[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Se vuoi accesso a tutte le 170 squadre fin qui fatte chiedo una donazione su PayPal. Altrimenti come ti dicevo ci sono i link singoli di parecchie squadre tipo Inter 2010, Foggia 1992 o Brasile 1994 nelle pagine precedenti, li puoi scaricare tranquillamente ed usare tramite il solito procedimento.
 

urban7

Primi Calci
10 Maggio 2020
14
3
3
Ragazzi, scusate ma non sono molto pratico. Aprendo il link mi apre le varie componenti su Drive, dopodichè? Come faccio a spostarle su una chiavetta? Grazie in anticipo.
In alto a dx, clicca sul titolo INTER '97-'98 e si aprirà un elenco a discesa. Clicca scarica.
Poi nella chiavetta devi creare la cartella WEPES e all'interno mettere la cartella INTER '97-'98 appena scaricata.
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

urban7

Primi Calci
10 Maggio 2020
14
3
3
Ciao!

Ti riscrivo le squadre che consigliai a suo tempo più qualche aggiunta, se mi viene in mente qualcos'altro scrivo:

Cagliari 69-70 (scudetto, Riva)
Inter 64-65 (scudetto e coppa, Facchetti, Mazzola e Suarez)
Inter 79-80 (scudetto, Oriali, Altobelli e -fratello- Baresi)
Torino 46-47 (vabbè...)
Barcellona 73-74 (Cruijff)
Milan 68-69 (2a coppa campioni, "giovane" Rivera e Scala+Trapattoni)
Fiorentina 68-69 (scudetto)
Juventus 57-58 (scudetto, Boniperti e Sivori)
Italia 1934 / 1938
Benfica 61-62 (coppa campioni, Eusebio)
Manchester Utd 67-68 (coppa campioni, Best)
(fra parentesi ho aggiunto io per ricordare a me stesso che squadre sono :) )
Riprendo la discussione di Heisenberg per chiedere ad eldiez se ci sarà una possibilità di vedere queste squadre veramente lontane.
Chiedo perché forse è più "semplice" ricreare l'Italia in grassetto che le le eventuali rispettive squadre di club di, per esempio, Meazza o Piola.

Personalmente io ero innamorato di Koller e ritrovarmi col BVB del 2000-01 farebbe piacere (quello con Rosicky, Amoroso e il Kohler ex Juve).
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
(fra parentesi ho aggiunto io per ricordare a me stesso che squadre sono :) )
Riprendo la discussione di Heisenberg per chiedere ad eldiez se ci sarà una possibilità di vedere queste squadre veramente lontane.
Chiedo perché forse è più "semplice" ricreare l'Italia in grassetto che le le eventuali rispettive squadre di club di, per esempio, Meazza o Piola.

Personalmente io ero innamorato di Koller e ritrovarmi col BVB del 2000-01 farebbe piacere (quello con Rosicky, Amoroso e il Kohler ex Juve).

Beh visto che Koller è stato inserito nel gioco tra le Leggende con volto ufficiale...mi sa che lo metto nel prossimo sondaggio! Comunque dovrebbe essere il Borussia 2001-2002, l'anno prima Koller era all'Anderlecht. Dammi conferma...

Per le squadre sopracitate, sicuramente vorrei fare Benfica 62 e Manchester 68...quelle anni 30 o 40 non credo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,909
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147