Liga 1 Movistar Perù v1 (compatibile con Pesfan v10)

Mitchel

Primi Calci
21 Ottobre 2017
18
18
3
157569

Campionato Peruviano Liga 1 Movistar
Sostituisce la MLS della Pesfan V10 con il Campionato Peruviano Liga 1 Movistar

Contenuti

- Campionato aggiornato agli ultimi movimenti del mercato della presente stagione 2020(ultimo aggiornamento 18/03/2020)
- Volti ricostruiti per la quasi totalità dei giocatori.
- Parametri ricavati per gran parte di essi da FM.
- Non essendoci l'abitudine di attribuire numeri fissi ai giocatori, per la numerazione, come per gli schieramenti in campo, sono state considerate le gare più recenti.
- Personalizzati per quanto possibile gli stadi.
- Assegnate rivalità a tutte le squadre del campionato.
- Assegnati Sponsor ad alcune squadre.
- Molti kit disegnati da @Mitchel per gli altri si ringraziano Lobosemillas ed i ragazzi di Editemospes.

Link per il download:


Installazione
Da PC:

- Installare la PESFan.it FO v10
- Scaricare Il file Zip
- Estrarre dal file Zip la cartella WEPES
- Mettere la cartella WEPES nella root principale della vostra USB(per non fare confusione se avete la PesFan v10 cancellatela dalla USB)

Da PS4 e Pes 2020:
- Andate nel menù Modifica.
- Selezionate Importa/Esporta.
- Selezionate Importa Competizione.
- Selezionate tutto con quadrato.
- Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK.
- Attendete il trasferimento dei files...
- Selezionate Importa Squadra.
- Selezionate tutto con quadrato.
- Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK.
- Attendete il trasferimento dei files...
- Una volta terminato dovrai andare su Struttura competizioni >> Sud America >> Liga 1 Movistar.
- Sposta Atlanta United, Los Angeles FC, Newyork Red Bulls e Toronto FC per Alianza Lima, Universitario, Sporting Cristal e Sport Boys presenti in Altre Sud America.
- e se vuoi riordinale come nello Screenshoot.
- Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
- Fine

Credti:
@Mitchel @Mazinga64 @breckerforever




90281033_10215781477121564_7345628054623879168_o.jpg90018715_10215781477481573_8146278592175669248_o.jpg
 
Ultima modifica:

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ciao, puoi darci qualche notizia in più?
Suppongo sia compatibile con la PesFan v10, ma la provenienza?
Chi è l'autore dei kit e del db?
Le squadre sono aggiornate al torneo appena iniziato?
Grazie della condivisione, in ogni caso.
 
  • Like
Reactions: Mitchel

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
scusate io volevo mettere la liga movistar al posto della mls . in pratica ho visto che basta spostare le cartelle c24 e c 25 , e ruguardo alla competizione ? perche cmq nella v10 c'e il ced mls . cosa bisogna fare?
 

Mitchel

Primi Calci
21 Ottobre 2017
18
18
3
scusate io volevo mettere la liga movistar al posto della mls . in pratica ho visto che basta spostare le cartelle c24 e c 25 , e ruguardo alla competizione ? perche cmq nella v10 c'e il ced mls . cosa bisogna fare?
Ciao @Gennaro Ciotola nella mini guida indico:
Installare la PESFan.it FO v10
- Scaricare Il file Zip
- Estrarre dal file Zip la cartella WEPES
- Mettere la cartella WEPES nella root principale della vostra USB(per non fare confusione se avete la PesFan v10 cancellatela dalla USB)

Per non andare in confusione l'ultimo passo in neretto è fondamentale

Spero di esserti stato d'aiuto
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

Mitchel

Primi Calci
21 Ottobre 2017
18
18
3
Ciao, puoi darci qualche notizia in più?
Suppongo sia compatibile con la PesFan v10, ma la provenienza?
Chi è l'autore dei kit e del db?
Le squadre sono aggiornate al torneo appena iniziato?
Grazie della condivisione, in ogni caso.
Ciao @fisca
Scusami delle poche informazioni
Questo FO alternativo è stato realizzato da me @breckerforever e @Mazinga64

Per il DB questo è solo compatibile con la Pesfan v10.

I kit sono stati realizzati da me e i kitmaker di editemos pes e per quanto riguarda le altre sud Americane da lobosemillas.

