PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Su PC non sbagli di certo.. però dovrai avere la pazienza di starci un po' dietro.. se vuoi una cosa un po' più "immediata" credo rimanere sulla PS4 sia la cosa migliore.. il buon @Lucawe11 , tanto per citarne uno, credo possa confermare ciò che dico
Concordo .. anche io ero passato su pc e nulla da dire .. veramente il top..
Ma dopo 4 mesi ho deciso di liberarmene dato che ero entrato un circolo vizioso peggio che la console..
Personalmente il tasso di stress era aumentato a dismisura.. proprio per il fatto che il tempo da dedicarci era veramente troppo per me..
Quindi sinceramente non era quello al quale stavo aspirando.. tornato quindi a ps4 con i pro e contro che si sanno già...
Opinione personale .. sia chiaro ... detto questo il Pc per chi ha tempo e sopratutto pazienza ripaga alla grande...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Piuttosto gioco a Pes19...arriverei anche a rigiocare il 18.
L'unico Fifa che mi giocherei oggi è il 94...
Solo nazionali, nomi farlocchi, visuale dall'alto con campo in diagonale, tasto per tiro e passaggio e 4 direzioni per correre...ma che bello che è!

Qualcuno sa come posso fare per giocarlo oggi
fifa 11 e fifa 14
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Secondo voi con il DLC degli europei verrano aggiunti tanti giocatori che non sono nel database ? Oppure saranno volti di giocatori già presenti ??? Bisognerebbe controllare le rose delle Nazionali... Per esempio squadre come l Austria hanno tanti giocatori fake inseriti tramite File Options ?

giocatori già presenti. non vengono aggiunti giocatori non presenti nel database. in europa non ci sono nazionali con giocatori fake. sono tutte con la licenza ufficialem tranne ungheria irlanda montenegro hanno solo i giocatori ma divisa fake. (sempre se le divise non le hanno aggiunte in un secondo momento).
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
giocatori già presenti. non vengono aggiunti giocatori non presenti nel database. in europa non ci sono nazionali con giocatori fake. sono tutte con la licenza ufficialem tranne ungheria irlanda montenegro hanno solo i giocatori ma divisa fake.
Eggestein è stato aggiunto tramite DLC e non era presente nel database iniziale, se non sbaglio anche Willems....
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Su PC non sbagli di certo.. però dovrai avere la pazienza di starci un po' dietro.. se vuoi una cosa un po' più "immediata" credo rimanere sulla PS4 sia la cosa migliore.. il buon @Lucawe11 , tanto per citarne uno, credo possa confermare ciò che dico

Ci sarebbero tantissime cose da scrivere a riguardo ma cerco di essere sintetico ... se vuoi un pes al top passa a pc perché oltre al mod contorno (e qui si apre un mondo) avresti anche le mod gameplay (in questo caso il mondo non serve, basta questo sito e il nome @Holland_ : LUI insieme a @incas36 "il maestro" e al loro team sono il vero Gameplay di pes). Per ottenere questo però non ti basta un buon pc, devi avere un minimo di competenza e di pazienza, devi avere del tempo da dedicarci, devi mettere in cantiere qualche bug o crash se "pasticci" ed infine e questo è L aspetto più importante a mio avviso "non devi farti prendere la mano dalle mod" altrimenti rischi di passare più tempo a koddare che a giocare. Perché? Perché pes su pc può anche essere questo: una rincorsa infinita alla perfezione e al "mai accontentarti" ... questa era la mia paura ma ho sempre avuto chiaro che nla n sarei mai caduto nel tranello e infatti sto iniziando la sedicesima stagione di Master in linea con i numeri delle precedenti edizioni su ps4: 19 stagioni a pes19, 16 stagioni a pes18 ed infine 12 stagioni a pes17.
Non ultimo, su pc c è da valutare se giochi su TV una TV che abbia un basso input lag altrimenti il gioco a scatti risulta insopportabile: io ho un pc da 1700€, una TV LG 4k top e non ho problemi di lag in live ma se registro lagga e se addirittura trasmetto una live del match il gioco diventa assolutamente ingiocabile, da vomito. Ci ho speso ore ed ore per capire il motivo è non ci son saltato fuori.
Morale: vuoi il top? Passa a pc ma DEVI dedicarci del tempo. Vuoi giocare in relax totale con la massima immediatezza senza problemi di bug, crash e senza cadere nel rischio modding: console tutta la vita.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ti faccio un altro esempio: dal nulla o chissà come mai in Liga vedo a volte i loghi di tutte le squadre bianchi e non colorati .. poi torna tutto normale ... c è gente che non riuscirebbe a giocare per un errore grafico simile ... a dir la verità anche a me infastidisce ... io onestamente non provo neanche a capire il perché di questo, me ne frego e gioco ....
 
  • Like
Reactions: incas36 e Bomber811

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
domanda un po' provocatoria.. se pes 21 non dovesse uscire, comprereste Fifa? o rimarreste un anno senza calcistico?
Se il gameplay di FIFA rimane così...possono mettere tutto quel che si vuole. Meglio gioco ancora a Bloodborne,che dopo 5 anni ha ancora il suo perché.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ti faccio un altro esempio: dal nulla o chissà come mai in Liga vedo a volte i loghi di tutte le squadre bianchi e non colorati .. poi torna tutto normale ... c è gente che non riuscirebbe a giocare per un errore grafico simile ... a dir la verità anche a me infastidisce ... io onestamente non provo neanche a capire il perché di questo, me ne frego e gioco ....
Il fatto è che io vorrei passare su Pc proprio per poterlo modificare in tutto e per tutto...a me piacciono volti scarpini e stadi in quantità industriale....Il timore personale è quello di avere il gioco non più fluido come può essere su console....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
domanda un po' provocatoria.. se pes 21 non dovesse uscire, comprereste Fifa? o rimarreste un anno senza calcistico?

