PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono favorevole ad un'eventuale DLC di aggiornamento, anzi, sarebbe fantastico se fosse così sempre (a cadenza di due/tre anni) in modo da risparmiare sia sulle spese per il gioco, sia per avere miglioramenti significativi all'uscita del gioco. Questo spiegherebbe anche il prezzo bassissimo di PES 2020 sul PlayStation Store per chi ha il plus (sta 5,99 mi pare). Sarei curioso di capire se fosse una scelta dettata dal covid o una scelta già pianificata da prima.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Ma poi saltare un anno non è un suicidio finanziario ? A quanto verrebbe venduto il DLC ??

Sono favorevole ad un'eventuale DLC di aggiornamento, anzi, sarebbe fantastico se fosse così sempre (a cadenza di due/tre anni) in modo da risparmiare sia sulle spese per il gioco, sia per avere miglioramenti significativi all'uscita del gioco. Questo spiegherebbe anche il prezzo bassissimo di PES 2020 sul PlayStation Store per chi ha il plus (sta 5,99 mi pare). Sarei curioso di capire se fosse una scelta dettata dal covid o una scelta già pianificata da prima.
Se scelgono l'annata in cui esce il Pes marcio siam fottutti, pensa se usciva Pes16 v2 o Pes19 v2

• Mi piace
Reazioni: ortega
Vi sto leggendo, vorrei esprimere un'opinione chenon verrà condivisa da tutti, ma la storia del cambio console è una cazzata, non è che ad ogni cambio di console c'è sta storia, potevano fare un pes 21 con questo motore grafico, migliorare alcune cose e far uscire direttamente pes 22 per ps5; mossa suicida da konami, forse quest'anno chiudo definitivamente con le console; nonostante abbia solo 24 anni, sono deluso

Non per fare il figo...ma chi è che aveva previsto Pes21 come DLC di aggiornamento di Pes20?

Ma fossi in voi non ci rimarrei troppo male:
Questa mossa potrebbe essere un indizio di una doppia versione di Pes21. Aggiornamento via DLC per PS4, gioco col nuovo motore su PS5. Quanta gente ci vuole per fare un DLC? Quanta gente "liberi" sul nuovo motore per una versione da rilasciare tra dicembre e gennaio?

Non fermatevi alla prima notizia, leggete cosa c'è scritto dietro...

Occupandoci del discorso economico, perderebbero tantissimi clienti e soldi, io sono vecchio stile, voglio la custodia, bah autogol clamoroso

Non per fare il figo...ma chi è che aveva previsto Pes21 come DLC di aggiornamento di Pes20?

Questa mossa potrebbe essere un indizio di una doppia versione di Pes21. Aggiornamento via DLC per PS4, gioco col nuovo motore su PS5. Quanta gente ci vuole per fare un DLC? Quanta gente "liberi" sul nuovo motore per una versione da rilasciare tra dicembre e gennaio?

Però rimane il fatto che perderebbero un sacco di soldi o sbaglio ? Tanto da quanto ho letto in giro in pochi prenderanno la Ps5 appena uscita..... Io con il Pes next gen andrei senza dubbio di day One , ma gli introiti persi da chi non passerà subito alla nuova console ?

• Mi piace
Reazioni: peppe12

Sei un grande!!! Senza se e senza ma.......

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Se scelgono l'annata in cui esce il Pes marcio siam fottutti, pensa se usciva Pes16 v2 o Pes19 v2
il problema principale è quanti giga di roba sarebbe da scaricare ogni volta di aggiornamento DLC ecc...ok siamo alle soglie del 2021 ma non tutti hanno una connessione mostruosa con super fibre soprattutto noi qui in Italia.

Non regge la teoria di spingere su ps5(console che a oggi manco esiste) quando hai una base installata di ps4 gigantesca

Eh questo si che sarebbe stato un problema.

Concordo, poi sarebbe la prima volta che mettono in moto il loro cervello per fare una cosa migliore (forse). Dai ragazzi, a parte le edizioni cannate a livello di gameplay dove hanno poi stravolto tutto (e non è il caso di questa edizione), non è che il gameplay sia cambiato più di tanto tra un'edizione e l'altra. Tra l'altro non è che il gameplay non venga mai toccato nel corso dell'anno, tutt'altro.

Lato guadagni, mica è detto che ci vanno a perdere. Di sicuro i costi di produzione saranno inferiori rispetto al fare un gioco intero. Tra l'altro neanche c'è l'ufficialità di questo DLC che aggiorna il gioco intero.

La domanda che vi pongo è: volete un gioco che ogni volta cambia poco o nulla o un gioco che dopo 2/3 anni apporti vere migliorie? Perché in quel caso scuse non ne avrebbero più per un gioco con modalità fatte male e contorno assente.

Concludo dicendo che forse al DLC potrei farci un pensierino, forse. Il gioco completo di sicuro non l'avrei preso perché sono gia consapevole che cambierà poco o nulla in quanto i maggiori sforzi sono indirizzati verso la nuova generazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989