Liga 1 Movistar Perù v1 (compatibile con Pesfan v10)

Rosanero1988

Pulcini
8 Settembre 2019
43
5
8
PSN ID
Upalermitano1988
Salve so di chiedere tanto ma spero sia possibile creare il campionato Del qatar stars league al posto della j league o MLS campionati che non mi piaccionomi piacerebbe troppo avere questo tipo di campionato e giocare con al Saad grazie
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Ciao, scusa il ritardo. Il campionato del Qatar lo trovi qui:
Tra parentesi tre di queste squadre sono state già fatte dal grande Davide nella V10. Noi stiamo lavorando ad altro, e fra poco avrete una bella sorpresa.
 

Rosanero1988

Pulcini
8 Settembre 2019
43
5
8
PSN ID
Upalermitano1988
Ciao, scusa il ritardo. Il campionato del Qatar lo trovi qui:
Tra parentesi tre di queste squadre sono state già fatte dal grande Davide nella V10. Noi stiamo lavorando ad altro, e fra poco avrete una bella sorpresa.
Grazie di vero cuore ma non mi si apre
 

JüN1oR

Esordienti
31 Marzo 2020
110
25
18
PSN ID
JuN1oR_1987
Visualizza allegato 157569

Campionato Peruviano Liga 1 Movistar
Sostituisce la MLS della Pesfan V10 con il Campionato Peruviano Liga 1 Movistar

Contenuti

- Campionato aggiornato agli ultimi movimenti del mercato della presente stagione 2020(ultimo aggiornamento 18/03/2020)
- Volti ricostruiti per la quasi totalità dei giocatori.
- Parametri ricavati per gran parte di essi da FM.
- Non essendoci l'abitudine di attribuire numeri fissi ai giocatori, per la numerazione, come per gli schieramenti in campo, sono state considerate le gare più recenti.
- Personalizzati per quanto possibile gli stadi.
- Assegnate rivalità a tutte le squadre del campionato.
- Assegnati Sponsor ad alcune squadre.
- Molti kit disegnati da @Mitchel per gli altri si ringraziano Lobosemillas ed i ragazzi di Editemospes.

Link per il download:


Installazione
Da PC:

- Installare la PESFan.it FO v10
- Scaricare Il file Zip
- Estrarre dal file Zip la cartella WEPES
- Mettere la cartella WEPES nella root principale della vostra USB(per non fare confusione se avete la PesFan v10 cancellatela dalla USB)

Da PS4 e Pes 2020:
- Andate nel menù Modifica.
- Selezionate Importa/Esporta.
- Selezionate Importa Competizione.
- Selezionate tutto con quadrato.
- Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK.
- Attendete il trasferimento dei files...
- Selezionate Importa Squadra.
- Selezionate tutto con quadrato.
- Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK.
- Attendete il trasferimento dei files...
- Una volta terminato dovrai andare su Struttura competizioni >> Sud America >> Liga 1 Movistar.
- Sposta Atlanta United, Los Angeles FC, Newyork Red Bulls e Toronto FC per Alianza Lima, Universitario, Sporting Cristal e Sport Boys presenti in Altre Sud America.
- e se vuoi riordinale come nello Screenshoot.
- Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
- Fine

Credti:
@Mitchel @Mazinga64 @breckerforever




Visualizza allegato 157567Visualizza allegato 157568

Domanda da 1 milione di dollari, se uno volesse fare da zero come te un campionato, tipo che so quello argentino, oppure quello meno conosciuto del venezuela, come fa
1 per i volti
2 eventuali overall, e statistiche del giocatore
3 divise, forse il meno difficile
4 eventuali abilità speciali come e dove si trovano?
P.S. grazie per le info
 

maximilian92001

Esordienti
18 Settembre 2015
158
68
28
Inserendo la v10 + la movistar in altre america ci sono 2 squadre fake ( ayatohua e huatyncan ). E' normale ?
Grazie e buona giornata,
Max
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Penso che potremmo inserirne due della MLS , ma non so quali !
Io tra l'altro ho avuto dei problemi con l'importazione di alcune squadre e poi una volta finito mi sono ritrovato queste due che dici tu. Non saprei come muovermi per non creare casini
 

Mitchel

Primi Calci
21 Ottobre 2017
18
18
3
Domanda da 1 milione di dollari, se uno volesse fare da zero come te un campionato, tipo che so quello argentino, oppure quello meno conosciuto del venezuela, come fa
1 per i volti
2 eventuali overall, e statistiche del giocatore
3 divise, forse il meno difficile
4 eventuali abilità speciali come e dove si trovano?
P.S. grazie per le info
Ciao @JüN1oR, come nei credit noi siamo 3 editers:
1 per i volti molta ma molta pazienza, sopratutto osservazione e un con l'editor di konami leggermente limitato quindi non è semplice.
2 il nostro @Mazinga64 ha creato un convertitore FM=PES 2020 che lavora molto bene per le stats, oltre a questo un buon metro di giudizio a livello delle altre squadre in gioco.
3 le divise per farle decentemente credo che dovresti utilizzare molto bene un programma di editing foto come photoshop/gimp ad un medio/alto livello, io per le trame delle maglie uso anche illustrator e molte cose le creo da zero.
4 conoscere i limiti del gioco e avere almeno una di queste skills.
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve volendo inserire questo FO dopo aver messo la V10, la stessa va in sovrascrittura automatica sulle squadre già presenti o queste vanno assegnate manualmente? Vale anche per i logo delle competizioni? Grazie.
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Salve volendo inserire questo FO dopo aver messo la V10, la stessa va in sovrascrittura automatica sulle squadre già presenti o queste vanno assegnate manualmente? Vale anche per i logo delle competizioni? Grazie.
Si, inserisci il fo della movistar e istalla senza cancellare niente. sovrascrive in automatico. vai tranquillo