[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

Se vuoi accesso a tutte le 170 squadre fin qui fatte chiedo una donazione su PayPal. Altrimenti come ti dicevo ci sono i link singoli di parecchie squadre tipo Inter 2010, Foggia 1992 o Brasile 1994 nelle pagine precedenti, li puoi scaricare tranquillamente ed usare tramite il solito procedimento.

Ragazzi, scusate ma non sono molto pratico. Aprendo il link mi apre le varie componenti su Drive, dopodichè? Come faccio a spostarle su una chiavetta? Grazie in anticipo.
In alto a dx, clicca sul titolo INTER '97-'98 e si aprirà un elenco a discesa. Clicca scarica.
Poi nella chiavetta devi creare la cartella WEPES e all'interno mettere la cartella INTER '97-'98 appena scaricata.

• Mi piace
Reazioni: MJ Wizards
Ciao!

Ti riscrivo le squadre che consigliai a suo tempo più qualche aggiunta, se mi viene in mente qualcos'altro scrivo:

Cagliari 69-70 (scudetto, Riva)
Inter 64-65 (scudetto e coppa, Facchetti, Mazzola e Suarez)
Inter 79-80 (scudetto, Oriali, Altobelli e -fratello- Baresi)
Torino 46-47 (vabbè...)
Barcellona 73-74 (Cruijff)
Milan 68-69 (2a coppa campioni, "giovane" Rivera e Scala+Trapattoni)
Fiorentina 68-69 (scudetto)
Juventus 57-58 (scudetto, Boniperti e Sivori)
Italia 1934 / 1938
Benfica 61-62 (coppa campioni, Eusebio)
Manchester Utd 67-68 (coppa campioni, Best)
(fra parentesi ho aggiunto io per ricordare a me stesso che squadre sono :) )
Riprendo la discussione di Heisenberg per chiedere ad eldiez se ci sarà una possibilità di vedere queste squadre veramente lontane.
Chiedo perché forse è più "semplice" ricreare l'Italia in grassetto che le le eventuali rispettive squadre di club di, per esempio, Meazza o Piola.

Personalmente io ero innamorato di Koller e ritrovarmi col BVB del 2000-01 farebbe piacere (quello con Rosicky, Amoroso e il Kohler ex Juve).

• Mi piace
Reazioni: MJ Wizards
(fra parentesi ho aggiunto io per ricordare a me stesso che squadre sono :) )
Riprendo la discussione di Heisenberg per chiedere ad eldiez se ci sarà una possibilità di vedere queste squadre veramente lontane.
Chiedo perché forse è più "semplice" ricreare l'Italia in grassetto che le le eventuali rispettive squadre di club di, per esempio, Meazza o Piola.

Personalmente io ero innamorato di Koller e ritrovarmi col BVB del 2000-01 farebbe piacere (quello con Rosicky, Amoroso e il Kohler ex Juve).

Beh visto che Koller è stato inserito nel gioco tra le Leggende con volto ufficiale...mi sa che lo metto nel prossimo sondaggio! Comunque dovrebbe essere il Borussia 2001-2002, l'anno prima Koller era all'Anderlecht. Dammi conferma...

Per le squadre sopracitate, sicuramente vorrei fare Benfica 62 e Manchester 68...quelle anni 30 o 40 non credo...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online