PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Speriamo che da domani Konami inizia a spoilerarci qualche contenuto così come ha preso l'abitudine di fare quest'ultimo anno.....di solito alle 13 sui canali ufficiali arrivano le prime immagini dei nuovi contenuti..... Non vi nascondo che sono bello carico per sto DLC.... Speriamo di non rimanere delusi....ho aspettative abbastanza alte sto giro, mi aspetto parecchie facce di giocatori che orbitano intorno alle nazionali, non sarebbe male un nuovo Milinkovic visto e considerato che al momento lo abbiamo con lo scan del volto da una foto presa dalla prima comunione..... Mi aspetto giocatori tipo Orsolini, Castrovilli..... Il sogno è Luiz Felipe Ramos della Lazio che quest'anno ha fatto un gran bel campionato e ci sono stati accostamenti col Barcellona.... Staremo a vedere.....
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
@peppe
Bisio era stato bannato:(
Noi lo volevamo libero. Ora gira furtivo su YouTube sotto i video descrittivi dei Pes e FIFA in uscita.
Si narra sia andato in bassa fortuna per i troppi scaffali acquistati negli ultimi anni
Cmq @perlanera che io ricordi comincia a scrivere nel periodo che va dalle news sul nuovo pes fino a quando il gioco esce, poi mano mano lo si legge sempre meno per poi rifarsi vivo nel solito periodo, se vi dovesse sopraggiungere una notifica su un post di quattro mesi fa è lui che sta per arrivare ma dovete dargli tempo per arrivare ai giorni nostri
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Speriamo che da domani Konami inizia a spoilerarci qualche contenuto così come ha preso l'abitudine di fare quest'ultimo anno.....di solito alle 13 sui canali ufficiali arrivano le prime immagini dei nuovi contenuti..... Non vi nascondo che sono bello carico per sto DLC.... Speriamo di non rimanere delusi....ho aspettative abbastanza alte sto giro, mi aspetto parecchie facce di giocatori che orbitano intorno alle nazionali, non sarebbe male un nuovo Milinkovic visto e considerato che al momento lo abbiamo con lo scan del volto da una foto presa dalla prima comunione..... Mi aspetto giocatori tipo Orsolini, Castrovilli..... Il sogno è Luiz Felipe Ramos della Lazio che quest'anno ha fatto un gran bel campionato e ci sono stati accostamenti col Barcellona.... Staremo a vedere.....

Speriamo proprio nei volti. Io aggiungerei anche De Ligt che praticamente é l unico della Juve senza face scan...e poi tanta ma tanta serie a
 
  • Like
Reactions: Alessandro3107

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Speriamo che da domani Konami inizia a spoilerarci qualche contenuto così come ha preso l'abitudine di fare quest'ultimo anno.....di solito alle 13 sui canali ufficiali arrivano le prime immagini dei nuovi contenuti..... Non vi nascondo che sono bello carico per sto DLC.... Speriamo di non rimanere delusi....ho aspettative abbastanza alte sto giro, mi aspetto parecchie facce di giocatori che orbitano intorno alle nazionali, non sarebbe male un nuovo Milinkovic visto e considerato che al momento lo abbiamo con lo scan del volto da una foto presa dalla prima comunione..... Mi aspetto giocatori tipo Orsolini, Castrovilli..... Il sogno è Luiz Felipe Ramos della Lazio che quest'anno ha fatto un gran bel campionato e ci sono stati accostamenti col Barcellona.... Staremo a vedere.....
Certo che uno come te E come me “Fissato” con face e scarpe che sei passato da Pc a console mi fa davvero strano...hai avuto veramente una forza di volontà notevole!!!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,374
113
Niente da fare!!!
Questo gioco è degno del miglior Dr. Jekill e Mr Hide.
Si passa da momenti di puro divertimento a livelli di script assurdo.
C'è un filo conduttore in ogni campionato o Master che affronti.
Serie di partite con livello di difficoltà e di script predeterminato che nella mente bacata di chi le ha programmate dovrebbero servire a rendere il gioco più difficile ma che sortiscono il solo effetto di allontanarti dal divertimento e dal pathos della competizione.
Ne ho provati tanti di campionati e tutti nella mia esperienza hanno avuto lo stesso inesorabile svolgimento.
Ultimo.
Ho L'Ajax.
Sono a metà stagione e sono 6 punti avanti al PSV.
Ho conquistato questa posizione sudando ogni partita, ogni punto, ogni rete.
Improvvisamente succede quello che deve succedere.
Partita contro lo Sparta Rotterdam.
Sono in vantaggio 3-1 al 75'.
Fino al 90' non controllo più alcun passaggio, alcun contrasto... NIENTE.
Avverto che c'è...il mostro è lì....
2 gol in due minuti di Pes.
Finisce 3-3
PSV a - 3.
Ovviamente la partita successiva è PSV-Ajax.
Non ve la descrivo.
Inutile... Non riuscirei a rendere l'idea.
Prendo due pali, il loro portiere mi para due colpi di testa da dentro l'area piccola.
Perdo 3-1.
Mi dico... Lo Sapevo.
Siamo a pari punti
Partita successiva.
In casa contro il Venlo (terzultima in classifica)
Pronti via azione ben costruita.... sono solo davanti al portiere.. tiro.... PALO.
Continuo ad attaccare. Tiro in porta almeno 10 volte.
A fine primo tempo sono di nuovo davanti al portiere. Sto per tirare.. Un difensore mi falcia letteralmente da dietro.... NULLA!!
Secondo tempo.... 80' tre passaggi di prima... Palla al loro attaccante che con ka solita giravolta fulminea mi infila il sette.
Perdo 1-0.
Ora sono a - 3.
BASTAAAAA
Amo questo gioco ma il troppo stroppia.
Per la cronaca giocavo a Superstar full manual.