Le squadre sono aggiornate a questa stagione più precisamente fino al 18/03/2020.
 
  • Like
Reactions: Maxbre e SPORTIVO77

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Ciao @Gennaro Ciotola nella mini guida indico:
Installare la PESFan.it FO v10
- Scaricare Il file Zip
- Estrarre dal file Zip la cartella WEPES
- Mettere la cartella WEPES nella root principale della vostra USB(per non fare confusione se avete la PesFan v10 cancellatela dalla USB)

Per non andare in confusione l'ultimo passo in neretto è fondamentale

Spero di esserti stato d'aiuto
Io lo chiedevo perché non vedevo il ced competizione della Liga peruviana .
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ciao @fisca
Scusami delle poche informazioni
Questo FO alternativo è stato realizzato da me @breckerforever e @Mazinga64

Per il DB questo è solo compatibile con la Pesfan v10.

I kit sono stati realizzati da me e i kitmaker di editemos pes e per quanto riguarda le altre sud Americane da lobosemillas.

Le squadre sono aggiornate a questa stagione più precisamente fino al 18/03/2020.

Tengo a farti i complimenti, allora. Malato come sono di roster e aggiornamenti vari, ho dato un'approfondita controllata e devo dire che è stato fatto un ottimo lavoro.
Consigliato a tutti quelli che desiderano un'alternativa alla MLS, ragazzi!
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Visualizza allegato 157569

Campionato Peruviano Liga 1 Movistar
Sostituisce la MLS della Pesfan V10 con il Campionato Peruviano Liga 1 Movistar

Contenuti

- Campionato aggiornato agli ultimi movimenti del mercato della presente stagione 2020(ultimo aggiornamento 18/03/2020)
- Volti ricostruiti per la quasi totalità dei giocatori.
- Parametri ricavati per gran parte di essi da FM.
- Non essendoci l'abitudine di attribuire numeri fissi ai giocatori, per la numerazione, come per gli schieramenti in campo, sono state considerate le gare più recenti.
- Personalizzati per quanto possibile gli stadi.
- Assegnate rivalità a tutte le squadre del campionato.
- Assegnati Sponsor ad alcune squadre.
- Molti kit disegnati da @Mitchel per gli altri si ringraziano Lobosemillas ed i ragazzi di Editemospes.

Link per il download: click qui!


Installazione
Da PC:

- Installare la PESFan.it FO v10
- Scaricare Il file Zip
- Estrarre dal file Zip la cartella WEPES
- Mettere la cartella WEPES nella root principale della vostra USB(per non fare confusione se avete la PesFan v10 cancellatela dalla USB)

Da PS4 e Pes 2020:
- Andate nel menù Modifica.
- Selezionate Importa/Esporta.
- Selezionate Importa Competizione.
- Selezionate tutto con quadrato.
- Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK.
- Attendete il trasferimento dei files...
- Selezionate Importa Squadra.
- Selezionate tutto con quadrato.
- Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK.
- Attendete il trasferimento dei files...
- Una volta terminato dovrai andare su Struttura competizioni >> Sud America >> Liga 1 Movistar.
- Sposta Atlanta United, Los Angeles FC, Newyork Red Bulls e Toronto FC per Alianza Lima, Universitario, Sporting Cristal e Sport Boys presenti in Altre Sud America.
- e se vuoi riordinale come nello Screenshoot.
- Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
- Fine

Credti:
@Mitchel @Mazinga64 @breckerforever




Visualizza allegato 157567Visualizza allegato 157568
Va bene anche con la v9 o devo installare per forza la v10?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Visualizza allegato 157569

Campionato Peruviano Liga 1 Movistar
Sostituisce la MLS della Pesfan V10 con il Campionato Peruviano Liga 1 Movistar

Contenuti

- Campionato aggiornato agli ultimi movimenti del mercato della presente stagione 2020(ultimo aggiornamento 18/03/2020)
- Volti ricostruiti per la quasi totalità dei giocatori.
- Parametri ricavati per gran parte di essi da FM.
- Non essendoci l'abitudine di attribuire numeri fissi ai giocatori, per la numerazione, come per gli schieramenti in campo, sono state considerate le gare più recenti.
- Personalizzati per quanto possibile gli stadi.
- Assegnate rivalità a tutte le squadre del campionato.
- Assegnati Sponsor ad alcune squadre.
- Molti kit disegnati da @Mitchel per gli altri si ringraziano Lobosemillas ed i ragazzi di Editemospes.

