula 1, quando si è nella stagione immediatamente precedente un cambio regolamentare, solitamente le squadre "congelano" lo sviluppo della monoposto attuale dopo poche gare, per iniziare prima lo sviluppo della monoposto conforme ai nuovi regolamenti (l'unica eccezione è rappresentata dalle squadre in lotta per il titolo, che sviluppano l'auto per quasi tutta la stagione, ma d'altra parte se sono squadre in lotta per il titolo è perché evidentemente hanno anche risorse consistenti, e quindi hanno una buona parte del team che nel frattempo si dedica comunque con grande anticipo a sviluppare la nuova monoposto).

a me ce la schermata accedi registrati ,
Vedi adesso (ho preso l'indirizzo URL inizialmente postato da @Mgonzalez e l'ho corretto):

• Mi piace
Reazioni: ortega
Prime immagini dell'arbitraggio in Pes 2021

WatchfulHealthyBetafish-size_restricted.gif

Io sono sempre del parere che un titolo calcistico debba uscire a novembre/dicembre...con tutte le rose aggiornate...gli stadi e tutto il resto.
Poi a metà febbraio un grande aggiornamento per il mercato invernale e di tanto in tanto l aggiunta di qualche volto.
É inutile forzare l uscita a settembre consegnando un gioco incompleto.
Pc Calcio usciva a Marzo...esagerato sicuramente...un buon compromesso sarebbe far uscire il gioco completo tra il 15 Novembre e il 30 novembre.

io mi riferisco a certi interventi che non hanno nessun senso essere fischiati ..inoltre dovrebbero migliorare la regola del vantaggio , passa troppo tempo e a volte ho visto fischiare dopo una conclusione.
Quello si. A volte il vantaggio invece dura troppo poco. Per quello intendevo più equilibrio. È molto random,forse per simulare la diversità tra arbitro ed arbitro. Ovviamente mal riuscita. Meglio allora il selettore di severità nel menù pre gara,dove scegliamo la lunghezza dell'erba ecc.

Io sono sempre del parere che un titolo calcistico debba uscire a novembre/dicembre...con tutte le rose aggiornate...gli stadi e tutto il resto.
Poi a metà febbraio un grande aggiornamento per il mercato invernale e di tanto in tanto l aggiunta di qualche volto.
É inutile forzare l uscita a settembre consegnando un gioco incompleto.
Pc Calcio usciva a Marzo...esagerato sicuramente...un buon compromesso sarebbe far uscire il gioco completo tra il 15 Novembre e il 30 novembre.

Troppo lunga come tempistica. Una via di mezzo sarebbe quella di farlo uscire ad Ottobre come i capitoli su PS2 e primi su PS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,084
Ultimo utente registrato
90phutzavtv

Utenti online