PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
in risposta a @ceks fin quanto konami ha la licenza della fifpro o della squadra. un giocatore singolo non può denunciare konami perchè riproduce il tatauggio, almeno che non è iscritto alla fifpro e la squadra non ne detiene i diritti d'immagine.

konami leva il tatuaggio se il giocatore va via dalla squadra solo per una questione di licenza di A e licenza di B e mettere in risalto es il barcellona o il manchester rispetto a tutte le altre squadre con una licenza base. mentre la EA sfrutta al massimo tutto quello la licenza mette a disposizione.
 
  • Like
Reactions: bibo e Gkp81

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A proposito di tatuaggi... Perchè a Icardi li hanno tolti e invece a Nainggolan glieli hanno lasciati? Tutti e due non fanno più parte di una squadra partner, eppure uno ce li ha ancora e l'altro no :oops:
Naingollan non ha fatto storie sui diritti dei tatuaggi(quindi tutto compreso nello scan) icardi ovviamente sì
 
  • Like
Reactions: bibo e ALVYINTER87

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Si ma se a pagamento mi aspetto più modifiche che un semplice aggiornamento rose, quello possiamo farlo noi nei menu.
Tanto se esce fisico e poi è uguale al 20, a sto punto mi faccio l aggiornamento di 40 euro invece di 70
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Naingollan non ha fatto storie sui diritti dei tatuaggi(quindi tutto compreso nello scan) icardi ovviamente sì

li hanno tolti perchè icardi è andato in una squadra partner di EA. se naingolan veniva ceduto e non dato in prestito anche a lui toglievano i tatuaggi. il belga è stato l'unico aver lasciato una squadra partner ad aver mantenuto i tatuaggi.
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87 e Gkp81

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
  • Like
Reactions: Vito_00 e Gkp81

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Si ma se a pagamento mi aspetto più modifiche che un semplice aggiornamento rose, quello possiamo farlo noi nei menu.
Tanto se esce fisico e poi è uguale al 20, a sto punto mi faccio l aggiornamento di 40 euro invece di 70

se uscirà un dlc non costerà 40 euro.

se è solo eventuali stadi già pronti divise e formazioni secondo me sarà sui 9 massimo 14 euro. se invece ci sono nuovi campionati a questo punto il prezzo si alzerà. ma il gameplay grossomodo sarà lo stesso. se saltano un edizione e perchè sono indietro sul 2022 uscirà su ps5, quindi invece dividere il personale tutti sul 2022, e solo il team dedicato ai dlc sul 2021. probabile era già una cosa prevista visto non si sa quando finisce il mercato, promozioni e retrocessioni saranno ad agosto inoltrato. visto i maggior campionati prima di agosto non finiscono. quindi scelta giusta.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
D.. cane, io non faccio mai pagamenti online, figuriamoci solo per avere un un aggiornamento rose, nella società attuale dove tutto va veloce, non ci si può permettere pause; se sta notizia fosse confermata, cosa mon impossibile visto il silenzio surreale, sarebbe la condanna a morte di konami. Sono seriamente preoccupato
Ma è normale che aggiustano il gameplay e aggiornano tutto. Tanto la base è quella di pes.
Se esce pes 21 quanto pensi sia diverso dal 20?
Speranza nel 22
 
  • Like
Reactions: Vito_00

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Io credo che come per qualsiasi altra tecnologia l evoluzione di un prodotto sia fondamentale.
Detto questo...spero che pes 2021 sia un evoluzione di questo pes...che pes 2022 sia un evoluzione di pes 2021.
Cambiare e ricominciare da zero non ha senso.
Bisogna costruire anno dopo anno e migliorare anno dopo anno.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
a me fare un gioco a generazione di console, e poi fare i pass stagionali con update costanti, al gameplay e modalità gratuiti, a contenuti a pagamento non è male come idea, riducono molto i costi, entrate costanti per tutto l'anno, e magari a settembre far uscire la raccolta in digitale con tutti i dlc dentro. su rainbow siege di ubisoft funziona e non è male come struttura.

es update estivo europeo a febbraio e marzo quelli sud americani asiatici sulla nuova stagione. inventarsi un pass completo di x aggiornamenti a x euro, o singolo come ha fatto codemasters con dirt 2.0 secondo me sarà il futuro una struttura del genere
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
in risposta a @ceks fin quanto konami ha la licenza della fifpro o della squadra. un giocatore singolo non può denunciare konami perchè riproduce il tatauggio, almeno che non è iscritto alla fifpro e la squadra non ne detiene i diritti d'immagine.