Link per il download: click qui!


Installazione
Da PC:

- Installare la PESFan.it FO v10
- Scaricare Il file Zip
- Estrarre dal file Zip la cartella WEPES
- Mettere la cartella WEPES nella root principale della vostra USB(per non fare confusione se avete la PesFan v10 cancellatela dalla USB)

Da PS4 e Pes 2020:
- Andate nel menù Modifica.
- Selezionate Importa/Esporta.
- Selezionate Importa Competizione.
- Selezionate tutto con quadrato.
- Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK.
- Attendete il trasferimento dei files...
- Selezionate Importa Squadra.
- Selezionate tutto con quadrato.
- Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK.
- Attendete il trasferimento dei files...
- Una volta terminato dovrai andare su Struttura competizioni >> Sud America >> Liga 1 Movistar.
- Sposta Atlanta United, Los Angeles FC, Newyork Red Bulls e Toronto FC per Alianza Lima, Universitario, Sporting Cristal e Sport Boys presenti in Altre Sud America.
- e se vuoi riordinale come nello Screenshoot.
- Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
- Fine

Credti:
@Mitchel @Mazinga64 @breckerforever




Visualizza allegato 157567Visualizza allegato 157568
Grazie per aver condiviso il tuo lavoro. (y)
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ciao @Maxbre dovrebbe funzionare anche sulla v9 ma non ti posso assicurare il perfetto funzionamento
Scusa @Mitchel ma quando faccio importa competizione e importa squadra e devo selezionare tutto con quadrato, lui mi seleziona tutte le competizioni e le squadre presenti. O devo selezionare solo le squadre della MLS?
 

Mitchel

Primi Calci
21 Ottobre 2017
18
18
3
Scusa @Mitchel ma quando faccio importa competizione e importa squadra e devo selezionare tutto con quadrato, lui mi seleziona tutte le competizioni e le squadre presenti. O devo selezionare solo le squadre della MLS?
Ciao @Maxbre
Se sulla chiavetta hai ancora la v10 ti consiglio di cancellarla e mettere tutto il contenuto dello zip scaricato e poi tranquillamente importare le due competizioni e le squadre.
Questi Ted sovrascrivono le squadre di MLS nel gioco che poi dovrai riordinare perché ci saranno 4 squadre in altre america come indicato nella mini guida
 
  • Like
Reactions: Maxbre

The Real Deal

Pulcini
28 Settembre 2019
31
11
8
Ciao, innanzitutto complimenti per il lavoro. Ho fatto tutto, ma ho delle squadre doppione di squadre peruviane in Altre America Latina, è normale? È per la libertadores?
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

Mitchel

Primi Calci
21 Ottobre 2017
18
18
3
Ciao, innanzitutto complimenti per il lavoro. Ho fatto tutto, ma ho delle squadre doppione di squadre peruviane in Altre America Latina, è normale? È per la libertadores?
Ciao @The Real Deal hai seguito la miniguida?

- Mettere la cartella WEPES nella root principale della vostra USB(per non fare confusione se avete la PesFan v10 cancellatela dalla USB)

Il passo dove indico di cancellare tutta la v10 dalla chiavetta e poi mettere il contenuto di questo FO è fondamentale
 
  • Like
Reactions: The Real Deal

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ciao @Maxbre dovrebbe funzionare anche sulla v9 ma non ti posso assicurare il perfetto funzionamento
Ho provato a inserire la liga peruviana, ma non mi fa inserire ne lo stemma della competizione ne alcune squadre. Ho la v9. È il caso che cancelli alcune immagini tipo loghi o sponsor della MLS o non c'entra nulla?
 

Mitchel

Primi Calci
21 Ottobre 2017
18
18
3
Ho provato a inserire la liga peruviana, ma non mi fa inserire ne lo stemma della competizione ne alcune squadre. Ho la v9. È il caso che cancelli alcune immagini tipo loghi o sponsor della MLS o non c'entra nulla?
Ciao in questo caso si e subito dopo installa il fo sovrascrivendo tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online