PES è da qualche anno" Pazienza e Script":mad:
Sei tornato a superstar?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io come volti spero in Pedrinho (passato dal Corinthians al Benfica per oltre 30 milioni), poi mi piacerebbe avere Podence e Bryan Gil
Podence spero anche io però non ricordo se è nel giro della nazionale....sicuro di Gallesi avremo Rodon e Matondo
 
  • Like
Reactions: Ronin

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Certo che uno come te E come me “Fissato” con face e scarpe che sei passato da Pc a console mi fa davvero strano...hai avuto veramente una forza di volontà notevole!!!
Più che altro la mia fissa per ste cose mi rendeva schiavo dell'editing.... Stavo a livelli di modellismo, non si trattava più di patch, un po' come quelli che fanno il plastico col treno, io la facevo una cosa del genere con Pes sul PC.... Poi però il tempo passa e non ho più il fisico per passare tutte le notti a modificare qualcosa e poi diciamo con con PS4 Pro il gap grafico che c'era fino a PS3 con il PC adesso si è praticamente azzerato.... In Pes 2013 ultimo mio Pes su PC io stavo in 1080 FHD me tra la PS3 girava a 720......adesso sotto quel punto di vista diciamo che non ci sono più abnormi differenze e sopratutto in PC gaming un anno si ed uno lo devi rimettere a posto, l'ideale sarebbe un PC fisso un maniera tale da poert rimetterci le mani, ma nel mio caso avevo anche problemi di spazio ed ero costretto ad usare un portatile, quindi praticamente con la cadenza che ti ho detto mi toccava prendere un Notebook ogni due anni, e praticamente l'uso era quasi esclusivo per PES.... Diciamo che adesso basta così.... Confido nella benevolenza di Konami.... Anche se non ti nego che quando per sbaglio vedo i lavori su PC su YouTube, "il richiamo della foresta" lo sento fortissimo.....
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io non sono proprio un tipo da PC... Divento inauditamente blasfemo anche solo quando il PC va un po' più lento del solito. Due settimane fa ho avuto una battaglia campale con la stampante.... Non fa per me , con Pes accendo la PS4 e gioco tranquillo, non voglio sbattimenti
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io come volti spero in Pedrinho (passato dal Corinthians al Benfica per oltre 30 milioni), poi mi piacerebbe avere Podence e Bryan Gil
Sarebbe bello, ma ho paura che il DLC sia più incentrato sui giocatori delle nazionali europee.... Podence nel Portogallo A non ha praticamente mai giocato, così come il giovanissimo Bryan Gil con la Spagna... Io mi aspetto più un ritorno di giocatori tipo Marko Grujic che avevamo lo scorso anno e che comunque è un nazionale della Serbia, così come Stafylidis della Grecia che avevamo anche lui l'anno scorso.... Poi mi aspetto qualche innesto per la Germania, nei vari DLC Konami ha sempre messo qualcuno nuovo che era nel giro, hanno iniziato con Maximilian Eggestain, poi hanno messo Stark e Koch.... Magari a sto giro ci danno Gian-Luca Waldschmidt, mezza punta del Friburgo, anche lui nel giro della Nazionale tedesca.....
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Più che altro la mia fissa per ste cose mi rendeva schiavo dell'editing.... Stavo a livelli di modellismo, non si trattava più di patch, un po' come quelli che fanno il plastico col treno, io la facevo una cosa del genere con Pes sul PC.... Poi però il tempo passa e non ho più il fisico per passare tutte le notti a modificare qualcosa e poi diciamo con con PS4 Pro il gap grafico che c'era fino a PS3 con il PC adesso si è praticamente azzerato.... In Pes 2013 ultimo mio Pes su PC io stavo in 1080 FHD me tra la PS3 girava a 720......adesso sotto quel punto di vista diciamo che non ci sono più abnormi differenze e sopratutto in PC gaming un anno si ed uno lo devi rimettere a posto, l'ideale sarebbe un PC fisso un maniera tale da poert rimetterci le mani, ma nel mio caso avevo anche problemi di spazio ed ero costretto ad usare un portatile, quindi praticamente con la cadenza che ti ho detto mi toccava prendere un Notebook ogni due anni, e praticamente l'uso era quasi esclusivo per PES.... Diciamo che adesso basta così.... Confido nella benevolenza di Konami.... Anche se non ti nego che quando per sbaglio vedo i lavori su PC su YouTube, "il richiamo della foresta" lo sento fortissimo.....
Secondo me qua siamo in tanti gli utenti PS4 per necessità piuttosto che per scelta... Potendo saremmo tutti su PC, non ci siamo per varie ragioni (tempo che ci si potrebbe dedicare, spazi a disposizione, perché come già detto la soluzione migliore sarebbe un PC desktop e insomma, quello richiede un certo spazio, e poi a volte ci sono anche ragioni economiche, perché no... una PS4 costa sensibilmente meno rispetto ad un PC gaming).