Rimarrei a PES 2020. Salvo clamorosi cambiamenti credo proprio che il prossimo FIFA sarà più o meno come gli ultimi due, belli a vedere ma poi pad alla mano ti cadono le braccia. Alla Konami si possono imputare tante cose, però come giocabilità per me è decisamente avanti alla EA
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Crea un nuovo account.
Rendilo principale.
Fai la prova Plus con quello.
Prendi Pes lì, ma tanto lo possono usare tutti gli account sullo stesso sistema.
Davvero? Io non ci ho mai capito niente con i giochi digitali. Ma dopo posso rimettere il vero profilo come principale?

Scusatemi questo OT
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
MA sono io che ricordo male , o di solito in questo periodo sono sempre già uscite novità del pes successivo , se non i primi trailer
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Se il gameplay di FIFA rimane così...possono mettere tutto quel che si vuole. Meglio gioco ancora a Bloodborne,che dopo 5 anni ha ancora il suo perché.
Io sto sperando come un pazzo che facciano Bloodborne 2. Nel frattempo si dice che potrebbero presentare il remake di Demon's Souls proprio nella conferenza PS5. Nel frattempo (con depressione crescente) sto giocando quella perla di NieR: Automata.

Comunque in generale io non mi precludo niente. Se FIFA dovesse risultare nel complesso un prodotto migliore prenderei quello, stesse cose a parti inverse. Non dico che sia per tutti così (perché ci sono quelli che proprio non mandano giù il gameplay di fifa e comprendo benissimo), ma non sono più il bambino fanboy di un tempo che si buttava a prescindere su un gioco perché di parte (con questo, precisando la prima parentesi, non sto accusando nessuno delle proprie scelte ma sto facendo un discorso in generale).
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Il fatto è che io vorrei passare su Pc proprio per poterlo modificare in tutto e per tutto...a me piacciono volti scarpini e stadi in quantità industriale....Il timore personale è quello di avere il gioco non più fluido come può essere su console....
Io ho messo di tutto e il gioco gira alla perfezione.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Davvero? Io non ci ho mai capito niente con i giochi digitali. Ma dopo posso rimettere il vero profilo come principale?

Scusatemi questo OT

Puoi avere 4 principali e 16 secondari se non ricordo male...cmq credo di si, una volta pagato il gioco è tuo. Finché resta quell'account che ha comprato il gioco sul sistema non avrai problemi...
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao a tutti ..
Domandone..
Qualcuno di voi si autogestisce una sorte di calciomercato manuale???...
se si con quale metodo svolge il tutto?
Grazie per la disponibilità.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Niente da fare!!!
Questo gioco è degno del miglior Dr. Jekill e Mr Hide.
Si passa da momenti di puro divertimento a livelli di script assurdo.
C'è un filo conduttore in ogni campionato o Master che affronti.
Serie di partite con livello di difficoltà e di script predeterminato che nella mente bacata di chi le ha programmate dovrebbero servire a rendere il gioco più difficile ma che sortiscono il solo effetto di allontanarti dal divertimento e dal pathos della competizione.
Ne ho provati tanti di campionati e tutti nella mia esperienza hanno avuto lo stesso inesorabile svolgimento.
Ultimo.
Ho L'Ajax.
Sono a metà stagione e sono 6 punti avanti al PSV.
Ho conquistato questa posizione sudando ogni partita, ogni punto, ogni rete.
Improvvisamente succede quello che deve succedere.
Partita contro lo Sparta Rotterdam.
Sono in vantaggio 3-1 al 75'.
Fino al 90' non controllo più alcun passaggio, alcun contrasto... NIENTE.
Avverto che c'è...il mostro è lì....
2 gol in due minuti di Pes.
Finisce 3-3
PSV a - 3.
Ovviamente la partita successiva è PSV-Ajax.
Non ve la descrivo.
Inutile... Non riuscirei a rendere l'idea.
Prendo due pali, il loro portiere mi para due colpi di testa da dentro l'area piccola.
Perdo 3-1.
Mi dico... Lo Sapevo.
Siamo a pari punti
Partita successiva.
In casa contro il Venlo (terzultima in classifica)
Pronti via azione ben costruita.... sono solo davanti al portiere.. tiro.... PALO.
Continuo ad attaccare. Tiro in porta almeno 10 volte.
A fine primo tempo sono di nuovo davanti al portiere. Sto per tirare.. Un difensore mi falcia letteralmente da dietro.... NULLA!!
Secondo tempo.... 80' tre passaggi di prima... Palla al loro attaccante che con ka solita giravolta fulminea mi infila il sette.
Perdo 1-0.
Ora sono a - 3.
BASTAAAAA
Amo questo gioco ma il troppo stroppia.
Per la cronaca giocavo a Superstar full manual.


PES è da qualche anno" Pazienza e Script":mad:
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
@the elder, non ricordo il nome sul forum.. ma il ragazzo con l'immagine di Pelé, mi sembra, che leggeva tutti i messaggi anche se in ritardo di giorni e ti metteva like non fa parte più del gruppo?
 
  • Like
Reactions: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti