Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
ulteriore conferma che le pescate hanno qualcosa di inverosimile: appena preso con l'osservatore free gold, vinto durante il matchday, una palla black (percentuale di possibilità pari al 2,9%) e gia questo è strano ma la cosa piu assurda è che mi ha dato - udite udite - addirittura VVD!!

che culo direte voi! e invece no, perche manco a farlo apposta VVD me lo ero appena aggiudicato qualche giorno fa dopo delle aste sanguinose ed è gia quasi maxato quindi questo doppione ora come ora non mi serve a nulla...

adesso io non sono un esperto di statistica, forse qualcuno qui sul forum mi pare ci sia, ma mi potreste gentilmente calcolare con che % è possibile che si possa verificare un evento del genere tenendo conto che:

a) ho pescato una black partendo da un osservatore free gold
b) che la percentuale di trovare una black in quel pool è del 2,9%
c) che tra i tanti alla fine ho pescato nientemeno che VVD
d) lo stesso VVD che avevo gia in rosa da meno di 5 gg

ora io non ne capisco niente ma cosi ad occhio e croce mi pare tutto molto ma molto ma molto poco credibile...

a questo punto un Gratta e Vinci io lo tenterei....:p:p
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ulteriore conferma che le pescate hanno qualcosa di inverosimile: appena preso con l'osservatore free gold, vinto durante il matchday, una palla black (percentuale di possibilità pari al 2,9%) e gia questo è strano ma la cosa piu assurda è che mi ha dato - udite udite - addirittura VVD!!

che culo direte voi! e invece no, perche manco a farlo apposta VVD me lo ero appena aggiudicato qualche giorno fa dopo delle aste sanguinose ed è gia quasi maxato quindi questo doppione ora come ora non mi serve a nulla...