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io non sono proprio un tipo da PC... Divento inauditamente blasfemo anche solo quando il PC va un po' più lento del solito. Due settimane fa ho avuto una battaglia campale con la stampante.... Non fa per me , con Pes accendo la PS4 e gioco tranquillo, non voglio sbattimenti
Ecco, appunto... Anch'io sono uno che vuole accendere la console e giocare abbastanza alla svelta, non ho abbastanza tempo libero e pazienza da mettermi al PC e sistemare tutto, anche se quando vedo come stanno le cose su PC mi viene un po' invidia... :(
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sarebbe bello, ma ho paura che il DLC sia più incentrato sui giocatori delle nazionali europee.... Podence nel Portogallo A non ha praticamente mai giocato, così come il giovanissimo Bryan Gil con la Spagna... Io mi aspetto più un ritorno di giocatori tipo Marko Grujic che avevamo lo scorso anno e che comunque è un nazionale della Serbia, così come Stafylidis della Grecia che avevamo anche lui l'anno scorso.... Poi mi aspetto qualche innesto per la Germania, nei vari DLC Konami ha sempre messo qualcuno nuovo che era nel giro, hanno iniziato con Maximilian Eggestain, poi hanno messo Stark e Koch.... Magari a sto giro ci danno Gian-Luca Waldschmidt, mezza punta del Friburgo, anche lui nel giro della Nazionale tedesca.....
ora non ricordo ma quando Konami inserisce dei giocatori non presenti nel database ( tipo Eggestein ) a master iniziata li troviamo in " Altre " squadre e non negli svincolati, giiusto ? E per prenderli bisogna pagare comunque il cartellino ( meglio così piuttosto che svincolati )
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Secondo me qua siamo in tanti gli utenti PS4 per necessità piuttosto che per scelta... Potendo saremmo tutti su PC, non ci siamo per varie ragioni (tempo che ci si potrebbe dedicare, spazi a disposizione, perché come già detto la soluzione migliore sarebbe un PC desktop e insomma, quello richiede un certo spazio, e poi a volte ci sono anche ragioni economiche, perché no... una PS4 costa sensibilmente meno rispetto ad un PC gaming).
Esattamente, il PC gaming è tipo un bonsai... Lo devi devi sempre curare e tenere al top, perché non io personalmente non prendo neanche in considerazione l'ipotesi di dover entrare nei settaggi del gioco e mettere le spunte su LOW Graphic o cose del genere.... L'ideale sarebbe un bel fisso sul quale si può tranquillamente smanettare, ma ovviamente bisogna avere uno spazio dedicato, tipo una stanza del peccato a mo di 50 sfumature, stanza che adesso avrei anche visto che 6 anni fa ho cambiato casa, ma a questo punto interverrebbe mia moglie, perché so già in partenza che se tutte le sere dopo cena, saluto tutti e mi presento a letto alle 4 di mattina per poi sveglierai alle 7 non credo che la mia rosea situazione famigliare durerebbe ancora per molto tempo...cosi tagliamo la testa al toro, non mi ci metto neanche in condizione di sfasciare la mia famiglia per PES e dopo il film o la serie TV, in seconda serata accendo la Play faccio quel che devo fare, sia il FO oppure la mia Master ed massimo un paio d'ore sono a letto felice e contento......
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,374
113
Ecco, appunto... Anch'io sono uno che vuole accendere la console e giocare abbastanza alla svelta, non ho abbastanza tempo libero e pazienza da mettermi al PC e sistemare tutto, anche se quando vedo come stanno le cose su PC mi viene un po' invidia... :(
Non è solo una questione di tempo libero.
Io ne ho di solito abbastanza.
E' proprio non avere voglia di passare più tempo a smanettare che a giocare.
Anche ora che modifico tutte le squadre, ci perdo un'ora. Però poi faccio 40 o 50 partite da 20 minuti senza più toccare niente.
Accendi e giochi.
L'estate scorsa quando con la demo avevo provato a giocare tramite su pc per una decina di giorni, passavo più tempo a trovare i settaggi perfetti che a giocare. E non c'erano ovviamente tutte le patch o mod che sono uscite con il gioco completo.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
ora non ricordo ma quando Konami inserisce dei giocatori non presenti nel database ( tipo Eggestein ) a master iniziata li troviamo in " Altre " squadre e non negli svincolati, giiusto ? E per prenderli bisogna pagare comunque il cartellino ( meglio così piuttosto che svincolati )
A Master iniziata la dovresti trovare negli svincolati free se non sbaglio, paghi il cartellino invece se lo trovi nella rosa di una nazionale e non in nessun club.... La cosa importante è che poi di giocatori tipo Eggstein viene fuori il doppione, e cioè quello editato da noi quando abbiamo fatto la Bundesliga è quello ufficiale che rilascia Konami in un secondo momento.... Quindi a questo punto è necessario resettare quello che abbiamo creato noi, sbatterlo negli svincolati e convocare quello nuovo rilasciato da Konami..... Il classico caso che è successo per M. Eggstein, Koch e Stark per farti un esempio....
 
