Liga 1 Movistar Perù v1 (compatibile con Pesfan v10)

axel96

Primi Calci
16 Aprile 2020
1
0
1
PSN ID
Tobyobito96
Mi spiegate il procedimento per cambiare la mls con il campionato peruviano? Scusate l'ignoranza ma non capisco ha un 2 ore che cancello file su file
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Mi spiegate il procedimento per cambiare la mls con il campionato peruviano? Scusate l'ignoranza ma non capisco ha un 2 ore che cancello file su file
non devi cancellare niente , dopo aver istallato la v10, metti sulla usb il fo movistar e sovrascrivi. e procedi. cancella dalla usb il fo v10 e metti quello della movistar
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Mi spiegate il procedimento per cambiare la mls con il campionato peruviano? Scusate l'ignoranza ma non capisco ha un 2 ore che cancello file su file
Ciao il download del nostro FO è momentaneamente sospeso perché ci hanno proibito l'uso di alcune divise (che fra l'altro penalizzano la qualità di tutto il resto, ma fa niente). Comunque non devi cancellare niente, perché i loghi e le divise sono stati rinominati in modo da sovrascrivere quelli della MLS, basta sbarrare entrambe le opzioni in fase di importazione delle squadre.
 

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
Ciao il download del nostro FO è momentaneamente sospeso perché ci hanno proibito l'uso di alcune divise (che fra l'altro penalizzano la qualità di tutto il resto, ma fa niente). Comunque non devi cancellare niente, perché i loghi e le divise sono stati rinominati in modo da sovrascrivere quelli della MLS, basta sbarrare entrambe le opzioni in fase di importazione delle squadre.
Chi vi ha proibito l uso delle divise? Ma bisogna chiedere i permessi per fare le divise?
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Chi vi ha proibito l uso delle divise? Ma bisogna chiedere i permessi per fare le divise?

Se lo facessimo a scopro di lucro sì, nel caso specifico ci è stato proibito di usare kit fatti da altri anche se correttamente avevamo citato gli autori e non avevamo cancellato alcuna firma. Non è stata un gran perdita in termini di qualità, anzi ... Ma stiamo provvedendo a rimpiazzare questi kit con altri fatti da noi e ci vuole un pò di tempo.
 
  • Like
Reactions: Maxbre

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
Se lo facessimo a scopro di lucro sì, nel caso specifico ci è stato proibito di usare kit fatti da altri anche se correttamente avevamo citato gli autori e non avevamo cancellato alcuna firma. Non è stata un gran perdita in termini di qualità, anzi ... Ma stiamo provvedendo a rimpiazzare questi kit con altri fatti da noi e ci vuole un pò di tempo.
Ah ok adesso ho capito xD
P.S. come avete fatto a calcolare tutti i vari overall dei giocatori? Che convertitore avete usato @Mitchel ?
 
Ultima modifica:

stffnhs

Primi Calci
24 Novembre 2019
1
0
1
PSN ID
stffnhs
Thanks for this option file! Nice to have an alternative to MLS. Sadly Konami did not bother to put chants on the one stadium which they licensed
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Ciao @Maxbre
Se sulla chiavetta hai ancora la v10 ti consiglio di cancellarla e mettere tutto il contenuto dello zip scaricato e poi tranquillamente importare le due competizioni e le squadre.
Questi Ted sovrascrivono le squadre di MLS nel gioco che poi dovrai riordinare perché ci saranno 4 squadre in altre america come indicato nella mini guida
Provo ad installare la tua Liga Peruviana che mi ispira. Oltretutto la MLS sarebbe a gironi...i Signori Konami potrebbero acquistare i diritti dalla USSF...belin!
Complimenti gli screnn pubblicati promettono bene...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,416
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze