Pescate dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
ulteriore conferma che le pescate hanno qualcosa di inverosimile: appena preso con l'osservatore free gold, vinto durante il matchday, una palla black (percentuale di possibilità pari al 2,9%) e gia questo è strano ma la cosa piu assurda è che mi ha dato - udite udite - addirittura VVD!!

che culo direte voi! e invece no, perche manco a farlo apposta VVD me lo ero appena aggiudicato qualche giorno fa dopo delle aste sanguinose ed è gia quasi maxato quindi questo doppione ora come ora non mi serve a nulla...

adesso io non sono un esperto di statistica, forse qualcuno qui sul forum mi pare ci sia, ma mi potreste gentilmente calcolare con che % è possibile che si possa verificare un evento del genere tenendo conto che:

a) ho pescato una black partendo da un osservatore free gold
b) che la percentuale di trovare una black in quel pool è del 2,9%
c) che tra i tanti alla fine ho pescato nientemeno che VVD
d) lo stesso VVD che avevo gia in rosa da meno di 5 gg

ora io non ne capisco niente ma cosi ad occhio e croce mi pare tutto molto ma molto ma molto poco credibile...

a questo punto un Gratta e Vinci io lo tenterei....:p:p
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ulteriore conferma che le pescate hanno qualcosa di inverosimile: appena preso con l'osservatore free gold, vinto durante il matchday, una palla black (percentuale di possibilità pari al 2,9%) e gia questo è strano ma la cosa piu assurda è che mi ha dato - udite udite - addirittura VVD!!

che culo direte voi! e invece no, perche manco a farlo apposta VVD me lo ero appena aggiudicato qualche giorno fa dopo delle aste sanguinose ed è gia quasi maxato quindi questo doppione ora come ora non mi serve a nulla...

adesso io non sono un esperto di statistica, forse qualcuno qui sul forum mi pare ci sia, ma mi potreste gentilmente calcolare con che % è possibile che si possa verificare un evento del genere tenendo conto che:

a) ho pescato una black partendo da un osservatore free gold
b) che la percentuale di trovare una black in quel pool è del 2,9%
c) che tra i tanti alla fine ho pescato nientemeno che VVD
d) lo stesso VVD che avevo gia in rosa da meno di 5 gg

ora io non ne capisco niente ma cosi ad occhio e croce mi pare tutto molto ma molto ma molto poco credibile...

Nessun calcolo..solo sfiga..
Ti posso dire che, una cosa lontanamente simile capita e capita spesso..proprio dopo le aste..
Non avevo MED, i pool casuali me me hanno dati consecutivi
Non avevo P, idem
Non avevo TS, idem..
Proprio dopo essermi giudicato gente in quel ruolo, me lo replicava..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
ulteriore conferma che le pescate hanno qualcosa di inverosimile: appena preso con l'osservatore free gold, vinto durante il matchday, una palla black (percentuale di possibilità pari al 2,9%) e gia questo è strano ma la cosa piu assurda è che mi ha dato - udite udite - addirittura VVD!!

che culo direte voi! e invece no, perche manco a farlo apposta VVD me lo ero appena aggiudicato qualche giorno fa dopo delle aste sanguinose ed è gia quasi maxato quindi questo doppione ora come ora non mi serve a nulla...

adesso io non sono un esperto di statistica, forse qualcuno qui sul forum mi pare ci sia, ma mi potreste gentilmente calcolare con che % è possibile che si possa verificare un evento del genere tenendo conto che:

a) ho pescato una black partendo da un osservatore free gold
b) che la percentuale di trovare una black in quel pool è del 2,9%
c) che tra i tanti alla fine ho pescato nientemeno che VVD
d) lo stesso VVD che avevo gia in rosa da meno di 5 gg

ora io non ne capisco niente ma cosi ad occhio e croce mi pare tutto molto ma molto ma molto poco credibile...
A volte capita anche che in sta ti aggiidichi un osservatore che la prima partita dopo te lo regala è una vecchia storia
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
ulteriore conferma che le pescate hanno qualcosa di inverosimile: appena preso con l'osservatore free gold, vinto durante il matchday, una palla black (percentuale di possibilità pari al 2,9%) e gia questo è strano ma la cosa piu assurda è che mi ha dato - udite udite - addirittura VVD!!

che culo direte voi! e invece no, perche manco a farlo apposta VVD me lo ero appena aggiudicato qualche giorno fa dopo delle aste sanguinose ed è gia quasi maxato quindi questo doppione ora come ora non mi serve a nulla...

adesso io non sono un esperto di statistica, forse qualcuno qui sul forum mi pare ci sia, ma mi potreste gentilmente calcolare con che % è possibile che si possa verificare un evento del genere tenendo conto che:

a) ho pescato una black partendo da un osservatore free gold
b) che la percentuale di trovare una black in quel pool è del 2,9%
c) che tra i tanti alla fine ho pescato nientemeno che VVD
d) lo stesso VVD che avevo gia in rosa da meno di 5 gg

ora io non ne capisco niente ma cosi ad occhio e croce mi pare tutto molto ma molto ma molto poco credibile...
Guarda anche a me ad ottobre dopo aver speso 250 k per prendere Rinaldo , 5 giorni dopo , ancora me lo ricordo, con un ball black free presi nuovamente Ronaldo e circa una settimana dopo o due uscì il famoso Ronaldo Portogallo 101 e me lo diede di nuovo!! :) qui almeno per una volta quell’asta mi porto bene :D
 