  • Like
Reactions: Oinotna

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Esattamente, il PC gaming è tipo un bonsai... Lo devi devi sempre curare e tenere al top, perché non io personalmente non prendo neanche in considerazione l'ipotesi di dover entrare nei settaggi del gioco e mettere le spunte su LOW Graphic o cose del genere.... L'ideale sarebbe un bel fisso sul quale si può tranquillamente smanettare, ma ovviamente bisogna avere uno spazio dedicato, tipo una stanza del peccato a mo di 50 sfumature, stanza che adesso avrei anche visto che 6 anni fa ho cambiato casa, ma a questo punto interverrebbe mia moglie, perché so già in partenza che se tutte le sere dopo cena, saluto tutti e mi presento a letto alle 4 di mattina per poi sveglierai alle 7 non credo che la mia rosea situazione famigliare durerebbe ancora per molto tempo...cosi tagliamo la testa al toro, non mi ci metto neanche in condizione di sfasciare la mia famiglia per PES e dopo il film o la serie TV, in seconda serata accendo la Play faccio quel che devo fare, sia il FO oppure la mia Master ed massimo un paio d'ore sono a letto felice e contento......
Sai io L ultimo Pes per Pc che ho avuto è stato pes 6...la mia voglia di tornare alla versione Pc adesso Nasce dal fatto che sta per uscire la ps5 quindi comunque dovrò spendere una determinata cifra..,a sto punto mettendo qualcosa in più prendo un pc gaming fisso che mi faccia girare pes come si deve (unico gioco che uso) e in più usarlo anche per gli usi classici di un pc...
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Sai io L ultimo Pes per Pc che ho avuto è stato pes 6...la mia voglia di tornare alla versione Pc adesso Nasce dal fatto che sta per uscire la ps5 quindi comunque dovrò spendere una determinata cifra..,a sto punto mettendo qualcosa in più prendo un pc gaming fisso che mi faccia girare pes come si deve (unico gioco che uso) e in più usarlo anche per gli usi classici di un pc...
Anche io sto pensando alla stessa cosa... Solo che essendo abbastanza una frana ho paura poi di non riuscire a far girare il gioco come chi ne capisce e a qualsiasi piccola magagna mandare tutto a quel paese!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,093
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui