Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, è un discorso legato a "incastri" quindi al massimo e una su 43 tra le prime tre puoi trovare un icon, poi il rapporto sale a dismisura
Te la pongo così se fosse vero che chi shoppa pesca allora una sorta di algoritmo true false potrebbe essere poniamo che noi siamo 52:
If 52 "menù shop"true
Else 52 "!menù shop"false
Quindi sempre teoricamente basterebbe navigare nel menù shop ma non necessariamente acquistare....
Cosa ne pensi?

Te la pongo così se fosse vero che chi shoppa pesca allora una sorta di algoritmo true false potrebbe essere poniamo che noi siamo 52:
If 52 "menù shop"true
Quindi sempre teoricamente basterebbe navigare nel menù shop ma non necessariamente acquistare....
Cosa ne pensi?
eh?

If 52 "menù shop"true
Cosa ne pensi?
Rimane sempre un discorso di percentuali e quindi per assurdo potresti anche spendere 1000 euro e ricavare il 7% di iconic...per questo dovrebbero fare come in fifa, mettere il mercato effettivo

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Rimane sempre un discorso di percentuali e quindi per assurdo potresti anche spendere 1000 euro e ricavare il 7% di iconic...per questo dovrebbero fare come in fifa, mettere il mercato effettivo
mettere mercato ma rendere più difficile trovare giocatori cento.. altrimenti non c'è sfizio. sai quanti ne puoi trovare?

• Mi piace
Reazioni: ArsenikLp
mettere mercato ma rendere più difficile trovare giocatori cento.. altrimenti non c'è sfizio. sai quanti ne puoi trovare?
Però è anche questo che piace di più. Nel senso: a differenza di fifa in pes è più facile farsi una squadra mobile diverso il discorso per i super iconic, dove c'è da spendere

Icon 98 più boost legend 95 e basta
ciao,,,anche io ho preso adriano 93....non ti dico il veleno....dopo i 3 giri gratis ho deciso di caricare venti euro e l ho preso al secondo giro ( a saperlo ne caricavo solo 5 ).
Mi spieghi per favore cosa è il boost?
ho controllato su pesdb e vedevo che a livello 29 arriva a 98, però ho beccato uno contro che lo aveva 100.
c'è una modalità particolare di allenamento?
Ora ce l ho livello 22 ed è 97.
cmq è una bestiola, secondo me non c'è paragone tra le icone gialle e quelle rosse.
da me rivaldo ronaldinho rumennigge e cruyff avranno giocato 20 partite su quasi 900

Secondo me le pescate dipendono dal ranking... più stai in basso e meglio peschi.
Lo ammetto, io ho shoppato diverse volte, però rispetto i miei amici (che hanno da 100 a 300 punti meno di me) ho molte meno leggende e meno featured mostruosi, anzi molte volte in cui giravo i FP settimanali pescavo tra i peggiori della settimana.
Quindi o è come penso io oppure loro strisciano molto di più senza ammetterlo… oppure ho una grande sfiga considerando che ogni anno sto sempre tra 900 e 1100 e le pescate sono sempre di questo tipo.

ciao,,,anche io ho preso adriano 93....non ti dico il veleno....dopo i 3 giri gratis ho deciso di caricare venti euro e l ho preso al secondo giro ( a saperlo ne caricavo solo 5 ).
Mi spieghi per favore cosa è il boost?
ho controllato su pesdb e vedevo che a livello 29 arriva a 98, però ho beccato uno contro che lo aveva 100.
c'è una modalità particolare di allenamento?
Ora ce l ho livello 22 ed è 97.
cmq è una bestiola, secondo me non c'è paragone tra le icone gialle e quelle rosse.
da me rivaldo ronaldinho rumennigge e cruyff avranno giocato 20 partite su quasi 900
Se imposti come squadra base l'Inter ti sale di valori.

Ma è legale ragazzi? 8 Gol uno più bello dell’altro...è a 95+2 di ovr, manco è maxato, me ne ha fatti tipo 5 di sinistro e 3 bombe col destro altro che 1 piede debole, questo è illegale...(partita classificata e vi giuro che l’avversario giocava, che squadrone tra l’altro ahah)

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    58.1 KB · Visualizzazioni: 63
  • image.jpg
    image.jpg
    57.4 KB · Visualizzazioni: 61
  • Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Ma è legale ragazzi? 8 Gol uno più bello dell’altro...è a 95+2 di ovr, manco è maxato, me ne ha fatti tipo 5 di sinistro e 3 bombe col destro altro che 1 piede debole, questo è illegale...(partita classificata e vi giuro che l’avversario giocava, che squadrone tra l’altro ahah)
Una squadra senza centrocampo e con il solo De Ligt a reggere la difesa (Baresi è troppo leggero per giocare centrale, al massimo DC al posto del terzino) è tutt'altro che uno squadrone, oltre al fatto che se uno stesso giocare fa più di 10 tiri in porta in una partita (quindi tutta la squadra ne farà almeno una ventina) o l'avversario è una pippa oppure c'è del vento;)

Ultima modifica:
trovato gente con squadroni xhe erano incapaci..se hai belen e il pistolino non tira tanto vale farsi na sega

Una squadra senza centrocampo e con il solo De Ligt a reggere la difesa (Baresi è troppo leggero per giocare centrale, al massimo DC al posto del terzino) è tutt'altro che uno squadrone, oltre al fatto che se uno stesso giocare fa più di 10 tiri in porta in una partita (quindi tutta la squadra ne farà almeno una ventina) o l'avversario è una pippa oppure c'è del vento;)
Che significa c’è del vento? Ahah
Comunque sia oltre al fatto della squadra (la difesa era composta da Alaba 95, De Ligt 98, Baresi non ricordo e Zanetti Moment 93) credo che un minimo forte debba essere Adriano per farne 8, e se si potesse ti caricherei la partita intera...per quanto riguarda ho fatto 23 tiri in porta circa mi sembra

Ultima modifica:
Mi spiace ma non ci credo, come le slot del bar, il rilascio di icon sono tarate tramite algoritmo, ogni tot tentativi in un range prestabilito, la cpu ne rilascia una.
difatti oggi caricati 20 euro piu 3 tiri regalo da konami cambiasso dopo 15 tiri e 2 palloni neri scarsi tipo godin e dembelé e poi tutti argento.l unica cosa bella é che dopo ogni pesca cera in regalo aumento esperienza o da 1000 o da 2000

Oh ragazzi buonasera... Ho riletto un attimo quello che ho scritto perché era successo un pandemonio.
Non ho beccato le 3 icone nell unica pescata dell osservatore ma solo Cambiasso
Gli altri 3 li ho beccati nelle 15 pescate normali con le monete che avevo dalla scorsa settimana

Ora ho capito perché sono stato attaccato male.
Nella foga ho scritto male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,636
Ultimo utente registrato
tn888net