Non sono d'accordoNe ho due fp, uno maxato!! Abbastanza mediocre!!
Non sono d'accordoNe ho due fp, uno maxato!! Abbastanza mediocre!!
Ahahaha che sfiga....
Dai che andrà meglio prossima volta...
Richarlison e origi sembrano due bestieHo beccato...Doppio Fabinho (gia portato a 94) Milner e Richarlison che sembra una bestia.....
Ma oggi non c’e Stato machday a monete, se ne parla giovedì....giusto!?Ehh..almeno con 2 portieri bronzini è salito a liv.7..
Prossima pescata, sperando di prendere le 60 monete domani e dopodomani..
C’è la Konami cup con le monete, già prese e pescato OrigiMa oggi non c’e Stato machday a monete, se ne parla giovedì....giusto!?
Ma dove!?C’è la Konami cup con le monete, già prese e pescato Origi
Dove e fino a che ora? Io finisco il turno alle 22Fuori MyClub
Giusto quando finisceDove e fino a che ora? Io finisco il turno alle 22![]()
Di cosa parla?Comunque Italia, Germania e Inghilterra hanno giocatori if molto interessanti msi usciti, uno su tutti zaniolo 97, sane, dele alli, sancho 98,werner, ginter, reus... roba seria.![]()
Devi uscire dal MyClub, si gioca con le squadre predefinite, oltre le monete ci sono palla argento, palla oro e preparatori posizione e abilitàGiusto quando finisce![]()
Che culo ci sono arrivato per un pelo a prendere le 80 monete , avevo 70 minuti precisi precisi!! Dovevo vincerle tutte!! Fiuuuunel md trovi la cup
Di cosa parla?
ecco bravo e nn offendermi più buscquez fp " anche xke nn ho chi mettere a suo postoChe culo ci sono arrivato per un pelo a prendere le 80 monete , avevo 70 minuti precisi precisi!! Dovevo vincerle tutte!! Fiuuuu![]()
80? Non erano 40?Che culo ci sono arrivato per un pelo a prendere le 80 monete , avevo 70 minuti precisi precisi!! Dovevo vincerle tutte!! Fiuuuu![]()