konami leva il tatuaggio se il giocatore va via dalla squadra solo per una questione di licenza di A e licenza di B e mettere in risalto es il barcellona o il manchester rispetto a tutte le altre squadre con una licenza base. mentre la EA sfrutta al massimo tutto quello la licenza mette a disposizione.
Ok quindi è konami che toglie i tatuaggi solo per mettere in risalto le squadre partner...:oops:
Praticamente dei geni, visto che quando hanno le partner la metá non le cacagano di striscio vedi il Boca ecc..
176220
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
D.. cane, io non faccio mai pagamenti online, figuriamoci solo per avere un un aggiornamento rose, nella società attuale dove tutto va veloce, non ci si può permettere pause; se sta notizia fosse confermata, cosa mon impossibile visto il silenzio surreale, sarebbe la condanna a morte di konami. Sono seriamente preoccupato
Sta sereno non ti agitare... Basta che vai al GameStop ed il dlc lo compri lì, ti danno il codice, torni a casa, lo inserisci nel PlayStation Store ed il gioco è fatto.... Così non devi usare carte di credito PayPal o cagate di questo genere.....
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
in risposta a @ceks fin quanto konami ha la licenza della fifpro o della squadra. un giocatore singolo non può denunciare konami perchè riproduce il tatauggio, almeno che non è iscritto alla fifpro e la squadra non ne detiene i diritti d'immagine.

konami leva il tatuaggio se il giocatore va via dalla squadra solo per una questione di licenza di A e licenza di B e mettere in risalto es il barcellona o il manchester rispetto a tutte le altre squadre con una licenza base. mentre la EA sfrutta al massimo tutto quello la licenza mette a disposizione.
non ho alcuna certezza, ma dubito fortemente che buttino via ore di "lavoro" per far risaltare maggiormente una certa squadra partner A rispetto ad una non partner B. Trovo molto più verosimile che il contratto che firmano con le squadre partner permetta alla Konami di sfuggire dal trattare ogni singola macchia di inchiostro sulla pelle di ogni singolo giocatore, a condizione che, una volta che tale giocatore viene ceduto a titolo definitivo dalla squadra partner(e per giunta finisce nelle squadre della concorrenza come i vari Icardi,Rodriguez o Cancelo) non possa mantenere alcun tatuaggio sul gioco. Voglio precisare che questo ragionamento mi fa altamente cagare perché appunto perdono un sacco di tempo utile per migliorare il gioco nel tatuare giocatori con il rischio che spariscano da un momento all'altro.
 
  • Like
Reactions: ceks

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
li hanno tolti perchè icardi è andato in una squadra partner di EA. se naingolan veniva ceduto e non dato in prestito anche a lui toglievano i tatuaggi. il belga è stato l'unico aver lasciato una squadra partner ad aver mantenuto i tatuaggi.

Fino a prova contraria icardi era in prestito con diritto fino l'altro ieri.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io ragazzi sarò controcorrente, ma se pes 21 sarà un dlc del 20 io ci vedo solo cose positive, premesso che per la prima volta nella storia non perderemmo contenuti parenti in questa edizione, come ad esempio tutte le facce del Leverkusen che ci stiamo apprestano a salutare ed alte decine di giocatori..... Ovviamente mi aspetto miglioramenti di audio, grafici e di ambintazione , ma queste sono cose assolutamente risolvibile con un DLC mirato.....confermo e ribadisco che se Pes 21 me lo devono dare su PS5 come mi diedero Pes14..... Mi tengo tutta la vita pes 20 upgradato al 21.....
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Dlc a pagamento alias pes2021?

azz oggi giornata turbolenta qui dentro...

Secondo voi con myclub che porta un sacco di soldi perdono l'occasione di far ripartire da zero la gente?
 
  • Like
Reactions: the elder

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Fino a prova contraria icardi era in prestito con diritto fino l'altro ieri.
Esatto la merda di fifa anche se uno viene venduto o prestito restano con tatuaggi, konami perde tempo per far le modifiche e poi le toglie per non si sá quale motivo, forse neanche konami sá il perché a sto punto...
176221
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ditemi ciò che volete, ma non nego di sperare che un giorno capiti qualcosa alle loro finanze, non tanto da licenziare gente, ma da limitarne il potere d'acquisto per queste esclusive
EA che va in deficit economico? Aspe ' , ho visto maialini adulati arrampicarsi sugli alberi quindi ci può stare dai

 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma porca di quella troia ma mi dovete far difendere konami????

-con un dlc di euro in uscita
-i campionati che ancora devono ricominciare
-il calciomercato che parte ufficialmente il primo di settembre

Secondo voi dovevano annunciare pes2021?(il punto 1 incide più di tutto)

L'annuncio avverrà per fine mese secondo me
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
non ho alcuna certezza, ma dubito fortemente che buttino via ore di "lavoro" per far risaltare maggiormente una certa squadra partner

I tatuaggi, come taglio di capelli e genialate simili, fanno parte dell'immagine complessiva del calciatore che, insieme ai dati anagrafici e fisici, lo caratterizzano e rappresentano come persona unica e riconoscibile. I diritti della fifpro contemplano tutti questi dettagli, non è che ogni minima cosa viene rinegoziata calciatore x calciatore...la scelta di eliminare i tatuaggi è un libero arbitrio di Konami, che tanto x cambiare segue la sua strampalata idea di marketing sacrificando il realismo ed il rispetto dell'utenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online