  • Like
Reactions: esser

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
bello il. concept
 

Allegati

  • FB_IMG_1591196188542.jpg
    FB_IMG_1591196188542.jpg
    103.7 KB · Visualizzazioni: 68
  • FB_IMG_1591196185183.jpg
    FB_IMG_1591196185183.jpg
    116.8 KB · Visualizzazioni: 65

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
bello il. concept
Bellissimo, chi lo ha fatto ha davvero una bella fantasia :) ma non saranno questi i giocatori, probabilmente halland si perché altrimenti non lo vedremo mai if, ma kross penso proprio di no, non possono rimetterlo quando tre giorni fa e’ uscito con il club selection, idem modric!!! Forse mbappe e halland quelli si, non so Rinaldo!!! Comunque io penso che pes faccia uscire giocatori di squadre con cui non ha la licenza per lo più, alla faccia di fifa il ragionamento sarebbe, e quindi giocatori come sancho, halland , werner, reus, ginter ecc ....o giocatori if mai usciti tipo zaniolo, ti prego si , e’ un giocatore chiave il mio trq ideale, lo voglioooooo :)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
A volte capita anche che in sta ti aggiidichi un osservatore che la prima partita dopo te lo regala è una vecchia storia

Guarda anche a me ad ottobre dopo aver speso 250 k per prendere Rinaldo , 5 giorni dopo , ancora me lo ricordo, con un ball black free presi nuovamente Ronaldo e circa una settimana dopo o due uscì il famoso Ronaldo Portogallo 101 e me lo diede di nuovo!! :) qui almeno per una volta quell’asta mi porto bene :D

appunto, quindi non è casualità...
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Dopo i giocatori in risalto verdi
Dopo i featured viola
Dopo Le leggende gialle
Dopo Le iconic moment rosse
Mancavano solo le carte color celesti nazionali.... e ole'

Ne sanno una più del :evil::rotfl:

Io andrei stile vecchi tempi..
Quando non si usava l'Iniziale per 2 giocatori con lo stesso cognome, ma si usava il numero.. :rotfl:Screenshot_20200603-231941_Samsung Internet.jpg
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io spero solo che escano le iconic della Juve e basta!! Voglio almeno nedved e poi posso mettermi l’anima in pace!!! Comunque gira voce che metteranno un boxdraw a gp con le leggende !!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ulteriore conferma che le pescate hanno qualcosa di inverosimile: appena preso con l'osservatore free gold, vinto durante il matchday, una palla black (percentuale di possibilità pari al 2,9%) e gia questo è strano ma la cosa piu assurda è che mi ha dato - udite udite - addirittura VVD!!

che culo direte voi! e invece no, perche manco a farlo apposta VVD me lo ero appena aggiudicato qualche giorno fa dopo delle aste sanguinose ed è gia quasi maxato quindi questo doppione ora come ora non mi serve a nulla...

adesso io non sono un esperto di statistica, forse qualcuno qui sul forum mi pare ci sia, ma mi potreste gentilmente calcolare con che % è possibile che si possa verificare un evento del genere tenendo conto che:

a) ho pescato una black partendo da un osservatore free gold
b) che la percentuale di trovare una black in quel pool è del 2,9%
c) che tra i tanti alla fine ho pescato nientemeno che VVD
d) lo stesso VVD che avevo gia in rosa da meno di 5 gg

ora io non ne capisco niente ma cosi ad occhio e croce mi pare tutto molto ma molto ma molto poco credibile...
a me e successa la stessa cosa con koulibaly qualche mese fa. ho lisciato tutte le versioni fp, mi sono buttato sulle aste ... e dopo qualche tentativo per 200.000 gp sono riuscito a prendere koulibaly , di li a poche ore me uscito gratis con una pescata gratis regalata da konami, e nel giro di circa 10 giorni mi è uscito altre tre volte. come si dice ...a pensare male si fa peccato....
Comunque conservo ancora tutte le versioni standard per un eventuale fp ma ci spero poco. Ormai è difficile che esce ancora.
 

Allegati

  • 1591221086598198233547.jpg
    1591221086598198233547.jpg
    61.8 KB · Visualizzazioni: 34
  • Like
Reactions: esser

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
a me e successa la stessa cosa con koulibaly qualche mese fa. ho lisciato tutte le versioni fp, mi sono buttato sulle aste ... e dopo qualche tentativo per 200.000 gp sono riuscito a prendere koulibaly , di li a poche ore me uscito gratis con una pescata gratis regalata da konami, e nel giro di circa 10 giorni mi è uscito altre tre volte. come si dice ...a pensare male si fa peccato....
Comunque conservo ancora tutte le versioni standard per un eventuale fp ma ci spero poco. Ormai è difficile che esce ancora.
Lunedì potrebbero esserci fp napoli
 
  • Like
Reactions: Benzina e Alexcap85

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Ho anche i gp e se mi mancano pago con monetine per avere altri gp. Tutte le leggende voglio. Tutte. Pure park ji sung:cool:
Scherzi a parte da domani tornano gli stati di forma leggende e icon non servono più a niente...
Tu ti presenti con van Basten Torres e Adriano l avversario con koulibaly e van dijk forma A i tuoi non entrano in area sei cosciente di questo vero?
Adesso servono i CR7 101 i messi 100 i Lewandowski 97 molto spesso forma A
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,069
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep